Home salute • 5 rimedi naturali per scarico

5 rimedi naturali per scarico

Quante volte torni a casa con la pancia molto piena o caviglie gonfie? I problemi di drenaggio sono in realtà molto comune tra noi.

Infatti, la vediamo quasi ogni giorno, quando perdiamo la capacità del ritorno venoso, e, conseguentemente, pesano di più le gambe. Scoprire questi semplici consigli per evitare di.

Perché spesso ci sono problemi di scarico?

La ritenzione idrica è il problema principale cotidano che siamo donne. Problemi di scarico, che causa la fastidiosa cellulite, quegli accumuli di grasso che si basano sulle nostre cosce a buccia d’arancia.

Importante sapere che, molte volte, la fonte è un blocco del sistema linfatico, in cui il fluido linfatico delle braccia e delle gambe non sta andando nel modo giusto. Costruisce, ci rende hinchemos. E dobbiamo andare con cura, perché a lungo andare può anche causare l’infiammazione dei linfonodi.

I problemi di drenaggio può anche essere dovuto a cambiamenti ormonali durante il periodo mestruale o pre-mestruazioni, e anche, come non è, una dieta inadeguata, scarsa qualità di vita in cui si ha poco esercizio, alcuni farmaci, e dannose abitudini come il fumo.

1. Il finocchio

Hinojo_3

Della famiglia dei apiáceas. Lo si può trovare in molti negozi e mercati, un’erba un sacco di odore che viene usato per condire e per la preparazione di saporiti infusioni. E questo è quello che faremo, una semplice infusione, ma combinato con l’anice. È meraviglioso per favorire il drenaggio, per evitare la ritenuta d’acconto, per migliorare la digestione e prevenire gas.

2. Il tè verde

te-verde-japones

Ci piace il tè verde. Il gusto, i suoi benefici, con i suoi grandi doni come un medicinale. Questo antiossidante naturale è un ottimo diuretico, che permette di scarico, accelera il nostro metabolismo, migliora la digestione e favorisce l’abbassamento del livello di zucchero nel sangue. Esso può essere preso in infusione o in capsule, si può andare molto bene.

3. Il sano ciliegie

Cerezas

Le ciliegie sono un tesoro naturale ricco di acqua e di vitamine del gruppo B. Grazie alla sua elevata quantità di flavonoidi e i loro sali di potassio, sono eccellenti per aumentare il volume di urina. Sono buoni per il drenaggio e l’eccellente se si soffre di gambe stanche. Senza dimenticare che le ciliegie sono adatti per combattere problemi di cistite e contribuire ad eliminare i calcoli renali. Come si fa a resistere?

4. L’ananas

L’ananas è un 85% di acqua, ad alto contenuto di fibre, vitamine e minerali ricchi che ci permettono di scarico molto correttamente. Un altro di loro proprietà si trova nelle loro enzimi proteolitici, bromelina, extranasa e ananasa. Sono enzimi che migliorano la digestione, l’assimilazione e l’assorbimento dei nutrienti e la circolazione del sangue.

Mangiare ananas aiuta a ridurre la cellulite, grazie al fatto che distrugge fibre proteiche di quelle aree interessate dalla pelle a buccia d’arancia, mentre la rimozione di tessuto adiposo. È ottimo, gustoso e molto nutriente.

5. La coda di un cavallo

Cola de caballo

Si possono trovare equiseto nei negozi naturali e farmacie. È molto ricco di sali minerali, come, per esempio, il silicio organico, che migliora la resistenza della pelle e la riparazione del tessuto connettivo, stimolare la guarigione.

Ricordiamo inoltre, che è uno dei diuretici naturali più efficaci, infatti, ci è stato detto dagli esperti in medicina a base di erbe che possono aumentare fino al 30% la quantità di urina. È bello avere sempre a casa.

Ci aiuta a drenare e ci serve anche come un buon complemento di vitamine in quei giorni che siamo qualcosa di più bassa energia. Che cosa avete in mente? Vale la pena quindi fare di noi un infuso al giorno.

Author:itadsale

Leave a Reply