Home salute • 10 benefici di bere acqua calda limone ogni mattina

10 benefici di bere acqua calda limone ogni mattina

I limoni sono molti benefici per la salute che sono stati per secoli. I due più grandi sono le sue forti proprietà antibatteriche, antivirali e poteri stimolazione immunitaria, così come il suo uso come un aiuto di perdita di peso, perché il succo di limone è anche un digestivo e depurativo del fegato.

Limoni contengono molte sostanze, in particolare l’acido citrico, calcio, magnesio, vitamina C, bioflavonoidi, pectina e limonene, che promuovono l’immunità e combattere le infezioni. Questi sono i 10 vantaggi di bere acqua calda limone ogni mattina.

Come preparare l’acqua calda con il limone?

Si dovrebbe usare acqua purificata e questo deve essere caldo, non bollente. Evitare l’acqua fredda, perché il nostro corpo per elaborare e ci vuole più energia per il processo di ghiaccio d’acqua fredda che calda. Utilizzare sempre freschi limoni biologici, se possibile, e mai in bottiglia succo di limone mai. Spremere 1/2 limone in ogni bicchiere e bere prima cosa a stomaco vuoto.

I benefici di acqua calda 1. Aiuta la digestione

Il succo di limone aiuta ad eliminare i materiali indesiderati e tossine dal corpo. A causa della sua atomica trucco simile alla saliva e l’acido cloridrico dei succhi digestivi, stimola il fegato a produrre la bile, un acido necessaria per la digestione. I limoni sono ricchi di sali minerali e vitamine e aiutare allentare le tossine nel tratto digestivo. Le qualità digestive di succo di limone aiutano ad alleviare i sintomi di indigestione, come bruciore di stomaco, eruttazione e flatulenza. American Cancer Society raccomanda di limone in acqua calda per malati di cancro per aiutare a stimolare i movimenti intestinali.

2. Pulire il vostro sistema, è un diuretico

Il succo di limone aiuta ad eliminare i materiali indesiderati in parte perché i limoni aumentare il tasso di minzione nel corpo. Pertanto, prendendo succo di limone tossine vengono rilasciate a un ritmo più veloce, che aiuta a mantenere la salute del tratto urinario. L’acido citrico di limoni aiuta a massimizzare la funzione enzimatica, che stimola il fegato e aiuta la disintossicazione.

3. Stimola il sistema immunitario Sistema-inmunologico

tratamiento-casero-para-la-piel

Como tratar las aftas de la boca con remedios naturales

Perder_peso

Perder_peso Le proprietà del limone per la perdita di peso sono molto ben conosciuta ed apprezzata. È un ottimo disintossicante, e desinflamarte e contiene grandi quantità di vitamina C, dalle proprietà antiossidanti.

I limoni sono ricchi in fibra di pectina, che aiuta a combattere le voglie. Gli studi hanno dimostrato che le persone che mantengono una dieta più alcalina, tendono a perdere peso più velocemente.

Author:itadsale

Leave a Reply