Home salute • 10 suggerimenti per rendere il vostro sopracciglia aspetto più bello di sempre

10 suggerimenti per rendere il vostro sopracciglia aspetto più bello di sempre

La cura delle sopracciglia è diventato uno dei passaggi essenziali della routine di bellezza, poiché è chiaro che queste ottenere un look più attraente e ben illuminata.

Il suo volume, il colore e la forma variano da donna a donna, ma tutti possono mettere in pratica alcuni trucchi per sembrare più belle.

Tuttavia, al di là di attenzione per l’estetica, è essenziale prendere in considerazione che svolgono un ruolo protettivo nel viso di essere responsabile per mitigare l’impatto dei raggi solari UV, tossine e altri agenti nocivi.

Fortunatamente, seguendo passo-passo le raccomandazioni, si può conservare in perfetto stato mentre noi ottenere tutti i benefici di un aspetto radioso. Ti interessa?

1. Per dare loro forma

Para darles forma

La forma delle sopracciglia variano a seconda del tipo di viso. Tuttavia, a livello generale, si deve ritenere che queste iniziano a altezza dell’arco del naso, per finire parallelo all’angolo dell’occhio.

Se non ci sono i prodotti di bellezza che possono aiutare a riempire di loro in modo che adelgacen il naso e per evidenziare gli occhi.

Non dimenticate di leggere: 12 consigli per avere sopracciglia belle

2. Se sono troppo chiare

La soluzione più efficace per le sopracciglia, chiaro è quello di tingere. Questo processo è più lungo e duraturo, non dovrete dipingere ogni giorno.

La cosa è che dovrebbe essere messa nelle mani di un professionista in modo da non avere strani, o il contrario, come il voler guardare.

Il modo più semplice per trovare un perfetto ombra è da testare varie tonalità di trucco per le sopracciglia. Anche se ci vuole un po ‘ di più, sarà spettacolare.

3. Non depiles troppo

No las depiles demasiado

Occhio! Esagerare al momento della rimozione dei capelli è sgradevole e dannoso. Non sapendo come rimuovere i capelli può finire per rovinare completamente le sopracciglia.

Nel caso In cui non è sicuro di farlo, è meglio andare in un centro di bellezza.

4. In caso di cicatrici o macchie

La zona delle sopracciglia non devono essere salvati da un infortunio o di comparsa di antiestetiche macchie. In questi casi particolari è necessaria una buona tecnica di make-up per nascondere loro.

Ci sono quelli che optano per il metodo del tatuaggio, perché è un correttore a lunga durata. Il problema è che questo non si adatta bene a tutti e sicuramente li fa perdere il loro stile naturale.

Il miglior consiglio è di optare per prodotti cosmetici e di utilizzare, per esempio, in polvere compatta, eyeliner e matite.

5. Scegliere un tipo di pinza adatta

L’uso di pinzette come la depilazione metodo continua ad essere il numero nella cura delle sopracciglia. Questo ha una più lunga durata e facilita il compito di definire la sua forma.

I professionisti consigliano di scegliere i partner e inclinate, che sono l’ideale per rimuovere i peli senza pizzicare la pelle.

6. Fare una guida per depilarlas

Haz una guía para depilarlas

Se avete un po ‘ di esperienza, depilando le sopracciglia, prendere un correttore pallido e disegnare una linea come guida. Quindi basta prendere la pinza per procedere alla loro forma.

7. Péinalas per dare loro ordini

Molte ragazze hanno la fortuna di avere un paio di sopracciglia bello senza la necessità di muffa o utilizzare prodotti specifici.

L’unica cosa che dovete preoccupare è curato per ordinare loro e la loro definizione. Questo può essere fatto con un pennello del mascara e un po ‘ di lacca.

8. Barba dopo la doccia

Se siete uno di quelli che tweeze spesso, assicurati di farlo dopo l’assunzione di una doccia calda. Questo aiuta ad aprire i pori e previene il dolore e l’irritazione, mentre la rimozione dei peli indesiderati.

Detto questo, tenere a mente che è è raccomandato per effettuare questo processo più di una volta al mese.

Vuoi saperne di più? Lee È una buona ceretta?

9. Prova a guardare naturale

Procura que luzcan naturales

Le ombre, eyeliner, e altri cosmetici per le sopracciglia sono un complemento ideale per dare uno stile perfetto. Il problema è che, non sapendo come usarli, farli sembrare falso e non è così bella.

Un semplice trucco per farli sembrare più naturale è quello di utilizzare una matita che è più chiaro del vostro colore originale, poi dare loro una finitura naturale con un difuminador.

10. Utilizzare prodotti alimenti

Come nel caso delle ciglia, le sopracciglia bisogno di una protezione extra e sostanze nutritive per rimanere sani e forti.

La sera, dopo rimuovere il trucco, frótales un po ‘ di olio di ricino o olio di cocco.

Inizia a incorporare tutti questi suggerimenti in tempo per curare le sopracciglia e si scopre che è un grande aiuto per mostrare il loro favoloso. Oh, coraggio!

Author:itadsale

Leave a Reply