Home salute • 5 cose che dicono che il sudore sulla vostra salute

5 cose che dicono che il sudore sulla vostra salute

Chi vuoi che la faccia troppo sudato nelle mattine d’estate? Per chiunque.

E, nel caso degli uomini, ciò che a loro piace quando sembra che ogni camicia bianca è permanentemente il colore, ma è in realtà il sudore lontano dal corpo? Io non la penso così.

Innalza la temperatura corporea, il sistema nervoso si darà ai vostri ghiandole sudoripare la luce verde e l’umidità viene visualizzata sulla pelle. È il disagio di sudore.

Siamo costanti nella lotta contro questa situazione. Da portare una sciarpa da indossare profumo e deodorante, cerchiamo sempre di fare il cattivo odore non percepire gli altri.

Tuttavia, anche se si pensa che non si riescono a fermare il sudore, se si presta attenzione, si vedrà che ciò che in realtà interrompere i segni che il sudore ci vuole dare.

Qui ci sono alcune cose che si sta cercando di dire la vostra sudorazione:

1. Sei incinta o hai menopausa

Per essere soffocato in un posto dove ci sono fredda o non si desidera indossare un maglione, mentre tutti sono al riparo. Questi sono segni che fino a 85% delle donne soffrono quando sono vicino alla menopausa.

Tuttavia, questo non è il solo motivo, perché la gravidanza, può essere causa di soffocamento.

In entrambi i casi è a causa di cambiamenti ormonali. Questi sembrano a pasticciare con il cervello “termostato” per errore. Fare è creato che causa il surriscaldamento e il sudore, emerge come una risposta alla reazione.

Non dimenticate di leggere: Regola gli ormoni con questi 7 menu per tutta la settimana

2. Sei stressato

Se si ottiene un cattivo odore, odore e chiedetevi: “che cosa Sono io?” fermarsi e pensare un secondo. Guardare a ciò che è stato sulla vostra mente ultimamente. Mentre si medita, le risposte a queste domande: sei stressato o ansioso?

lo que dice tu sudor

Se è così, le tue emozioni sono probabilmente colpevole di quel profumo sgradevole. Il sudore che produciamo quando siamo in un luogo caldo attraverso le ghiandole ecrinas, che si trova in tutto il corpo, e contiene la maggior parte di acqua e sale.

Quando sei stressato, il sudore è prodotto da ghiandole apocrine. Questi si trovano solo in determinate zone, come le ascelle.

Questo tipo di sudore contiene proteine e grassi miscelati con i batteri sulla pelle, producendo un odore sgradevole nel processo. La stessa cosa accade quando sei ansioso o spaventato.

3. Si sta diffondendo la tua felicità o la paura

Anche se può sembrare strano, la gente intorno si può notare che si sente l’odore del tuo sudore. In un esperimento, 36 donne puzzava di sudore campioni di 12 uomini che avevano visto il video, sia per paura o per sentire la felicità.

Quando le donne odore di sudore di un uomo che era stato spaventato dai video erano più propensi a mostrare un’espressione facciale che assomigliava a qualcosa di simile alla paura. Quando ho sentito l’odore di sudore di un uomo felice è più probabile vedere il suo sorriso.

In conclusione: se si sente la paura, gli altri odore e se sei felice, troppo.

4. Sei a rischio di un colpo di calore

Che cosa è successo di andare a piedi e non sudare? Alcuni credono che questo è un simbolo di resistenza. Anche se ci sono anche alcune verità, che si deve preoccupare se il clima è molto caldo e non si suda nulla e si inizia a sentire le vertigini.

Questo è chiamato anhidrosis e l’incapacità di sudare normalmente. È molto pericoloso. L’assenza di sudorazione, impedisce al corpo di raffreddamento in modo naturale.

Se questo è il vostro problema, si consiglia di prestare attenzione a situazioni di eccessivo calore.

Quando si vede che sei a rischio, bere molta acqua per riconquistare fluidi. Si dovrebbe anche coprire proteggersi dal sole, di un bagno con acqua calda, e di limitare l’esposizione al calore.

Se si è lontani da casa, andare in un posto con ombra o aria condizionata. Se non si avvia rapidamente a sentirsi meglio, chiamare o chiedere al medico di emergenza.

Vuoi saperne di più? Leggi: le Cause più comuni di vertigini e come prevenirli

5. Abbiate basso livello di zucchero nel sangue

Reduce los niveles de azúcar en la sangre

Al momento di misurare i livelli di glucosio deve essere compreso tra 70 e 100 milligrammi di glucosio per decilitro di sangue, se si è a digiuno. Se si scende sotto il segno di 70 a causa del diabete o l’esercizio fisico eccessivo si cominciano a sentire gli effetti.

Uno dei sintomi può essere eccessiva sudorazione, soprattutto nella parte posteriore del collo, l’attaccatura dei capelli.

Se il battito del cuore sono state accelerate o sentire tremori, lieve nausea, vertigini e visione offuscata è necessario essere attenti. Cercate di mantenere i livelli di glucosio nel range corretto.

Author:itadsale

Leave a Reply