Home salute • 4 guarigione succhi di frutta e di disintossicazione con bietole (o bietole)

4 guarigione succhi di frutta e di disintossicazione con bietole (o bietole)

Barbabietole. Pianta attraente cuore scarlatto e il fresco sapore di terra, un tesoro per la cucina e per la nostra salute che è possibile includere in molti piatti. E non solo, succhi di loro, essi sono un ottimo alleato per molti dei nostri disturbi, quindi vogliamo presentarvi 4 ricette per approfittare di loro, sono semplici e sani, e se li abbiamo testati?

Molte persone, come le barbabietole crude, grattugiate in insalata, ma è di solito presa cotte e succhi di frutta. È ideale da combinare con altri tipi di frutta e verdura, aumentando così le loro proprietà in base a cosa si va di essere il loro scopo. Ma che guarda con attenzione.

Le proprietà dei succhi di frutta con bietole Alto contenuto di magnesio, ci dà forza, favorisce la circolazione e la salute delle ossa. Ha studiato le proprietà del sistema immunitario, e il suo effetto disintossicante, può essere utile nella prevenzione e nel trattamento del cancro. Facilita la digestione. Allevia la gastrite e bruciore di stomaco. Allevia i dolori mestruali Contenuto di sodio ad alta Allevia il mal di testa Contiene un meraviglioso apporto di vitamine, soprattutto di vitamina C. Favorisce la circolazione, alleviare il processo di indurimento delle arterie, regola la pressione sanguigna e che ci impedisce di vari problemi di cuore. Le barbabietole aiuta a ripulire il fegato, i reni e alla cistifellea, e, inoltre, stimola l’attività del sistema linfatico in tutto il corpo. I nutrizionisti consiglia sempre di unire il succo di barbabietola con altri tipi di frutta e verdura, dal momento che è un forte detergente e possono causare disagio.

*Esempio di sua proprietà nutrizionali: due barbabietole forniamo 14 mg di calcio, di 23 mg di fosforo, 0,5 mg di ferro, 43 mg di sodio, 208 mg di potassio, 20 UI di Vitamina A e 6 mg di Vitamina C, e 0,3 mg di vitamina B

Guarigione succhi di frutta con bietole

Dei succhi di frutta qui specificato, scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Sai, è sempre consigliato di prendere il fresco, e se vedete qualcosa densa aggiungere un po ‘ d’acqua. Inoltre, ricordate che la pelle delle barbabietole è favorevole, così come le foglie, in quanto contengono un sacco di ferro, e sono anche buoni per le insalate.

1. Succo di frutta per i nostri reni

betabel jugo

Se uniamo le barbabietole con le carote, si ottiene un eccellente liquefatto per pulire e prendersi cura dei nostri reni. Prendere nota:

Ingredienti

1 barbabietola 2 carote Mezzo bicchiere di acqua

Preparazione

Pulire le rape, come le carote (non c’è bisogno di sbucciare la pelle di barbabietole). Li portano al frullatore e ottenere un succo di frutta ben omogeneo. Una volta ottenuto, si può mescolare con un bicchiere di acqua. Prendere a stomaco vuoto per una settimana per purificare i reni. 2. Succo contro la stanchezza

zumo de zanahoria remolacha fresaynaranja

La miscela rivitalizzante di barbabietole con orange, è ideale per donare a noi questi energia necessaria per iniziare la mattina.

Ingredienti:

1 barbabietola 4 fragole Il succo di due arance Un cucchiaio di miele

Preparazione

È molto semplice. Pulire le bietole, estrarre il succo con il frullatore, e poi mescolare con il succo delle arance e aggiungere, come quelli di fragole e un cucchiaino di miele. È ottimo per quelle mattine che si sveglia stanco, dopo una notte di insonnia, per esempio.

3. Succo di frutta per migliorare la circolazione

licuadomanzanaremolacha

Sappiamo già che i benefici di barbabietole per migliorare la nostra circolazione, ma se anche combinare con i seguenti ingredienti, si ottiene un succo ricco di vitamine, minerali, che si prenderà cura del nostro sistema circolatorio, migliorando ad esempio la nostra vene varicose. Prendere nota:

Ingredienti

3 barbabietole 1 cm di radice di zenzero 2 mele 1 spicchio di aglio 2 gambi di sedano

Preparazione

Lavare bene gli ingredienti. Tagliare le barbabietole e mele in piccoli pezzi (sbucciare la mela, barbabietola da zucchero non è necessario) Mescolare tutti gli ingredienti: barbabietole, mele, zenzero, aglio, sedano… Esso è l’ideale per prendere questo succo di frutta prima dei pasti principali e ogni due giorni, in questo modo si intende migliorare la circolazione. 4. Succo di frutta per la stitichezza

zumo-de-remolacha y espinacas

Perfetto per prendere la mattina in questi giorni che ci sono problemi per andare in bagno. Questa combinazione di ingredienti, oltre ad aiutarci, vi forniremo alcuni nutrienti meraviglioso.

Ingredienti

1 barbabietola 4 carote 2 cetrioli 25 grammi di spinaci

Preparazione

Pulito tutti gli ingredienti e tagliati a piccoli pezzi, in particolare le barbabietole, cetrioli e le carote per rendere più facile per portarli al frullatore. Ottenere il succo in un frullatore. Una volta fatto, se vedi qualcosa di spessore, aggiungere mezzo bicchiere di acqua. Bere da soli, è appena fatto e la mattina

Author:itadsale

Leave a Reply