Home salute • 4 frullati di frutta per il colon: una deliziosa e guarigione

4 frullati di frutta per il colon: una deliziosa e guarigione

Mantenere un colon sano è sinonimo di salute e benessere, come un intestino pulito. Tutti conosciamo le malattie che sono di solito associati a questa parte del nostro corpo, alcuni dei quali molto gravi.

Il colon misura circa un metro e mezzo di lunghezza, ed è responsabile della rimozione di materiali di scarto per sintetizzare le vitamine e, inoltre, per l’estrazione dell’acqua e sali. Qualche piccolo squilibrio o un accumulo di tossine che mette a rischio la vostra salute.

Vale la pena di prendersi cura del nostro benessere quotidiano, mantenere un corretto stile di vita e ricordate sempre che “c’è questa parte del nostro corpo”, e che richiede un po ‘ di particolari strategie per mantenere il vostro equilibrio.

Frullato di cetriolo, pera e aloe vera

Portada-zumo-de-pera

L’aloe vera agisce come un asset essenziale per guarire e disintossicare il colon. È in grado di ridurre l’infiammazione e curare, nonché per rimuovere qualsiasi accumulo di sostanze nocive.

Per parte sua, il cetriolo è l’ideale per ottenere idratata e misto a sua volta in un modo molto appropriato con gli altri elementi come la fibra presente nel corpo a pera, nonché di valorizzare tutto ciò che di fornitura di minerali e vitamine di aloe vera.

Prendere nota di come prepararla.

Scopri tutti i consigli per trattare ibs

Ingredienti Un cetriolo 1 cucchiaio di gel di aloe vera (15 g) Una pera 1 bicchiere di acqua (200 ml) Preparazione Possiamo cominciare prima che il cucchiaio di aloe vera, la cattura di un coco e togliendo la polpa è trasparente, facendo attenzione a non farci del male. Quindi, sbucciare le pere, togliere i semi dal centro e tagliati a piccoli pezzi per facilitare la miscelazione. Facciamo la stessa cosa con il cetriolo. La buccia e si dividono in 4 o 5 parti. Che cosa il prossimo passo? Stiamo andando al frullatore per ottenere una scossa, omogeneo con la pera, il cetriolo e aloe vera, aggiungendo un bicchiere di acqua.

Si raccomanda che la scossa non è molto cool. Naturale migliore per non causare impatto per raggiungere il colon se si hanno infiammato.

Liquefatto aloe vera e limone

aloe

Non abbiate paura di includere limone in queste ricette per guarire e disintossicare il colon. Questo agrume è molto guarigione per eliminare sostanze nocive, nonché per vitaminizarlo e migliorare il vostro equilibrio interiore.

Non esitate a prendere a stomaco vuoto per 6 giorni di fila.

Ingredienti 1 cucchiaio di gel di aloe vera (15 g) 1 limone 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaio di miele (25 g)

Sapere come eseguire il debug del colon solo con aloe vera

Preparazione È molto semplice. Così come abbiamo fatto nella precedente ricetta, cominciamo a ottenere che il cucchiaio di aloe vera. Poi, prendere il succo della nostra limone e siamo già al frullatore. Include un cucchiaio di miele, un bicchiere di acqua, il succo di limone e aloe vera. Bere il più possibile omogeneo e bere la mattina a stomaco vuoto. Vedrete come vi sentite bene. Frullato di fragole, prezzemolo e ananas

Batido-mango-y-perejil

Può essere che questa combinazione sarà sorpreso, ma questi ingredienti intenzione di agire come un potente ricostituente per la salute del colon. Proteggere la flora batterica, rafforzare le pareti, disintossicare, e, inoltre, grazie al prezzemolo e il succo di ananas, abbiamo ottenuto un adeguato effetto diuretico.

Si può prendere prima che il tuo più grande pasto della giornata. Prendere nota di quello che hai a che fare.

Ingredienti 6 fragole 1 fetta di ananas fresco 2 rametti di prezzemolo fresco (circa 10 grammi) 1 bicchiere di acqua (200 ml) Preparazione La prima cosa da fare è pulire bene tutti gli ingredienti. Lavare le fragole e il prezzemolo e troceálos, per facilitare la successiva fusione. Ora, già nel frullatore, procedere per includere quella fetta di ananas fresco, un bicchiere di acqua, prezzemolo fresco tritato, le fragole, tagliatele a metà. Processi con intensità e vedrete che un frullato è così attraente e nutriente.

Si tratta di un tesoro ricco di antiossidanti, il colon, vi ringrazio per questo.

Leggere come rilevare il cancro del colon

Frullato di kefir, papaya e

Il Kefir è un tipo di latte che è stato rimosso da zucchero presente nel latte, e che si pone come un rimedio ideale per ripristinare la flora batterica dell’intestino, mentre si prendono cura del colon.

A sua volta, la papaya è un frutto con più digestive, morbido e con i principi di guarigione per il nostro intero sistema digestivo. Siamo di fronte a un frullato in modo sano e gustoso che potrete provare più di una volta.

Ingredienti 1 tazza di papaia sbucciata e tagliata a piccoli pezzi (140 g) 5 cucchiai di kefir (50 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaio di miele (25 grammi) Preparazione Sarete in grado di ottenere il kefir nel banco frigo del supermercato. Di solito è venduto in forma di yogurt, in granuli o frullato più liquido. Scegli come vuoi. Preparare il frullatore e aggiungere l’acqua, kefir, papaya e un cucchiaio di miele. La scossa di acquisire un tono delizioso e molto appetitoso. Quando si aggiunge un bicchiere di acqua evitiamo che è molto denso, ma se il kefir è già molto liquido, non è necessario che la cosa includere. A vostro piacimento.

Si tratta di una buona colazione che si prenderà cura del nostro colon.

Author:itadsale

Leave a Reply