Home salute • 5 preparate in casa per neutralizzare gli odori sgradevoli da casa tua

5 preparate in casa per neutralizzare gli odori sgradevoli da casa tua

Nonostante il fatto che la maggior parte delle persone eseguire ogni giorno un’ampia varietà di operazioni di pulizia, ci sono alcuni odori sgradevoli che sono difficili da neutralizzare.

Anche se alcuni prodotti aromatici aiutano molto, la crescita di muffe e batteri farla riapparire di nuovo come passa il suo effetto.

Il problema è che questo ci provoca un sacco di disagio, in particolare quando abbiamo visite da parte di amici o parenti, non molto vicino.

Per questo motivo siamo in costante ricerca di deodorante prodotti che, oltre a migliorare l’ambiente, diventa root con il problema.

Sappiamo che il settore dei prodotti per la casa, siamo in grado di offrire più opzioni di i prezzi sono abbastanza abbordabili.

Tuttavia, è stato trovato che molti contengono sostanze chimiche aggressive che possono farci del male nel lungo periodo, soprattutto quando si hanno allergie.

La buona notizia è che ci sono anche diversi preparati naturali proprietà che eliminare il cattivo odore e i microrganismi che causano.

Di seguito vi sveliamo i 5 più efficace, in modo che è possibile utilizzare come alternativa alla convenzionale.

1. Preparati per il cattivo odore in bagno

Aceite esencial de árbol de té

Questo prodotto per la deodorazione il bagno è ottenuto dalla combinazione di olio essenziale di tea tree con aceto bianco.

Entrambi sono caratterizzati da sua antisettico e antimicotico che la vostra applicazione, distruggere funghi, batteri e altre varietà di microrganismi.

Ingredienti 15 gocce di olio essenziale di tea tree ½ Tazza di aceto di vino bianco (125 ml) 1 flacone con nebulizzatore Come ti prepari? Diluisce l’olio essenziale di tea tree in aceto bianco e versatelo in una bottiglia con un atomizzatore. Basta spruzzare sulla superficie del bagno, così come nel wc e lavandino.

Vedi anche: 19 suggerimenti che vi aiuteranno a guadagnare spazio nel vostro bagno

2. Preparati per il cattivo odore di animali domestici

Purtroppo, gli animali che ci piacciono sono anche portatori di odori molto fastidioso.

L’umidità dalla sua pelliccia, il suo continuo contatto con spazi esterni e la sporcizia preso dall’atmosfera da fare per liberare quell’odore.

Fortunatamente, ci sono ingredienti biologici che si possono applicare per neutralizzare lui senza dare effetti indesiderati.

Ingredienti ½ Tazza di acqua ossigenata (125 ml) ¼ Di Tazza di bicarbonato di sodio (50 g) 1 cucchiaio di sapone liquido neutro (10 ml) Come ti prepari? Unire tutti gli ingredienti citati e viértelos sul vostro animale domestico, facendo attenzione a non toccare gli occhi e le orecchie. Uso almeno una volta alla settimana. 3. Preparati per il cattivo odore di spazzatura

bicarbonato1

Per ovvie ragioni, la pentola nel cestino è uno dei responsabili dell’aroma di disagio nella nostra casa.

Per risolvere il modo naturale, provate ad abbinare il bicarbonato di sodio con il vostro olio essenziale preferito.

Ingredienti 1 tazza di bicarbonato di sodio (200 g) 1 cucchiaio di olio essenziale (a piacere) (15 g) Come ti prepari? Inumidire il bicarbonato di sodio con l’olio essenziale e spruzzare sul fondo del cestino. Ripetere la procedura ogni tre giorni.

Consigliamo di leggere: perché il bicarbonato di sodio è uno dei migliori ingredienti che si possono utilizzare?

4. Preparati per l’odore di muffa

L’odore di muffa in grado di produrre più umide della casa, così come in legno, armadi, pavimenti e anche abbigliamento.

Una soluzione semplice per combattere e impedire che il ritorno è quello di combinare le proprietà del limone con l’aceto bianco.

Ingredienti ½ Tazza di succo di limone fresco (125 ml) ¼ Di Tazza di aceto di vino bianco (62 ml) 1 flacone con nebulizzatore Come ti prepari? Esso combina succo di limone fresco con aceto di vino bianco, lasciate riposare per un paio di minuti e versare in una bottiglia con un atomizzatore. Spruzzare il prodotto sulle zone interessate e poi strofinare con un panno pulito. 5. Preparati per il cattivo odore del frigorifero

Vinagre blanco

L’uso continuo di il frigorifero e la sua mancanza di pulizia fa che generare odori forti e sgradevoli.

Il modo più efficace per superare questo problema è quello di fare una disinfezione con aceto bianco e bicarbonato di sodio, quindi riempire con la cannella e il limone.

Ingredienti ¼ Di Tazza di aceto di vino bianco (62 ml) ¼ Di Tazza di bicarbonato di sodio (50 g) ½ Limone 5 bastoncini di cannella Come ti prepari? Unire l’aceto bianco con il bicarbonato di sodio in una ciotola. Una volta che si passa attraverso l’effetto effervescente, strofinare con un panno di tutti gli spazi di frigorifero. Li lascia agire per 15 minuti e rimuovere l’eccesso con un panno umido. Dopo la rimozione, mettere in un piatto con il succo di limone e cinque bastoncini di cannella.

Abbiate il coraggio di provare questi preparati naturali e di scoprire modi per verde lontano i cattivi odori da casa tua.

Vi innamorerete di loro!

Author:itadsale

Leave a Reply