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5 chiavi per calmare la mente inquieta e trovare la pace interiore

La mente inquieta, e non lascia tregua né riposo. Saltiamo da preoccupazione a preoccupazione, la paura dell’ansia.

A poco a poco, abbiamo tessere reti di così complesso nel nostro cervello che perdiamo questo meraviglioso privilegio chiamato la pace interiore.

Ora, è possibile che molti confondono il concetto di mente inquieta, con la curiosità e la produttività.

Se è vero che l’energia interna è a volte un riflesso del desiderio di imparare, la maggior parte delle volte si tratta di una preoccupazione, in realtà, il rumore è di tipo mentale.

È la confusione, stanchezza, e di infelicità.

Spesso, si è spesso detto che “non c’è peggiore nemico di, che si crea nella propria mente.”

Tuttavia, piuttosto che vederlo come una responsabilità nostra esclusiva, questo stress dentro di noi deve percepire come una sottile combinazione di molte cose.

Quindi, ci proponiamo di riflettere su di esso per trovare la calma. È facile da eseguire, richiede solo un ingrediente essenziale: la volontà.

La mente inquieta e l’oceano turbolento del nostro cervello

Uno dei libri più famosi di queste complesse situazioni, dove il rumore della mente è intervallati con la depressione è quello di Kay Jamison.

Questo psichiatra presso la John Hopkins University di Baltimora (Stati uniti), spiega il loro caso particolare, in questo interessante lavoro.

Fin da bambina, sono sempre stata soggetta a instabilità emotiva ed emozionale. La tristezza mi ha accompagnato negli anni dell’adolescenza e, all’inizio della mia vita professionale, mi sono cicli inesorabile tra la paura, l’ansia, e in che mente inquieta che appena mi permetta di vivere.

“La mente inquieta”, Kay Jamison

Quindi, se si sente riflette in queste semplici righe, non esitate a prendere in considerazione 5 dimensioni che possono aiutare.

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1. Rimuovere i pesi inutili

Avete, anche se non li vedi. Non appena vi rendete conto di tutti i pesi che avete in mente, vi sentirete meglio.

Leggi anche “quel po ‘ di mente non dico che i tuoi sogni sono troppo grandi“

Sei circondato da persone che, lungi dal dare alle cose, toglie la vostra energia. È possibile che si sta dando priorità a tutti gli aspetti che non sono utili per voi. Capire che “meno è sempre di più”. 2. Fermatevi per un attimo e prende fiato, si spegne il rumore mentale

Ieri non c’è più. Il passato non può essere modificato e il futuro non esiste ancora. Quindi, concentrare tutta la tua attenzione sul qui e ora, dove sei in questo momento.

Interrompere e prende fiato. Prendere con la forza e retenlo cinque secondi. Poi, espirando del suono-forma. Questo semplice esercizio che ci crediate o no, liberare la mente, ossigena e ti permette di entrare in un modo calmo. Quando il corpo si sente bene, è il momento di connettersi con se stessi. Poi chiedi con umiltà ciò che si vuole, ciò che si sta cercando, quello che non vuoi, di che cosa si aspira.

Sarebbe opportuno che practicaras questo esercizio ogni giorno, nulla di più per alzarsi.

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3. Costruire mura di protezione

La mente inquieta soffre perché è molto permeabile. Perché consente di immettere le preoccupazioni degli altri, l’egoismo, l’interesse di chi ci circonda.

Leggi anche “le bugie tenere intrappolati nella vostra zona di comfort.“

Quando l’energia negativa irrompe nel nostro interno si alternano con le nostre debolezze personali. La combinazione è terribile.

È necessario mettere pareti nel modo seguente.

Mi allontanano da quello che non è nel mio tune. Non voglio egoismo, non voglio falso interesse. Sollevato pareti per chi mi porta una tempeste nei giorni di calma. Costruire muri per chi non rispetta me. Mi perdoni e mi sono lasciato andare. 4. Il silenzio che le riparazioni

Una volta al giorno e, almeno per un’ora e mezza o due ore, avete bisogno di un bagno di silenzio assoluto.

Questi momenti di tranquillità e di pace interiore, ci consentono di connettersi con le nostre esigenze, per calmare la mente inquieta.

Perché la mente nervo che salti fuori del buco nero, buco nero ha dimenticato di cura per se stessa. Non ricordo quanto vale la pena o quanto sia importante che è.

Relax in mezzo al silenzio e spegnere le paure, le voci interne. Esso consente di proteggere le emozioni come la soddisfazione, la pace interiore e l’equilibrio tra la mente e il cuore.

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5. Coltivare la gratitudine

Questa dimensione è, senza dubbio, il più complicato da realizzare.

Inoltre si legge “se la vita ti da persone meravigliose, è perché se lo meritano”

Rilassarsi e riflettere sui seguenti aspetti:

Se ti senti male per persone che non vogliono bene, andare via. La soluzione potrebbe essere semplice, ma richiede coraggio. Se ciò che senti ora è disagio, dà un tocco in più a attraverso il pensiero. Si sceglie di non incontrarvi; spegnere quello che si sente e ricordare ciò che si meritano. Grati per le piccole cose che avvolgono e che, forse, avete trascurato. Grazie per essere bene fisicamente, da avere al tuo fianco persone che sì, l’amore, sì l’amore. Imparare a ringraziare per ogni nuovo giorno. Perché sono le nuove opportunità che si aprono nel tuo orizzonte, in modo da ottenere ciò che si desidera.

Essere felice, essere calmo, in equilibrio.

Author:itadsale

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