Home salute • 15 idee per la casa che renderà più semplici le faccende

15 idee per la casa che renderà più semplici le faccende

Per quanto possiamo sforzarci di risparmiare tempo nelle attività della casa, quasi sempre si finisce per spendere una giornata intera, mettendo tutto in ordine.

La pulizia delle camere, l’organizzazione dei nostri accessori e nei compiti della cucina ci complicano la vita parecchie volte un la settimana.

Tuttavia, a causa della mancanza di creatività o per ignoranza, a volte facciamo più fatica di quanto è necessario e si è finito il lavoro stanco e con nessun umore per niente.

Quello che è certo è che ci sono molti trucchi per migliorare la nostra produttività e aiutaci a rendere più veloce di tutte le nostre attività.

Mentre alcuni sembrare ridicolo a colpo d’occhio, la verità è che finiscono per essere una buona soluzione per i problemi che si verificano in casa.

In questo spazio vogliamo condividere il 15 di loro di iniziare a tenerne conto.

Ti senti?

1. Capovolgere il tostapane

Tostadora-voltear

Non avete bisogno di un pane tostato con formaggio? Non hai bisogno di accendere il forno. Luogo in tegame lato e introdúcele il pane con il formaggio.

Come risultato avrete un veloce spuntino e sono semplicemente deliziosi.

2. Pulire il mais

Ho pulito le orecchie non è mai stato così semplice! Prendere un nuovo spazzolino da denti e usarlo per strofinare queste fibre di mais-ups.

Vuoi saperne di più? Leggi: 10 usi alternativi che si può dare al ruolo della cucina

3. Rimuovere macchie ribelli

Jugo de limón

Il succo di limone è uno degli ingredienti migliori per rimuovere le macchie resistenti su vestiti e superfici.

Spremere il succo e strofinare sul sporchi aree con l’aiuto di un pennello. Lasciare agire per 20 minuti e lavare con acqua tiepida.

4. Un magnete in un armadio della stanza da bagno

iman-botiquin

Hai perso i tuoi utensili in metallo? Se siete stanchi di non trovare il vostro pinzette, lime per unghie e prodotti per la depilazione, quando necessario, è possibile incollare un piccolo magnete all’interno del vostro armadio bagno e usarlo per non perderli di vista.

5. Foglio di alluminio sul maniglie delle porte

Il compito di dipingere le porte e le finestre è un po ‘ complessa, quando non si hanno abbastanza esperienza. Quasi sempre ingrassare le maniglie delle porte, e noi non lasciare macchie indesiderate che sono difficili da cancellare.

La soluzione migliore a questo problema consiste nel ricoprire questi elementi con un buon pezzo di foglio di alluminio. Finito di dipingere, rimuoverlo e vedrete che sono impeccabili.

6. Shine pentole

Patata cruda

Quando notate che il vostro pentole hanno un aspetto opaco e sporco, prendere una patata cruda, úntala di sale e strofinare la macchia con vigore.

Come risultato otterrete una padella frizzante pulita e priva di grasso.

7. Infilando il filo

Non dovrai più girare per stress cercando di infilare nuovamente il filo sull’ago. La prossima volta che avete bisogno di fare così, ci vuole un po ‘ di spray per capelli e messo su la punta del filo. Ci vorranno un paio di secondi!

8. Utilizzare burro dura

rallar-mantequilla

Avete bisogno di usare il burro, ma è molto difficile? Prendere una grattugia di cibo e strofinare il prodotto per ottenere fuori di esso, in strisce sottili.

9. Vuoto piccoli spazi

Se si mette un vecchio top di salsa al vacuum cleaner è molto facile da pulire quei piccoli angoli che non si raggiunge.

10. Tenere le unghie

clavo-pinza

Mai più si sentono il dolore di martellare le dita quando si tenta di incollare un chiodo. Quando si ha a che fare questo compito, prendere il chiodo con una molletta e tenerlo premuto mentre si attaccano alle pareti.

11. Scatola di fiammiferi per cucire, cesto

Quella piccola scatola di fiammiferi, può servire per memorizzare aghi, fili, spilli e quelli da cucire elementi di cui avete bisogno per tutto il tempo.

12. Organizer per cavi

tubos-carton-cables

Un semplice tubo di cartone della carta igienica lavora come organizzatore di cavi per il telefono e il computer.

14. Pulire i rubinetti

Ogni volta che si nota che i rubinetti per il lavello o il bagno sono opachi, riempie un sacchetto con aceto e immergere tutta la notte.

Il giorno successivo, sarete in grado di lucidare e si noterà che rimangono come nuovi.

15. Sacchetti di plastica nel vostro ordine

bolsas-pañuelos

Invece di riempire un sacchetto con più sacchetti di plastica, tenerli puliti e in ordine in una scatola di kleenex.

Assicurarsi che siano asciutti, dóblalas e metterli all’interno della scatola da utilizzare come un erogatore.

Non dimenticate di leggere: 17 spunti interessanti per organizzare il vostro armadio e risparmiare spazio

15. Rocchetto di filo per le cuffie

Che rocchetto di filo che si considerano inutile può effettivamente aiutare un sacco. Si usa per avvolgere le cuffie prima di ottenere aggrovigliato nella borsa.

Vi incoraggio a pratica questi consigli, e verificare che è possibile risparmiare un sacco di tempo, con idee semplici.

Quello che si può pensare di altri trucchi? Vi invitiamo a condividere con noi le vostre esperienze in casa.

Author:itadsale

Leave a Reply