Home salute • 5 cose che probabilmente non sapeva di artrite

5 cose che probabilmente non sapeva di artrite

La sola menzione della parola “artrite” riporta automaticamente il backup di un’immagine mentale di una vecchia donna seduta in una sedia a rotelle.

Ma, come è che solo gli adulti più anziani possono soffrire di artrite? Cosa dire poi delle donne? Sono loro che soffrono? È vero che non si può evitare?

Questo non è un argomento di conversazione comune. Tuttavia, è importante sapere cose che non sapevate della artrite esercitare con maggiore attenzione nel vostro giorno per giorno.

1. l’artrite non conosce età

Anche se molti di voi pensano su di esso, questa malattia non soffrono solo gli anziani. Si può avere la persona più giovane ad un anziano. Che è il motivo per cui è necessario prendere le dovute precauzioni.

La prima misura si dovrebbe prendere è quello di andare dal medico quando si hanno i primi sintomi, come febbre, mal di testa, o di debolezza. Di solito le prime a essere colpite sono di solito le ginocchia e le dita.

Ci sono età, quando si parla di artrite. Artrite remautoide, per esempio, è presentato nella sua più verso la fine dell’adolescenza e poi all’età adulta, fino ad un massimo di 35 anni di età.

Non è noto quale sia la causa con certezza, tuttavia alcuni studi indicano che la causa potrebbe essere legato alla mancanza di vitamina C.

Leggi anche: 6 rimedi alternativi per attenuare il dolore causato da artrite

2. Si può provare

la artritis se puede tratar

Molte persone pensano che non ci sono metodi per migliorare la condizione dell’individuo che soffrono di artrite. E, sì, c’è!

Con la fisioterapia, con adeguati esercizi e trattamenti del dolore, la persona può rimanere attivo e ridurre i disagi che si verificano con l’artrite.

Ci sono occasioni in cui l’interessato può proporre un recupero completo se la malattia è in una fase più mite.

Tuttavia, non tutti i casi si tratta di una totale eliminazione di questo problema. In quelli in cui la malattia è in uno stadio avanzato, c’è una degenerazione dell’articolazione e del tendine che copre.

La buona notizia è che con la coerenza nel trattamento che il medico dice che sarete in grado di mantenere uno stile di vita meno dolorosa e la capacità di fare più attività.

3. Perché fanno male le ossa?

La verità è che non sono le ossa che fanno male, ma piuttosto le articolazioni. Il comune, per essere situato tra due ossa, produce un dolore che coloro che hanno l’artrite, si supponga che è nelle ossa.

Se il dolore è nelle ossa, sarebbe di un’altra malattia: l’osteoporosi. Si è anche detto che il dolore di persone che hanno l’artrite può prevedere il tempo, cosa che non è vera.

Sono stati condotti numerosi studi per chiarire se questo rapporto esiste, ma tutti sono stati negativi.

Visita questo articolo: Attenzione: su e giù di peso colpisce la salute delle ossa

4. Le donne non sono solo vittime

Una delle cose che non sapevate di artrite è che questa condizione di attacchi di uomini e donne. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, le donne sono più vulnerabili di soffrire di artrite rispetto agli uomini.

Per prevenire o ridurre il rischio di sviluppare l’artrite, è importante mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, a prescindere dal tuo sesso.

5. Non solo con le persone in sovrappeso

No solo la padecen las personas con sobrepeso

L’inattività fisica è un nemico del corpo umano che può essere il promotore di molte malattie, tra cui malattie cardiovascolari, il cancro, o di essere in sovrappeso.

In questo ultimo aspetto, non è detto che essere in sovrappeso può essere un fattore nel causare artrite, e questo è vero perché c’è una degenerazione dell’articolazione a causa del peso della persona.

Tuttavia, le persone magre non sono esenti da che soffrono di questa malattia. Nel tuo caso, i motivi possono essere:

La presenza di batteri. Le lesioni che si è verificato in passato e non sono stati trattati. Fratture o ferite mal curate o mal curati. La pratica di sport o attività che portare fuori il comune, quando non si dispone di una corretta dieta. La mancanza di esposizione alla luce solare. La mancanza di un po ‘ di dieta sana o mal bilanciato.

Ora che vi abbiamo raccontato queste cose che non sapevate della artrite sicuro che sarete in grado di stare lontano da lei. Ricordate che la migliore prevenzione è sempre quello di condurre una vita sana.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*