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6 esercizi per combattere efficacemente la cellulite

Cellulite sono piccole sacche di grasso che si forma nelle gambe, glutei, addome e altre zone visibili del corpo.

È considerato come uno dei grandi incubi estetica di tutte le donne, perché sia sottile come la composizione di spessore il soffrire per una misura maggiore o minore.

Mentre non è una malattia, in quanto non influenza direttamente la salute, la maggior parte delle persone stanno cercando di lottare per dare un aspetto migliore alla pelle.

Ed è che, anche se più del 90% della popolazione femminile soffre da esso, in quanto è sempre stato considerato un problema di bellezza che richiede una soluzione.

Per fortuna è stato dimostrato che una buona dieta e la continua pratica di esercizio fisico può attenuare le “fossette” per mantenere la pelle liscia e soda.

Anche se i suoi effetti non sono raggiunti immediatamente, vale la pena di inserirli nella routine per ottenere i loro benefici.

Come sappiamo che molti stanno cercando di ridurre al minimo questa condizione, quindi vogliamo condividere le 6 migliori esercizi per il trattamento di esso.

Vado a metterli in pratica!

1. Squat

Sentadillas

Considerato come uno dei migliori esercizi per stringere e tonificare, gli squat sono state trasformate in un pilastro tra chi pratica crossfit e altri tipi di formazione.

Concentrarsi sul rafforzamento delle cosce e glutei, ma anche aiutare a bruciare calorie e ridurre i cedimenti.

Come si fa a fare li? Il livello di difficoltà varia in base alla postura e l’eccesso di peso che si desidera utilizzare. Per cominciare può essere fatta in modo tradizionale, piegando le ginocchia e abbassare i glutei come se ci si fosse seduto. Dopo aver vinto la resistenza, può essere eseguita con il salto, bar o manubri.

Vedi anche: 7 modi per fare squat per modellare e tonificare il tuo corpo

2. Affondi

Affondi o forbici sono un esercizio che riduce la cellulite dal tonificare i glutei e le gambe.

L’attenzione sul lavoro dei quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei, quindi, serve a rafforzare e la forza di guadagno.

Come si fa a fare li? Stare con la schiena dritta, posto il piede destro davanti e prende il terzino sinistro. Magra sul dorso del piede e piegare la gamba anteriore a formare un angolo di 90 gradi. Verifica che il ginocchio non superi le dita dei piedi per evitare lesioni. Premere e tenere premuto il destro del petto, contratto i muscoli addominali e prova a tenere premuto per 5 secondi. Tornare alla posizione di partenza e fare 10 a 15 ripetizioni. 3. Passi

Steps

La procedura e / o di esercizi sulla scala sono utili per aumentare la resistenza nelle gambe e tonificare i glutei.

Come si fa a fare li? Stare su un passo o di una panchina, con i talloni in bilico sul bordo. Alzati lentamente in punta di piedi, e tornare con attenzione alla posizione di partenza. Completare 3 serie di 15 ripetizioni. 4. Addominale

Poiché sappiamo che la cellulite può essere sentito nella zona del ventre, è opportuno includere nella routine, alcuni esercizi addominali.

Come si fa a fare li? Sdraiatevi su un tappetino da yoga, resto con i piedi per terra e flettere le ginocchia. Mettere le mani sulla nuca del collo, contratto che il vostro addome e sollevare con cura, senza forzare la schiena. Basso lentamente, respirare, e di eseguire 20 ripetizioni.

Consigliamo di leggere: Con questi 6 pratiche si rafforzerà il vostro abs e migliorare la flessibilità

5. Stretching e di equilibrio

Estiramiento y equilibrio

Questa attività consiste nel mantenere l’equilibrio del corpo durante l’esecuzione di un tratto di gambe.

Il corpo è tenuto sul palmo delle mani e le punte dei piedi, che richiede resistenza.

Dato che tonifica glutei e gambe, è un’ottima alternativa per combattere la cellulite di queste aree.

Come si fa a farlo? A faccia in giù su una stuoia o un tappeto, magra pavimento con i palmi delle mani e le punte dei piedi. Quindi, senza piegare le ginocchia, sollevare la gamba fino a quando è parallelo al terreno. Tenere premuto per tre secondi, abbassare lentamente e ripetere 15 o 20 volte con ogni gamba. Sempre prendere la gamba, concentrando gli sforzi nei glutei e contratto l’addome. 6. Solleva la gamba con la banda di resistenza

Per questo esercizio, è necessario disporre di una banda elastica per resistenza, in quanto è fondamentale per ottenere la corretta postura e maggiore forza.

Come si fa a farlo? Sdraiati sul lato destro con le gambe distese e posizionare il gruppo di resistenza intorno alle caviglie. Mettere la gamba sinistra sopra la destra e sollevare quanto più è possibile. Concentrarsi su come mantenere la gamba estesa senza piegare il ginocchio, tenere premuto per cinque secondi, e si scende con cura. Ripetere su ogni lato, 15 o 20 volte.

Pronti per la sfida? Adottare una routine con questo tipo di esercizi e di scoprire i risultati favorevoli in una questione di settimane.

Che sì, tenere a mente che si dovrebbe integrare con una dieta sana e ricca di acqua, dal momento che è necessario promuovere l’eliminazione delle tossine trattenute nel corpo.

Author:itadsale

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