Home salute • 3 maschere per il viso per combattere l’effetto della stanchezza

3 maschere per il viso per combattere l’effetto della stanchezza

L’assicurazione che è accaduto più di una volta: ci si alza, si guarda nello specchio e non riconoscere il tuo volto. Perché ho così tanti cerchi? Perché il mio tono della pelle in modo off?

L’ombra della fatica è spesso dovuto ad una inadeguata resto, mantenere una dieta che è troppo acida, che si sono infiammati, che ci impedisce di debug dell’agenzia.

Pertanto, oltre a migliorare un po ‘ la nostra dieta e dormire almeno 8 ore al giorno, sarete molto ben messo in pratica questi consigli “express” per combattere l’effetto della stanchezza.

Oggi nel nostro spazio, ci insegnerà 3 maschere fatte in casa che si otterrà un volto luminoso e tonico. Ne prendiamo atto?

1. Maschera naturale anti-invecchiamento e l’effetto della fatica

Mascarilla-de-zanahoria-2

Una maschera semplice ed efficace, che si prepara in poco più di cinque minuti. Grazie alle proprietà dei suoi ingredienti, non solo l’effetto della fatica, ma anche atenuaremos i primi segni di invecchiamento.

Amido di mais o amido di mais: lo sapevate che l’amido di mais ha molti più usi culinari? Oltre ad essere un detergente per il viso è grande, e dona compattezza alla pelle e attenua le rughe di espressione. La carota ci offre un trattamento nutriente per ottenere una pelle più elastica e levigata. Grazie alle sue molte vitamine e antiossidanti e stimola la pelle per eliminare i segni di stanchezza. Per la panna acida: Il latte o la panna acida porta più proteine e acidi grassi essenziali per ritrovare l’equilibrio e il pH della pelle. Un rimedio tradizionale che non dovremmo fare a meno. Di cosa ho bisogno per sviluppare la mia maschera? Una carota 1 cucchiaio di latte acido (10 ml) 1 cucchiaio di amido di mais o amido di mais (10 g)

Scopri le migliori maschere per il viso

Preparazione È molto semplice. La prima cosa che faremo sarà fluidifica il nostro carota. La prese per una piccola ciotola e aggiungere il latte acido e l’amido di mais. Con l’aiuto di un cucchiaio mescolate bene tutti gli ingredienti per fare una pasta, più o meno omogenei. Una volta pronto, e mescolato bene, applicare con una faccia pulita. Lasciare in posa per 15 minuti, poi risciacquare con acqua fredda. Vedrai quanto bene si guarda dopo di esso. 2. Maschera di yogurt naturale e l’uva

mascarilla efecto fatiga

Questa maschera è poco costoso e molto utile in quelle mattine in cui ci si sveglia con il volto gonfio e stanco. Il loro segreto sta nella combinazione di una base di uva e di yogurt bianco.

Volete sapere perché? La spieghi.

Lo yogurt (bianco): prodotti lattiero-caseari sono molto adatti per prendersi cura della nostra pelle. In questo caso, l’acido lattico dello yogurt ci permette di rimuovere i residui di pelle morta e noioso, e rigenerante. Abbiamo, inoltre, favorire la circolazione e tonificamos la pelle. Uva, e, soprattutto, la sua pelle e i semi sono ricchi di resveratrolo, una fitoalessina che controlli l’infiammazione. Sarà alleviare la congestione e combattere l’effetto della stanchezza. Di cosa ho bisogno per sviluppare la mia maschera? ½ Di yogurt bianco 12 chicchi d’uva Preparazione Questa maschera fatta in meno di due minuti. Devi solo spendere la metà di uno yogurt frullatore insieme con quelle 12 chicchi d’uva. Non è necessario sbucciare l’uva. Mescolare bene e si ottiene una pasta omogenea. Applicare sul viso con pelle pulita e lasciare agire per 15 minuti. Dopo tutto, basta sciacquare con acqua fresca. E ‘ rilassante e potrai vedere il tuo volto illuminato!

Conoscere le ragioni che ci può guidare a consumare cetriolo

3. Maschera rinfrescante per combattere la stanchezza

Gel de aloe veraVi piacerà. Questo trucco rigenerante e rinfrescante, si può andare molto bene per rendere un viso più disteso, tonico e giovane. Proprio come le maschere di cui sopra è facile da preparare, ma in questo caso è necessario avere a portata di mano gli ingredienti nel frigo.

Quali ingredienti stiamo parlando? Prendere nota:

Cetriolo: Il cetriolo è il re nel campo delle maschere per il viso fatte in casa, perché idrata, elimina l’infiammazione, riduce le occhiaie e nutre la pelle. Aloe vera: Se sei un amante dei rimedi domestici naturali, siamo certi che la vostra casa non manca mai l’aloe vera. Guarisce, nutre, equilibra il pH della pelle e la riparazione. Come si fa a resistere?

Scopri perché si dovrebbe congelare l’aloe vera o aloe vera

Di cosa ho bisogno per sviluppare la mia maschera? 1 cucchiaio di aloe vera (15 g) 2 fette di cetriolo Preparazione Hai citato prima è la necessità di avere “preparato” questo rimedio nel vostro frigorifero. Per fare questo trattamento che dovremo fare è tagliare due fette di cetriolo e posto su di essi un cucchiaio di aloe vera. Una volta pronto, vi porterà nel congelatore. Quando hai bisogno, quando ne avete bisogno di un veloce rimedio per combattere la stanchezza, e si avrà solo a prendere fuori dal frigo la combinazione a base di aloe e cetriolo. Foglie che si tratta di un paio di minuti fuori per non essere freddo, e quindi applicare, a titolo di cubetti di ghiaccio lenitivo sulla pelle. Trascorrere un po ‘ più di tempo nella zona dei cerchi. In pochi minuti vi troverete molto meglio.

Author:itadsale

Leave a Reply