Home salute • 5 esercizi per migliorare la tua relazione di coppia

5 esercizi per migliorare la tua relazione di coppia

Ogni relazione di coppia è un alto felicità ed energia. È possibile, tuttavia, diventare piuttosto il contrario, se non si prendono cura di il modo giusto.

A volte, la routine, o semplicemente di abbandono, causa il nostro rapporto inizia ad andare in discesa.

Si consiglia: Il sesso e la routine, il grande nemico della coppia

Per tutto questo, oggi vogliamo condividere con voi 5 esercizi che sono molto di più di quanto necessario per rendere il vostro rapporto di passare da forza di resistenza.

Non importa il tempo in cui si incontrano, inoltre, non importa se si portano un sacco o un po ‘ di tempo di condividere la tua vita. Ciò che conta davvero è che si prendere l’abitudine di fare ogni giorno.

1. Riordinare il vostro ambiente

Pareja-enamorada-uno-enfrente-del-otro

Non è vero che tutto è un caos intorno a voi non riesce a concentrarsi? A volte, il disordine mostra anche che la nostra vita e la mente hanno bisogno di una revisione.

Ecco perché, prendersi cura della casa, lo spazio che è possibile condividere con il vostro partner, sarà molto importante per il vostro rapporto è in perfetto equilibrio.

L’armonia è in ordine, in modo che dedicadle tempo cernita di ciò che è intorno a voi. Se si vive nel caos, la tua relazione di coppia sarà anche un momento di caos. Tenta di ordinare il vostro ambiente.

2. Scrivere lettere

Sicuramente non hai scritto una lettera al vostro partner. Che sembra essere stato relegato ai secoli passati, dove era un modo comune per esprimere il vostro amore per la persona amata. Ma è che la scrittura ha molti effetti benefici.

La scrittura permette di liberarsi, desahogarte, e catturare su carta i più profondi sentimenti che si possono provare per la persona amata. Nella lettera si sarà in grado di esporre ciò che si sente per il vostro partner e confessare i tuoi sentimenti.

Lee: La scrittura terapeutica e benefici emotivi

Probabilmente stai pensando che il vostro partner sa già cosa ti senti per lei, ma questo è uno dei grandi errori in cui siamo.

Sì, il nostro partner lo sa, ma è necessario dire. Farlo con una lettera.

3. Per abbracciarvi tutti i giorni

pareja-abrazada-entre-risas

Quando siamo stati con i nostri partner per un paio di anni, le manifestazioni pubbliche di affetto diminuire. Alcune coppie sono anche riluttanti ad essere affettuoso in pubblico, vergogna. È interessante notare che questo non accada all’inizio del rapporto.

Pertanto, acquisire l’abitudine di abbracciare ogni giorno è un esercizio che vi permetterà di che approccio che si dovrebbe fare a meno ogni giorno della vostra vita. Un abbraccio arriverà, mi unisco e vi mostrerò quanto mi piace.

4. I piani sono fatti anche separatamente

Il vostro partner è parte della tua vita, ma ci sono momenti in cui non deve essere sempre presente. Ci sono molte persone che pensano che quando hanno un partner dovrebbero andare con lei a tutte le parti e questo è un grave errore.

Non sempre è necessario condividere gli stessi amici, è di più, se sei donna o uomo uscire con le tue amiche o amici senza il vostro partner vi permetterà di tenere un altro tipo di argomenti di conversazione che non avrebbe se fosse presente.

Scoprire: la Mia cerchia di amici, il mio sociali e di sostegno emotivo

Condividi la tua vita, hai preso per mano e condividere allo stesso modo, ma questo non significa che si dovrebbe essere uniti e stare insieme. Prendere nel vostro spazio per le tue cose, sarà essenziale se si desidera che la vostra relazione di coppia per essere sano.

5. Fare l’amore senza fretta

pareja

Fare l’amore è un atto piacevole che si debba sempre e gustare con calma.

Tuttavia, gli impegni, il lavoro e gli orari che non combaciano e può causare tutto questo non è possibile. Anche se è difficile, è necessario prendere il tempo per dedicároslo a voi e godere pienamente.

Se si fa l’amore in fretta possiamo cadere nella terribile routine o di dimenticare di lui, perché noi non lo trovo piacevole. C’è ancora molto da imparare su come i nostri corpi. Non lasciate che il sesso diventa un fatto meccanico. Godere di esso.

Puoi già fare questi esercizi con il vostro partner? Una relazione non è mantenuta da sola: ha bisogno di cure, coccole, le persone che sono coinvolte davvero. Se tutto questo non esiste e che, forse, arriva un giorno in cui tutto crollerà.

Prima si lascia scoprire: gli Indicatori di sapere se la mia relazione non funziona

Per questo, tutti questi esercizi vi aiuterà a mostrare il vostro partner quanto si desidera. La loro messa in pratica da oggi e vedrete come il vostro rapporto diventa sempre più forte.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*