Home salute • 5 modi per smettere di aspettarsi troppo dagli altri

5 modi per smettere di aspettarsi troppo dagli altri

Aspettare troppo gli altri, invece di rendervi felici si provoca il contrario. Perché non possiamo mai permetterci di pretendere troppo da qualcuno che non so se domani diventerà una persona totalmente diversa. Qualcuno che ci farà danni.

Si consiglia: visto che non ho intenzione di perdere altro tempo su ciò che mi fa danni

Siamo circondati da aspettative, molti di loro non realistico. Quando ti ritrovi affetti da una delusione dopo l’altra, ti rendi conto che, forse, è il momento di cambiare il modo di visualizzare gli altri. E magari si fermano in attesa di troppo, per essere una buona alternativa.

In attesa di troppo porta alla delusione

L’attesa non è mai sta per arrivare o cosa non può accadere, ci porta a soffrire delusione. Penso che si può aspettare nulla da nessuno, perché non hai il controllo e possono cambiare in qualsiasi momento. Sapete che si dovrebbe aspettare qualcosa? Di te stesso.

mujer-oliendo-flor

Per tutto questo, vogliamo invitarvi a imparare 4 modi che si può aiutare la transizione a smettere di attendersi troppo da altre persone. Questo vi farà liberi e consentono di eliminare lo zaino di aspettative irrealistiche sul puntate della fiducia. È il momento di smettere di aspettare e iniziare a vivere.

1. Imparare a distinguere tra le aspettative della dipendenza

Potrebbe non essere a conoscenza di esso, ma in molti casi hanno accusato gli altri, per la vostra felicità. Dal che, il modo in cui agiscono influenza il tuo stato emotivo. Si sono dipendenti dagli altri perché li hanno resi responsabili di una parte di te che non solo sarà responsabile per voi.

Lee: 5 rischi di dipendenza affettiva nella coppia

È impossibile essere felici se si continua a dipendere dagli altri per sentirsi bene. Imparare a rilasciare quei legami e lasciare le aspettative da un lato vi permetterà di vedere che la felicità è nelle tue mani e che tu sei l’unico responsabile.

2. D’accordo che non sempre ricevono lo stesso in cambio

Abbiamo sempre detto che se non ci aspettiamo di ricevere nulla in cambio, ma nel nostro interno, vogliamo essere ricompensati in qualche modo. Ecco perché ci aspettiamo che gli altri ad agire di conseguenza con quello che offriamo.

ilustración-mujer

Appena si immerge in una situazione in cui le aspettative di diventare a occupare il primo posto. Accettare le altre persone per come sono, non tutti di voi di rispondere nel miglior modo e alcuni non lo fanno. Non ti preoccupare. Devi essere felice per come si è agito, non di come sono stato grato.

3. Mai idealices di una persona o di una situazione

Le aspettative sono caricati con situazioni ideali. Per esempio, in una relazione di coppia, siamo in grado di vedere l’altro come una persona perfetta e senza difetti, ma questo cambia con il passare del tempo, causando grandi delusioni.

Scoprire: Ci sono delusioni che ti fanno aprire gli occhi e chiudere il cuore

Idealizzare una circostanza o una persona che ti impedisce di pensare che tutto può cambiare e non è il modo migliore. Questo vi farà del male, te li colpirà, e non vi renderete conto che è diventato il colpevole. Siamo in grado di controllare qualcosa o qualcuno, idealizzare è credere in un sogno che non diventerà realtà.

4. Tutti abbiamo difetti, siamo imperfetti

Forse non hai dato il ritorno alla tortilla, e hai alzato se qualcuno è rimasto deluso. Forse qualcuno si aspetta qualcosa da te, ma non fare le vostre aspettative e ciò ha causato una grande delusione.

mujer-besando-hombre

Siamo tutti imperfetti, quindi dobbiamo accettare noi stessi così come siamo. Che cosa se cominciamo ad accettare noi stessi, invece di aspettare che quel “qualcosa” che non arriverà mai? In questo modo, se qualcuno agisce arrabbiato con quello che si accetta perché non si aspettavano nulla; d’altra parte, se funziona bene, si ottiene una piacevole sorpresa.

Troppo aspettarsi che gli altri non sarà mai positivo. Se sei stanco di delusioni, di vedere come le persone cambiano idea da un momento all’altro, come muoversi in funzione di ciò che gli fa comodo, lascia troppo aspettarsi da loro.

Non andare senza lettura: trappola mortale di aspettative

L’unica persona che si dovrebbe aspettare qualcosa di te stesso. D’accordo per gli altri, non permettete a voi stessi di dipendere da altri per essere felice e libero di eventuali legami che potrebbe impedire loro di seguire il vostro sentiero. Smettere di aspettare e iniziare a vivere veramente.

Author:itadsale

Leave a Reply