Home salute • 6 cose che si devono fare per essere felice

6 cose che si devono fare per essere felice

La maggior parte dei personaggi dei racconti e storie con cui siamo stati educati, ci hanno insegnato che essere felici dipende dalle cose che accadono a voi, da elementi esterni. Secondo le favole, se si modifica l’ambiente in cui si vive, allora si potrà variare il nostro stato d’animo.

Tuttavia, questo è un approccio sbagliato: siamo tutti architetti di come ci sentiamo.

È vero che non si può scegliere ciò che ti accade nella vita, ma si può decidere come si assume. È la decisione che porterà a cercare momenti di gioia o di tristezza, porterà ad essere felici o infelici.

Se sei a quel punto, se siete disposti a intraprendere quel cammino di scoperta e di fare un passo avanti verso il proprio benessere, offriamo qui alcuni dei punti chiave che avete bisogno per iniziare a mettere in pratica da ora in poi.

Consigli per iniziare a essere felice da ora in poi

ser-feliz

1. Non giudicare la vita: accettare di essere felice

È possibile che tu abbia mai applicato la frase “la vita non è giusto”, quando è stato sorpreso dalla circostanza che non è previsto e non voluto.

Si consiglia di iniziare ad assumere che la parte casuale del processo vitale. Molte cose accadono solo perché e non per punire. Pertanto, la determinazione più sano è quello di accettare e trovare soluzioni.

Nel caso In cui non si dispone di accettare la sconfitta e cambia la messa a fuoco: guardare al bene che hai e trovare la pace.

Non dimenticate di leggere: Per essere felici ci sono decisioni da prendere: 5 chiavi per il raggiungimento di esso

2. Conoscere e rispettare se stessi!

Viviamo in un mondo di bisogni. Tutto il mondo si aspetta qualcosa da noi, dai nostri genitori, i nostri amici, i nostri partner. Tutti dicono di conoscere e di avere le proprie aspettative su ciò che è bene per noi e cosa non lo è.

Si tenta di evitare di pensarci e chiedetevi che cosa si vuole. La vita andando a vivere con voi, in modo che si ottiene solo di essere felici se sai quello che vuoi e rispettare i vostri desideri. La tua voce ha l’ultima parola.

3. Volgi il tuo sguardo verso il posto giusto: valori buoni

Competitivo cultura in cui viviamo ci porta a confrontarci con il resto, e che dobbiamo mettere in evidenza le nostre carenze di sopra degli elementi positivi che abbiamo.

Guardare il negativo e sottostimano il positivo è un errore, come un test, hai il tuo disagio.

L’unica misura che conta è la tua. Avete bisogno la stessa cosa che gli altri per essere felice? Non si hanno gli stessi desideri?

Di solito la risposta a questa domanda è negativa, ma, in caso affermativo, c’è solo una domanda: Cosa si può fare per ottenerlo?

4. Non rassegnarti: lotta per i tuoi sogni

ser-feliz-sueños

Avere obiettivi è una motivazione fondamentale per la vita. Quella che vi invitiamo a dedicare tempo e fatica a ciò che ti piace. In questo senso, maggiore è lo sforzo, maggiore sarà la possibilità di apparire successi che allieteranno la giornata.

Non ascoltate chi vi dice che è impossibile o non ne vale la pena. L’unica cosa che non vale la pena di sentire stanco e sconfitto.

5. Hobby non sono una cosa di bambini

Quasi tutti hanno un hobby prima di entrare in età adulta, ma questo cambia quando si tratta di lavoro e delle responsabilità.

Abbiamo obcecamos nel posto di lavoro e nelle fatture in modo tale, che ci dimentichiamo di fare le cose che ci aiutano ad essere felici.

Dovete trovare il tempo per voi stessi e le attività che ti piacciono di più, senza la pressione che questi siano utili o meno.

Se non ricordi quello che sono ora non si godono le stesse cose, non ti preoccupare: provare diverse alternative fino a quando si dà con la vostra.

Vuoi saperne di più? Lee: Ci sono quelli che hanno così poche le cose che ha solo i soldi

6. Condividere con gli altri per essere felice

Mujer feliz

Noi esseri umani sono sociali per natura. Tutti, senza eccezione.

Anche se trovare tranquillità in solitudine, si dovrebbe trovare momenti in cui interagire con altre persone, sempre a misura delle vostre esigenze.

Il contatto con altre persone rilascia ossitocina, l’ormone del piacere, soprattutto se queste interazioni si verifica il contatto fisico: abbracci e le coccole sono un rimedio naturale per essere felice.

Tenendo conto di questo, non esitate: andare, abbracci al tuo popolo e ridere con loro.

Con questi trucchi vi darà il primo passo per essere felici. Quando desfallezcas, ricordate il nostro motto:

La felicità è un viaggio di scoperta in cui vi sono le risorse, e la torcia elettrica. Si prendono tutte le decisioni, si decide.

Accetti la sfida?

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*