Home salute • 5 soluzioni naturali per combattere le vene varicose con successo

5 soluzioni naturali per combattere le vene varicose con successo

Insufficienza venosa cronica, o anche conosciuto come le vene varicose è un disturbo che si verifica a causa di un anomalo accumulo di sangue a causa della debolezza del muro e delle valvole delle vene superficiali.

Questo provoca le vene si dilatano e causare difficoltà al ritorno del sangue dalla parte inferiore del corpo al cuore.

Come risultato genera un problema di circolazione, oltre ad essere antiestetici, pone reazioni pericolose in salute.

Fortunatamente, ci sono molte soluzioni naturali che ci permettono di completare il trattamento contro questo disturbo prima che si trasformi in qualcosa di più serio.

In questo spazio vi condividi la top 5 per iniziare a combattere la loro ora.

Fare la lista per provare?

1. Crema di aceto fatto in casa e la carota

Zanahoria

La combinazione di aceto di sidro di mele con la carota, il che ci dà un anti-infiammatorio crema che aiuta a ridurre le dimensioni delle vene varicose, stimolando la circolazione.

Ingredienti 1 carota media ¼ Di Tazza di aceto di sidro di mele (62 ml) 5 cucchiai di acqua (50 ml) Come ti prepari? Tagliate a pezzetti la carota e licúala con l’aceto di sidro di mele e quattro cucchiai di acqua. Dopo aver ottenuto una pasta spessa, prendere in frigorifero per due ore. Dopo questo tempo, strofinare la macchia sulla parte interessata e lasciare in 40 minuti. Ripetere la uso ogni giorno per ottenere buoni risultati.

Vedi anche: sconosciuta 8 benefici del succo di carote

2. Trattamento di argilla con cipolla

Questo trattamento di prima applicazione topica riduce la dimensione delle vene dilatate e ripristina il flusso di sangue per eliminare le varici.

La sua applicazione riduce la sensazione di pesantezza alle gambe e calma il dolore associato con questo disturbo.

Ingredienti 2 cucchiai di argilla medicinale (20 g) Il succo di 1 di cipolla Il succo di ½ limone Come ti prepari? Estrarre il succo di una cipolla cruda e mescolare con l’argilla medicinali fino ad ottenere una pasta. Extiéndelo sul varicose modalità di un impiastro e lasciare agire tutta la notte. Il giorno successivo, inumidire la pelle con il succo di limone e fatto il massaggio dolce su e giù. Sciacquare e ripetere tre volte alla settimana. 3. Unguento con aglio

Mascarilla de ajo y aceite de oliva

I composti di zolfo di aglio sono potenti antinfiammatori naturali che servono a sostenere la riduzione delle vene varicose.

Questo ingrediente aiuta a migliorare la circolazione nelle gambe e stimola l’eliminazione delle tossine, per prevenire l’indurimento delle vene.

Ingredienti 4 spicchi di aglio crudo ¼ Di Tazza di alcool (62 ml) ¼ Di Tazza di olio di oliva (83 g) Come ti prepari? Miscela di quattro spicchi di aglio crudo insieme con l’alcol e versare in un barattolo di vetro. Aggiungere l’olio d’oliva e lasciate macerare per 10 giorni. Dopo questo tempo, prendere la quantità necessaria e massaggiare le zone colpite. Lasciate riposare per 40 minuti e risciacquate. L’uso ripetuto per tutta la notte. 4. Un impiastro di rosmarino, e i fiori di sambuco

Un cataplasma con rosmarino, miele e fiori di sambuco aiuta a tono per lenire il dolore e migliorare la circolazione.

Il suo uso continuo riduce in modo significativo la presenza di vene varicose e vene a ragno, dando un aspetto migliore per le gambe.

Ingredienti 2 cucchiai di rosmarino (20 g) 2 cucchiai di fiori di sambuco (20 g) 4 cucchiai di miele (100 g) 1 tazza di acqua (250 ml) Come ti prepari? Mettete l’acqua a ebollizione e aggiungere il rametto di rosmarino, fiori di sambuco e miele. Lasciare a fuoco basso per un paio di minuti e rimuovere. Attendere fino a quando non si raffredda ad una temperatura sopportabile e si applica come un cataplasma sulla parte interessata. Dopo 20 minuti, rimuovere e rilassa le gambe. Utilizzare due o tre volte alla settimana.

Consigliamo di leggere: Come eseguire il debug di sangue con bevande naturali

5. Unguento a base di caffè e burro di cacao

Cafe-varices

I resti del caffè, che si sono dopo la preparazione dei drink sono ottimi per combattere le vene varicose e problemi di circolazione.

La sua applicazione è possibile diminuire le cellule morte della pelle, ammorbidisce le gambe e riduce la dimensione delle vene dilatate.

Ingredienti 5 cucchiai di residui di caffè (50 g) 5 cucchiai di cacao burro (75 g) Come ti prepari? Sciogliere il burro di cacao in un bagno d’acqua e agitare con i resti del caffè. Lasciare riposare e applicare con delicati movimenti verso l’alto. Rimuovere l’eccesso con acqua fredda, e lo uso ogni notte. Per tener conto di!

Insieme con l’uso continuo di questi trattamenti per le vene varicose si dovrebbe seguire sane abitudini di vita che contribuiscono a migliorare la circolazione sanguigna.

Il consumo quotidiano di acqua, dieta equilibrata ed esercizio fisico sono tre principali per il trattamento di questo problema.

Inoltre, è essenziale per raggiungere un peso appropriato per evitare lo sforzo degli arti inferiori.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*