Home salute • 3 rimedi incredibile con la scorza di limone

3 rimedi incredibile con la scorza di limone

La scorza di limone è il più ricco di vitamine, minerali e fibre di questo frutto. Tuttavia, è quasi sempre solo buttare via per stare con il loro succo.

Secondo la rivista Nuovo quotidiano di Salute, grazie agli enzimi presenti nella buccia del limone possono avere una vita più sana, riducendo il livello di colesterolo cattivo e aumentare la nostra immunità naturale.

Quindi, dal nostro spazio, invitiamo a mettere in pratica la chiamata terapia di limone congelato o bene, non esitare a introdurre nella vostra dieta, la buccia di limone su di un pasto o dessert.

Il vostro benessere è andando a notare. Per parte nostra, noi vi spiegherà tre grandi benefici per la salute che si possono ottenere con la buccia di limone.

1. La buccia di un limone per il trattamento di dolori articolari

Articulaciones

I dolori articolari possono essere causati da artrite, traumi, contratture, o anche da un accumulo di cristalli di acido urico (gotta). Tutte queste malattie presenti con un’infiammazione del tessuto che circonda l’articolazione sia danneggiato.

Così, un modo per combattere e curare tale infiammazione è di fare uso di un antisettico naturale per ridurre sia il dolore e la febbre possibili e anche l’infezione, che può verificarsi in queste aree.

La buccia di limone contiene più oli di citronella e il felandreno, oltre alla vitamina C, acido citrico, acido malico, acido formico, l’esperidina o pectine, tra gli altri. Tutti questi componenti sono molto potenti per ridurre i dolori articolari e infiammazione dei vasi sanguigni. Come preparare il mio rimedio con la scorza di limone Ingredienti ¾ Di Tazza di olio extra vergine di oliva (150 g) La scorza di un limone tagliato in varie strisce di larghezza 5 foglie di eucalipto Un piccolo vaso con un coperchio. Pulire le bende.

Scopri 10 modi creativi per riutilizzare le bucce d’arancia

Preparazione Nel nostro piccolo vaso verteremos 150 grammi di olio d’oliva, insieme con le striscioline di limone e 5 foglie di eucalipto, per dopo, lasciare macerare per 48 ore. Dopo che il tempo, basta per inumidire il bendaggio con il petrolio che ha impregnato i benefici del limone ed eucalipto. Applicare sulla zona interessata per circa mezz’ora. E ‘ molto terapeutico. 2. Buccia di limone per accelerare il metabolismo e perdere peso

te de cáscara de limón

Come abbiamo già notato, all’inizio, si è nel proprio guscio di un limone, dove la maggior parte dei loro benefici. In questo caso, per perdere peso, e accelerare il metabolismo, che sta per essere di grande utilità per la pectina, che è contenuto in questa parte del limone.

Pectina presenta un’azione molto potente per evitare di assorbire lo zucchero, o che si accumulano depositi di grasso.+ Va notato, inoltre, che non si deve mai effettuare un regime alla fine, solo sulla base di succo di limone. Questo rimedio è solo un supplemento per la nostra dieta, che deve essere sempre varia ed equilibrata, ma completo.

Per perdere peso si deve fare con la salute.

Come preparare il mio rimedio con la scorza di limone per perdere peso Ingredienti 1 litro di acqua. Bucce di 2 limoni e il loro succo. 1 cucchiaio di miele (25 g)

Preparazione

È molto semplice da realizzare. Basta preparare una grande pentola in cui si desidera aggiungere il litro di acqua e portare a ebollizione. Una volta caldo, aggiungere le scorze di due limoni bollire per 20 minuti. Dopo che il tempo, colaremos tutti i contenuti e non sarà lasciato con l’acqua. Vi porteremo in un barattolo di vetro, dove possiamo includere il succo di due limoni e un cucchiaio di miele. Prendiamo una tazza di 20 minuti prima dei pasti.

Scopri come è meglio conservare il gel di aloe vera

3. Buccia di limone a sfumare le macchie sulla pelle

Piel-con-manchas

L’effetto dei radicali liberi accelera i segni di invecchiamento della pelle, e una delle sue prime manifestazioni, è, senza dubbio, quelle antiestetiche macchie che abbiamo cercato di mitigare con un buon trucco.

Ora, sarete felici di sapere che un modo per nascondere e di curare il loro impatto sulla nostra pelle beneficia di acido citrico e vitamina C contenuta nel limone grattugiata.

Grazie a questi componenti si riesce a purificare i vasi sanguigni e rimuovere le impurità che si trovano nelle cellule della pelle, stimolando l’elasticità e la salute naturale. Vale la pena di provare questo rimedio semplice.

Vi consigliamo di leggere anche come combattere la stitichezza con questi 8 home rimedi

Come preparare il mio rimedio per la pelle con la scorza di limone

In questo caso, siamo in grado di realizzare questo rituale di bellezza per la notte. Con il viso molto pulito, solo di passaggio per la nostra faccia, la pelle di un limone.

Basta tagliare una piccola porzione e fare massaggi circolari su quelle aree in cui si hanno i punti.

Ricordatevi di fare questo ogni notte e vedrete buoni risultati che si ottengono.

Author:itadsale

Leave a Reply