Home salute • 5 suggerimenti per l’utilizzo del ferro da stiro stiratura senza danneggiare i vostri capelli

5 suggerimenti per l’utilizzo del ferro da stiro stiratura senza danneggiare i vostri capelli

L’uso frequente di raddrizzamento di ferro di solito porta le conseguenze sulla salute dei nostri capelli. Ora, dal momento che è uno “strumento” è quasi un must nel nostro rituale di bellezza, è importante sapere come usarlo.

Dobbiamo essere chiaro che l’utilizzo di tutti i tipi di strumenti di calore su i nostri capelli tendono a danneggiare. Pertanto, le indicazioni che stiamo andando a sottolineare che siamo stati serviti dal medesimo per entrambi asciugatrice come per i ferri da stiro capelli.

Vi invitiamo a prendere nota di questi 5 tasti e godere di un capello drammatico, ma anche forte e sano.

1. Scegli il miglior ferro da stiro stiratura per voi

Ci sono così tanti ferri dei capelli sul mercato che, al momento di scegliere, quasi sempre fare è optare per uno che meglio si adatta alle nostre tasche. Ora, prima di investire troppo o cercare il più economico, bisogna tener conto di questi dettagli:

Plancha de cabello_

Se i vostri capelli è breve, scegliere un foglio di dimensioni più piccole. In questo modo potrai gestire molto meglio. Scegliere un ferro da stiro che ha in ceramica, tormalina o titanio. È il punto di partenza migliore per prendersi cura dei nostri capelli. Da qui, è possibile scegliere la qualità migliore e una qualità media. I migliori, e con un prezzo che è più set in ceramica. I capelli scivola meglio e il calore viene trasferito in modo ottimale, senza farsi bruciare. La temperatura dovrebbe oscillare tra il 75 ° C a 240 ° C, tuttavia, la temperatura media è di 190°. Se, inoltre, si tende a ottenere onde o riccioli, è possibile scegliere i modelli che consentono questa opzione interessante.

Anche scoprire i 12 migliori maschere per il viso

2. La lisciatura sempre asciutto

Non fare uso di raddrizzamento di ferro con i capelli bagnati, o si potrebbe bruciare. Qualcosa di molto comune che si tende a fare è asciugare i capelli con il phon, e quindi utilizzare il ferro da stiro stiratura.

Tenete a mente che questi sono due strumenti di calore molto intenso, a lungo termine, per non danneggiare i vostri capelli. Sarebbe opportuno lasciare asciugare i capelli da solo dopo, facendo uso di un ferro da stiro stiratura.

Ricorda l’importanza di utilizzare sempre dei ferri con capelli secchi: è il più sicuro.

alisado con secador y plancha

3. Pre-trattamenti: una buona protezione del capello

Uno dei modi migliori per prendersi cura dei nostri capelli, se si fanno regolarmente uso di tavole di capelli è quello di utilizzare una buona protezione del capello.

C’è una vasta gamma di prodotti che aiutano a proteggere i capelli dal calore. Dovrai solo scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze: facilitare la pettinatura o di addolcimento, proteggere dal sole… La protezione dei capillari vengono applicate con i capelli bagnati. Utilizzare un pettine a pettine a setole larghe e si espande bene, in modo che a poco a poco, andrà a secco. È possibile utilizzare la protezione dei capelli ogni giorno, e si è raccomandato che, una volta a settimana, si applica anche una maschera. Inoltre, ricordarsi di fare uso di creme idratanti per i capelli. Se siete uno di quelli che usa molto spesso questo strumento di bellezza saranno i vostri migliori alleati.

Scopri come tingere i capelli con prodotti naturali

4. Si districa i capelli e separato

plancha alisadora 2

È molto comune per alzarsi la mattina e fare uso di il raddrizzamento di ferro come quello che usa un pennello. È veloce e ci lascia il taglio di capelli che si desidera.

Non è adeguato. Se si desidera mantenere la cura dei capelli, belli e sani, è necessario spendere un po ‘ di tempo.

Spazzolare i capelli, perché si dispone di nodi o di piccoli capelli aggrovigliati la masterizzazione e il risultato finale non sarà sufficiente. Dividere i capelli in ciocche non troppo spessa, in modo da facilitare la stiratura e la cura dei capelli.

Ricordatevi di non tenere per un lungo periodo di tempo, il ferro, nella stessa ciuffo di capelli. Se non ti piace il risultato, rimuovere e ri-passare quando si raffredda, ma non tenere la macchina su uno stesso filamento o masterizzarli.

Non ferro da stiro i capelli ogni giorno

È molto possibile che si sono abituati a vedere i vostri capelli lisci e dritti, ma se non è la tua forma naturale, se si puniscono di tutti i giorni i capelli ricci o mossi con il ferro, le conseguenze finirà per accorgersene.

Lasciate che i vostri capelli riposo di almeno uno o due giorni. In questo modo, ci consentono di trarre forza e non indebolire troppo. È importante non dimenticare i capelli con trattamenti di barriera o creme idratanti, nel caso in cui si fa un uso intenso dei fogli, il raddrizzamento. Dobbiamo tener conto che non è opportuno che le ragazze iniziano presto a usare i ferri dei capelli.

Vi consigliamo di leggere 4 suggerimenti per rendere i vostri capelli un aspetto più giovane e forte di nuovo

Con una buona macchina, con un trattamento adeguato e mantenendo la piastra (è importante pulire le piastre regolarmente), ci prendiamo cura dei nostri capelli, e indossare sempre grande.

Author:itadsale

Leave a Reply