Home salute • 6 bevande salutari per il debug naturalmente il sangue

6 bevande salutari per il debug naturalmente il sangue

Il sangue può essere contaminato da diversi problemi: l’accumulo di tossine a causa di un cattivo funzionamento degli organi debugger come i reni, il fegato e l’intestino, una cattiva alimentazione ricca di grassi e di sostanze tossiche, o la contaminazione, tra gli altri. Quando i nostri corpi si accumulano sostanze tossiche e rifiuti, questi passano nel sangue cercando di essere rimosso attraverso la pelle. In questo modo, i problemi di acne che alcune persone l’esperienza di avere un rapporto diretto con il toxemia.

Se il sangue non riesce a cancellare, nonostante l’evacuazione attraverso la pelle, la contaminazione interna persiste e che è quando si svilupperà problemi cronici e malattie interne come essere in sovrappeso. Per questo motivo, è molto importante per contribuire a purificare il sangue attraverso trattamenti naturali che supportano il processo di disintossicazione e la pulizia.

I succhi di frutta e verdura, così come infusi a base di erbe, sono un grande sostegno per la pulizia del sangue e l’eliminazione delle tossine dal nostro corpo. Quindi di condividere le migliori bevande per eseguire il debug del corso il sangue e prevenire le malattie dovute all’accumulo di tossine.

Succo di barbabietole

Remolacha

Il succo di barbabietole o barbabietola è una delle migliori opzioni per purificare il sangue in modo naturale e senza che ci costa molto. Questo succo di frutta è preparato con le bietole e le foglie di bietole, risultante in una potente bevanda di depurazione e ricostruttiva del sangue.

Ingredienti

2 barbabietole. Foglie di barbabietole. Acqua.

Come ti prepari?

Lavare le bietole e le loro foglie e i controlli che sono completamente puliti. Lasciare asciugare e tagliare le barbabietole in modo che si inseriscono nella spremiagrumi o frullatore. Inserire i pezzi in un frullatore, aggiungere le foglie di bietole, un po ‘ d’acqua per facilitare la fusione e la frusta per un paio di minuti. Consumare questo succo di frutta, preferibilmente a stomaco vuoto.

Bevanda di aglio e vino rosso

Questo potente drink è l’ideale per attivare il metabolismo e ridurre il grasso corporeo. Inoltre, aiuta a rimuovere l’eccesso di sale nel corpo e dà un grande contributo per la purificazione del sangue.

Ingredienti

12 spicchi di aglio. ½ Litro di vino rosso.

Come ti prepari?

Tagliare il 12 spicchi d’aglio a pezzetti e introdúcelos in un barattolo di vetro con un mezzo litro di vino rosso. Chiudere la bottiglia e metterlo vicino alla finestra, o del luogo in cui devi dare luce diretta per due settimane.

Passato il tempo consigliato, filtrate il contenuto del flacone e versare il tutto in un altro contenitore di vetro. Prendere un cucchiaino di questa bevanda tre volte al giorno per un mese.

Verde succo per purificare il sangue

agua.verde.perejil.infusion

Questo spazio verde, succo di frutta è l’ideale per stimolare l’eliminazione delle tossine e le impurità che possono essere presenti nel sangue. In aggiunta a questo, il loro consumo è consigliato anche per attivare il metabolismo e perdere peso.

Ingredienti

Una manciata di spinaci. 3 gambi di bietola. 2 mele. Una manciata di prezzemolo. 1 limone. 1 cetriolo.

Come ti prepari?

Introdurre tutti gli ingredienti nel frullatore, frullare per pochi secondi e di consumare il frullato ben raffreddato ad usufruire di tutte le sue proprietà.

Infuso di bardana (Arctium lappa)

La bardana è una pianta terapia è molto potente che aiuta a purificare il sangue e il sistema linfatico. Si consiglia il consumo di somministrazione, per ridurre la congestione e gonfiore, eliminare le tossine attraverso la pelle, o l’urina e rimuovere l’eccesso di acido urico dal corpo. Le sue proprietà sono così efficaci che è consigliato anche in caso di soffrire di problemi come l’artrite, sciatica, gotta, eruzioni cutanee, acne, bruciore di stomaco al sangue, edema, calcoli renali o problemi al fegato, tra gli altri.

L’infusione di dente di leone

Diente de leon

L’infusione di dente di leone è una delle bevande, la pulizia più popolare a causa della loro efficacia. È ideale per combattere la ritenzione dei liquidi e l’eliminazione delle tossine e rifiuti che si accumulano nel nostro corpo e possono passare nel flusso sanguigno. Questo infuso è completamente sicuro ed efficace per pulire il sangue di tutte le tossine che si sono accumulate.

Infuso di ortica

Un altro eccellente infusione terapia per disintossicare il sangue in modo naturale e rimuovere le sostanze tossiche che possono influenzare la nostra salute. Si tratta di un diuretico ed è anche usato per trattare le condizioni del fegato e i reni.

Author:itadsale

Leave a Reply