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4 segni che si dispone di una carenza di potassio

Lo squilibrio nei livelli di potassio possono influenzare i nervi e la comunicazione con le cellule dei muscoli dell’apparato digerente, cuore e altri muscoli.

La maggior parte del potassio nel corpo è nelle cellule.

Una dieta quotidiana equilibrata mantiene stabili i livelli di potassio nel sangue senza problema.

Nel caso In cui il potere è molto limitato, si sceglie per quelle insalubri di prodotti o sicuramente essere una cattiva dieta, introducendo un deficit di potassio.

Ma come si fa a sapere se si dispone di una carenza di potassio? Qui mi limiterò a discutere i segnali.

Prendere nota e credo che, se si mostra uno qualsiasi di loro.

1. Ti senti stanco e debole

I primi sintomi di una carenza di potassio sono di solito il dolore muscolare, crampi e debolezza, anormale. Questa debolezza non riguarda solo le braccia o le gambe, anche i muscoli respiratori e gastrointestinali.cansanciocansancio

Bassi livelli di potassio impedire alle cellule muscolari, per ricaricare rapidamente di energia. Questo sì che i muscoli hanno difficoltà contraenti.

La debolezza, spasmi muscolari, formicolio o intorpidimento dei muscoli può indicare una carenza di potassio è sempre peggio.

Se sei già in mostra questi sintomi, si consiglia di andare subito dal medico per il check-out.

2. Si dispone di battiti cardiaci irregolari

La mancanza di potassio, per lunghi periodi di tempo può influenzare il cuore, alterando il suo normale funzionamento. Il primo sintomo irregolare battito cardiaco senza causa apparente.

È normale che se si esegue troppo e non ci si è abituati, questi appaiono. Quello che non è normale è da fare quando si segue la solita routine.

Se si dispone di una carenza di potassio per un lungo periodo di tempo può verificarsi cambiamenti strutturali e funzionali del rene.

La mancanza di potassio può anche rallentare il ritmo del tuo cuore e, di conseguenza, causare una sensazione di vertigine.

Ci sono diversi tipi di aritmia. Alcuni fanno battere il cuore troppo veloce, mentre altri funzionano molto lento. Nei casi più gravi ci può essere un salto del battito cardiaco.

Tutti i tipi di aritmie può causare una varietà di sintomi, che vanno da vertigini da svenimenti. Un ritmo cardiaco che è irregolare per qualsiasi causa, che può anche essere accompagnato da mancanza di respiro, dolore al petto e la sudorazione.

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3. Alta pressione sanguigna

Ci sono molti fattori che influenzano la pressione sanguigna, tra cui la storia familiare, il sovrappeso e il consumo di sale. Una carenza di potassio è un fattore determinante.

Sia l’eccesso e la sua mancanza può causare cambiamenti nella vostra pressione.

Secondo diversi studi scientifici, mangiare troppo cibo passato di sale e poca frutta e verdura contribuisce alla pressione alta.

4. Crampi

L’attività e il rilassamento dei muscoli dipende dal potassio. Questo rilassamento può essere volontaria o involontaria, a seconda del tipo di muscolo che sta lavorando.

Quando c’è un deficit di potassio, il muscolo rimane in contrazione, e provoca i crampi. Se dolorosi spasmi muscolari alle gambe tendono ad essere molto familiare, potrebbe essere a causa della mancanza di potassio.

Questo è molto comune nelle persone che si allenano molto. Se questo è il vostro caso, è una buona idea di prendere occasionalmente una bevanda ricca di elettroliti, che comprende potassio.

Alimenti ricchi di potassio

Sempre a parlare di potassio è pensato che la banana è un’ottima fonte dello stesso. Se è vero che hanno una buona concentrazione di questo minerale, non è il solo cibo.

Tra le opzioni che vi aiuterà a porre rimedio alla carenza di potassio in forma naturale sono:acelgasacelgas

Bietole

Questo ortaggio è facile da raccogliere in casa e si dovrebbe farlo. A soli 100 grammi forniscono 380 mg di potassio. Si possono consumare in insalata o in frullati.

Banana

È ben noto che la banana è ricca di potassio ed è che fornisce 370 mg per 100 grammi di polpa.

Basta ricordare che se si è diabetici si consiglia di non consumare questo frutto indiscriminatamente.

Papa

Se siete uno di coloro che godono di un buon purè di patate sicuro che il disagio detto prima non sono così comuni.

Le patate dare 418 mg di potassio per 100 grammi. Per non perdere questo minerale, si consiglia di consumare in forno, alla griglia o al vapore. Ricordarsi di evitare le opzioni di fritto. Cavolo

Un’altra verdura di stagione che appartiene alla famiglia dei cavoli, e dispone di 450 mg di potassio per 100 grammi.

Il nostro preferito opzioni per questa pianta sono di insalate o piatti cucinati nel forno a legna.

Avocado

Questo alimento fornisce 487 mg di potassio per 100 grammi. Cogliete l’opportunità di godere di una salsa fredda, in insalata o in un panino.

Spinaci

Gli spinaci sono una verdura di stagione che si può consumare in diversi piatti, e fornisce 554 mg di potassio per 100 grammi.

È probabile che, una carenza di potassio può non passare attraverso la vostra mente quando si pensa circa le sostanze nutritive e di che cosa avete bisogno per essere sano.

Tuttavia, non si deve dimenticare questo nutriente con la dieta, in quanto svolge un ruolo fondamentale in molte funzioni del corpo.

Ora che avete una lista dei cibi che la contengono è una buona idea includere regolarmente nella vostra dieta.

Author:itadsale

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