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21 Miti sull’alimentazione

Le credenze popolari e tradizioni ci hanno fatto avere una nozione o inesatta percezione di certe cose. Nel caso del cibo, e il cibo, molto si basa sulle dogane o vecchi casi, anche se c’è anche una parte di verità in ogni mito. Noto più frequenti in questo articolo.

Miti sul cibo, i dadi e il sedano sono afrodisiaci

Non è scientificamente provato, anche se molte culture credevano che il desiderio sessuale è in aumento a causa di consumare frutta, piante o radici di alcuni. Che cosa se è conosciuta oggi, è che la vitamina E è presente in dadi ed è in relazione con la fertilità.

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Il succo di pompelmo a stomaco vuoto che dimagrisce

Si tratta di una mezza verità, perché, di fatto, aiuta ad eliminare più velocemente i grassi. E non solo di pompelmo che ha questa capacità, ma anche gli agrumi frutta con fibre come l’arancio, il limone, fragole o kiwi.

Cibi fritti causare l’acne

Molti dermatologi associare l’assunzione di cibi fritti, cioccolato e salsicce alla comparsa di brufoli sul viso, a causa del suo alto contenuto di grassi. Ma secondo il paziente, per esempio, altri potrebbero dire che l’acne diventa più presente se si mangia maionese, latte, o arancione.

Il prosciutto crudo è meglio di cotto

Il primo è trattata solo con il sale, e il secondo ha più additivi come farina, quindi si potrebbe dire che è vero.

L’olio è più sano di burro

Infatti se, come l’olio di origine vegetale, quindi produce meno colesterolo (ci sono anche alcuni oli meglio di altri). Il grasso del burro è di origine animale, ed è privo di colesterolo.

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Non è possibile mangiare le olive, se si vuole perdere peso

Esso è falso. A differenza di quanto si crede, le olive vengono presi come “equivalente” per l’olio. E ‘ ideale per coloro che limitare il consumo di sale (consumo versioni senza salamoia, che è a dire, naturale).

Il gelato è digestivo

Quelli che sono gli agrumi, come il limone, è sempre considerato come “aiutanti” della funzione di vescicolare. Questo è il motivo per cui è da consumare dopo i pasti è molto buono per la digestione. Solo in questo caso, la convinzione è vera, dato che gli altri sapori che non sono fatte per l’acqua non portare benefici per il sistema digestivo, ma può disturbare.

I prodotti “light” non ottenere il grasso

Non sempre, perché la parola “luce” o “dieta” non significa che essi sono ridotti in pieno, in tutti i suoi componenti, come gli zuccheri, grassi e sali. Per la maggior parte che hanno l’etichetta verde, se consumati in eccesso, sarà anche aiutare a guadagnare peso.

Mangiare carote migliora la vista

È vero, perché contengono vitamina A, come la zucca, pesche e verdure a foglia verde. La carenza di questo nutriente risultati in meno di visione al buio.

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Mangiare squash rende le gambe ottenere il grasso

Non è provato che il cibo ha la capacità di agire solo in una parte del corpo specifica.

Non è possibile cenare maialino

In realtà, non è consigliabile consumare carni, o la carne fritta per la notte, perché sono di digestione lenta (tra 3 e 4 ore), che è più difficile di dormire e di essere cancellato dalla mattina.

Dopo un binge, la cosa migliore è un giorno di digiuno

Non è mai bello per questo, perché il corpo è fuori equilibrio. La cosa è consigliabile sempre fare quattro pasti principali, colazione, è il più generoso e andare a diminuire le porzioni per tutta la giornata.

Barbabietola da zucchero coltivazione, ha un sacco di zucchero

Il mito è basata su una sorta di barbabietola, che non è commestibile. Il comune ha solo 10 grammi di zucchero per 100 grammi, come la zucca, la carota e la zucca.

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Una mela al giorno, mantiene in buona salute

Senza dubbio. Abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, fornisce vitamine C ed e e di potassio e aumenta le difese del corpo, oltre a sbiancare i denti.

Per una migliore abbronzatura, mangiare le carote

Questa è la metà della verità, perché essa ha una buona dose di beta-carotene, un pigmento che dà il colore caratteristico.

Non si può cucinare con il vino

La cottura con questo ingrediente ha alcuni vantaggi, come ad esempio evitare l’uso eccessivo di sale o di esaltare il sapore “originale” pasti. A sua volta, l’alcol scompare in cucina e tierniza cibo.

Gli spinaci vi dà la forza

Non sarà un Braccio di ferro, ma se si avrà più capacità di sollevare il peso. Questo è perché fornisce vitamina B6, C, K, ferro, potassio, acido folico e beta-carotene.

Due litri di acqua al giorno

Se non c’è nessuna discussione in merito. Quanto più liquido hai il corpo, migliore sarà il funzionamento degli organi, in particolare i reni, oltre ad aumentare la capacità di difesa e di disintossicazione.

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La lenticchia è il più nutriente a base di carne

Solo se sono stati combinati con il grano, di riso o di orzo. Infatti, tutti i legumi sono un’ottima fonte di proteine e di energia. Non esitate a consumare fagioli e ceci su una base settimanale.

Un succo d’arancia impedisce di resfríes

In realtà, aumenta le difese, perché la vitamina C contiene fornisce le sue proprietà anti-infettive, così c’è meno probabilità che si ammali.

È bene bere yogurt se si prendono gli antibiotici

Non solo questo cibo previene la distruzione della flora batterica intestinale (effetto collaterale dei farmaci), ma anche i fermenti lattici e probiotici.

Author:itadsale

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