Home salute • 12 modi per utilizzare i fogli di alluminio che non conoscete

12 modi per utilizzare i fogli di alluminio che non conoscete

Il foglio di alluminio è un prodotto che è già parte di milioni di cucine di tutto il mondo, come lo sono molti usi che si possono dare, ed è perfetto per conservare i cibi. È probabile che a casa hai un rotolo di carta stagnola salvato e usarlo solo per avvolgere gli alimenti e conservarli. Se questo è il vostro caso, è probabile che per lungo tempo si stanno dando un singolo uso di un prodotto che può essere molto utile in altri compiti domestici.

Prima che tu lo sai 12 modi diversi di usare la pellicola, vogliamo risolvere alcuni dei problemi più frequenti circa l’uso di questo prodotto.

Che cosa si può utilizzare un foglio di alluminio per entrambi i lati?

Se guardiamo la pellicola, possiamo notare che ha un lato luminoso e con un lato opaco. Molti si chiedono qual è il lato giusto da utilizzare e ciò che è certo è che questo dipende dall’uso che egli sta per dare. Produttori di alluminio spiega che entrambi i lati della carta hanno la stessa funzione. In principio si può essere in grado di utilizzare per entrambe le parti; tuttavia, se portare il cibo, è una questione diversa.

Per esempio, se avete intenzione di utilizzare per mettere il forno, è necessario tenere a mente che il lato lucido della carta è quella che assorbe la maggior parte del calore, perché riflette più luce. Pertanto, quando si tratta di cottura in forno, è auspicabile che l’incandescente parte è all’interno e opaco all’esterno.

È pericoloso l’uso del foglio di alluminio?

Papel-aluminio

Di tempo, gli studi condotti dall’Agenzia di Farmaci e di Alimenti di Stati uniti (FDA, per il suo acronimo in inglese), la Food Standards Agency del regno Unito (FSA, per il suo acronimo in inglese) e l’Agenzia di Sicurezza Alimentare dell’unione europea (EFSA, per il suo acronimo in inglese) assicura che l’utilizzo di un foglio di alluminio in cucina non è un pericolo per la salute. Anche se è stato detto che è possibile passare dei metalli per il cibo, quello che è certo è che non è stato dimostrato che può essere ingerito e dannosi per la salute.

Quali altri usi, ha il foglio di alluminio?

Conservar-el-pan

Oltre a conservare il cibo fresco o aiuto cuoco o, meglio, il foglio di alluminio potrebbe essere molto utile per le altre attività a casa.

Il brown sugar ha fatto trunks? Se è successo a voi, basta avvolgere in un foglio di alluminio nel forno per 5 minuti a 150 ° C, e finalmente avrai lo zucchero nel suo stato normale. Se si desidera mantenere il pane, biscotti o qualsiasi cibo cotto fresco prima di mangiare, avvolgeteli in un foglio di alluminio immediatamente dopo la cottura. Non posate perso la loro lucentezza? Coprire il fondo di una teglia con un foglio di alluminio, versare un po ‘ d’acqua e due cucchiai di sale. Immergere l’argenteria in questa miscela per 3 minuti, attendere che si asciughi, e poi strofinare con un panno di cotone morbido. Se si desidera pulire e lucidare i gioielli, rivestire il fondo di una pentola con un foglio di alluminio e aggiunto un po ‘ di detersivo liquido. Ci si deve immergere i gioielli e poi lavarli e lasciarli asciugare. Se si desidera rendere più facile il lavoro di asse da stiro, copre la superficie con un foglio di carta di alluminio e poi coprire con un panno. Come risultato, si sarà in grado di essere stirati su entrambi i lati allo stesso tempo. Per pulire il ferro da stiro, basta strofinare un paio di volte un foglio di carta di alluminio. Se si desidera affilare le forbici, semplicemente si piega in più parti, un foglio di carta di alluminio e tagliare più volte. Le forbici molto netti. Luogo pezzi di foglio di alluminio nei vasi delle piante, per evitare che gli insetti di danni. Le macchie di grasso da forno sono molto difficili da rimuovere. Se si copre il forno con un foglio di alluminio prima di utilizzarlo, si sta andando ad evitare quelle fastidiose macchie e di risparmiare il tempo che si spende su operazioni di pulizia. Se nel vostro bagno o la lavanderia utilizzando un sapone per le mani, avvolgerlo in un foglio di alluminio per conservare più a lungo ed evitare fuoriuscite. Se volete lasciare i vostri vasi come nuovo dopo il loro utilizzo, fare una palla di carta di alluminio e refriégalas al momento del lavaggio. Se si desidera pulire il ferro da stiro e lasciarlo come nuovo, mettere un foglio di carta di alluminio dell’asse da stiro, aggiungere il sale e passate il ferro come se fosse stireria. Di conseguenza sarà sbarazzarsi di tutto ciò che è collegato al tuo ferro da stiro e si lascia completamente pulita.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*