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11 Procedura per sgonfiare la pancia

Indipendentemente dalle azioni del nostro corpo, molte volte si ottiene nostri pantaloni o gonna preferite e vediamo che la nostra pancia è un po ‘ gonfio per mostrare la più pesante e con gli indumenti stretti. Questo problema può essere il prodotto di un accumulo di gas, di mangiare in eccesso o il segno di una malattia. Qualunque sia il caso, la maggior parte di noi vuole evitare che questo succede e quando succede a noi desidera rimuovere in fretta per tornare a sentirsi più leggeri. Vuoi ridurre l’infiammazione la pancia naturalmente?

Ridurre il consumo di sale

L’eccessivo consumo di sale è uno dei più grandi contributori alla ritenzione di liquidi, che oltre a farci sentire più pesante, tende anche ad infiammare in gran parte alla nostra pancia. Se come condimento, presente in alimenti trasformati, in condimenti per insalate o in qualsiasi tipo di alimento, il sale è il nemico della salute e del nostro corpo.

Bere maggiori quantità di acqua

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Una notevole quantità di acqua al giorno è l’ideale per rimanere ben idratata e aiuta anche a prevenire e combattere la ritenzione idrica. Gli esperti raccomandano di bere almeno 2 litri di acqua al giorno come questo aiuterà anche a prevenire la stitichezza, che è un’altra delle cause di gonfiore di stomaco.

Mangiare lentamente

È molto importante fare un buon tempo per mangiare lentamente e masticare bene gli alimenti. Questa buona abitudine che aiuta a una buona digestione, e questo ci impedisce l’addome gonfio. Inoltre, coloro che masticare il cibo bene, di non avere più la sensazione di sazietà, che impedisce che si stanno mangiando tutto il tempo.

Evitare bevande gassate No tomes bebidas gaseosas, estas contienen mucha cantidad de azúcar.

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Cibi fritti sono lentamente digeriti e ci fanno sentire quel fastidioso gonfiore nella zona addominale. L’alto contenuto di grassi e sodio, fare engordemos facilmente e anche causare ritenzione di liquidi.

Mangiare piccole porzioni di

Per prevenire e combattere il gonfiore della pancia, si consiglia di mangiare in piccole porzioni suddivisa in più pasti al giorno, così come le porzioni sono piccole, sono più digeribili e nessun gonfiore dell’addome.

Consumare fibre moderatamente

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Fibra è uno degli alimenti più consigliati per favorire una buona digestione e per evitare problemi come la stitichezza. Gli esperti raccomandano di consumare cibi ricchi di fibre per evitare il gonfiore, perdere peso e sentire una sensazione di sazietà. Tuttavia, è necessario non superare il consumo di fibre, perché è in grado di generare una distensione addominale.

Fare attività fisica

L’esercizio fisico è il modo migliore di lavorare con la nostra addome e migliorare la salute generale di tutto il nostro corpo. Fare attività fisica migliora il funzionamento digestivo, riduce la stitichezza, combatte la ritenzione idrica, aiuta a perdere peso e, in generale, ci dà una sensazione di benessere che migliora la nostra qualità di vita. Per ottenere una pancia più piatta, siamo in grado di praticare gli esercizi per la zona addominale.

Succhi di frutta per sgonfiare la pancia

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Alcuni succhi di frutta naturali ci aiutano a sgonfiare la pancia velocemente per realizzare una più piatta, impresa e l’estetica.

Frullato verde

Questo delizioso frullato verde aiuta a migliorare il funzionamento digestivo, favorendo l’eliminazione delle scorie dal corpo e ci aiuta a ottenere un ventre più piatto.

Ingredienti

1 avocado Una manciata di spinaci 1 banana matura 1 bicchiere di succo di mela Miele

Come ti prepari?

Portare tutti gli ingredienti nel mixer e sbattete per pochi minuti fino ad ottenere una consistenza cremosa.

Succo di papaya e farina d’avena

Questo delizioso succo combina le proprietà della papaya, semi di lino e avena. Le sue proprietà aiutano a migliorare le funzioni digestive e prevenire la fastidiosa infiammazione dell’utero.

Ingredienti

1 Tazza di papaya, tritato 1 cucchiaio di semi di lino 2 tazze di acqua 2 cucchiai di farina d’avena crudo

Come ti prepari?

Fluidifica tutti gli ingredienti per un paio di minuti e bere senza sforzare, preferibilmente a stomaco vuoto.

Author:itadsale

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