Home salute • 5 rimedi naturali per ottenere un ventre piatto

5 rimedi naturali per ottenere un ventre piatto

Le misure di riduzione dei la zona addominale non è facile, perché, purtroppo, questa è una delle parti del corpo più grasso tende ad accumularsi.

Anche se il mangiare sano e l’esercizio contribuire a raggiungere questo obiettivo, in larga misura, è quasi mai sufficiente a tenerlo per tutto il tempo con le proporzioni desiderate.

Grazie a questo impegno deve essere continuo e, dove possibile, deve essere integrata con alcuni rimedi domestici per attivare il metabolismo e ridurre l’infiammazione.

Ed è che, sebbene il settore offre alcuni prodotti di “brucia grassi”, è dimostrato che il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è attraverso metodi naturali.

Per fortuna c’è un’ampia varietà di ingredienti che si possono combinare e preparare un supplemento alla dieta per scopi di perdita di volume.

Quindi vogliamo condividere le 5 più efficace per voi per il gusto che è grande per la vostra pancia.

Non dimenticate di provare!

1. Bevanda di limone e aglio

Bebida de ajo y limón

Bevanda di aglio e limone è un integratore alimentare la cui proprietà digestive stimolare il transito intestinale lento per evitare la stitichezza.

Ha un alto valore disintossicante che completa la pulizia del fegato e del colon, due organi sono molto importanti per un corretto metabolismo dei grassi.

Poiché entrambi questi alimenti sono anti-infiammatori e diuretico, e non è strano che questo infuso desinflame la pancia e definire la figura.

Ingredienti 2 teste di aglio 3 limoni 2 litri di acqua Cosa si deve fare? Mettete l’acqua a bollire in una pentola e, come si arriva a bollire, tagliare gli spicchi d’aglio a fettine sottili. Quindi, tagliare i limoni in diverse sezioni, e aggiungetele nella pentola con l’aglio. Lasciate cuocere per 15 minuti e si spegne. Quando si hanno riposato, consumare a stomaco vuoto.

Vedi anche: Scopri 6 abitudini che possano causare gonfiore addominale

2. Succo di ananas con semi di lino

L’ananas contiene pochissime calorie ed è ricco di sostanze nutritive che aiutano a ridurre l’infiammazione e perdita di peso.

Loro, la bromelina, un tipo di enzima digestivo, combatte la stitichezza, stimola la digestione delle proteine e aiuta a prevenire l’accumulo di grasso.

Questo, combinato con la proprietà digestive e perdita di peso di semi di lino, è un buon rimedio contro il grasso addominale.

Ingredienti 3 fette di ananas 1 cucchiaio di flaxseeds (10 g) 2 cucchiai di miele (50 g) ½ Bicchiere d’acqua (100 ml) Cosa si deve fare? Incorpora tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino ad ottenere una bevanda omogenea. Consúmelo digiuno o in momenti di ansia. 3. Tè verde

Té verde

Considerato come uno dei bruciare i grassi più efficaci, tè verde rappresenta una grande alternativa per ridurre le misure del seno senza passare attraverso diete ferree.

Il loro significativo contributo di catechine, vitamine e minerali per migliorare il metabolismo, diminuire il colesterolo e rallentare il danno causato dai radicali liberi.

Ingredienti 1 sacchetto di tè verde 1 tazza di acqua (250 ml) Cosa si deve fare? Mettete a bollire una tazza di acqua e, quando arriva a bollore, togliere e versare il tè verde. Lasciare riposare per circa 10 minuti e consúmelo. Evitare di bere più di 3 tazze al giorno, perché ha un leggero effetto lassativo. 4. Aceto di sidro di Apple

Alcalina e proprietà anti-infiammatorie l’aceto di sidro di mele sono benefiche per la realizzazione di un sottile pancia e non rotoli di grasso.

Loro acidi naturali per regolare il pH del sangue e sostenere il processo digestivo per il corretto assorbimento delle sostanze nutritive.

Ingredienti 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele biologico (10 ml) 1 bicchiere di acqua calda (200 ml) Cosa si deve fare? Diluire l’aceto di sidro di mele in un bicchiere di acqua tiepida e mescolare bene. Consumare supplemento a stomaco vuoto, almeno ogni due giorni.

Consigliamo di leggere: 8 usi cosmetici si può dare per l’aceto di sidro di apple

5. Drink di cannella e miele

Bebida de canela y miel de abejas

L’infuso di miele e cannella è usato per aumentare il tasso di metabolismo e migliorare la vostra capacità di bruciare i grassi.

Ha proprietà digestive, che impediscono l’accumulo di rifiuti nel colon e disagio gas.

Ingredienti 1 cucchiaio di miele (25 g) 1 cucchiaino di cannella in polvere (5 g) 1 tazza di acqua bollente Cosa si deve fare? Aggiungere un cucchiaio di miele e un po ‘ di cannella in una tazza di acqua bollente. Mescolare fino a quando tutto è ben sciolto, e si lascia riposare per 5 minuti. Prendere due volte al giorno, per due settimane di fila.

Ricorda che nessuno di questi rimedi è miracolosa e dà risultati straordinari. Per ottenere una pancia piatta è necessario combinare con diverse abitudini di vita sane, soprattutto alimentari.

Author:itadsale

Leave a Reply