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6 strategie per ridurre i livelli di glucosio veloce

Vivere con la sindrome metabolica o diabete è complicato. Si dovrebbe essere sicuri di controllare e mantenere i livelli di glucosio. A volte si può sentire che quello che stai facendo di sbagliato, o che hai perso il controllo a causa di zucchero nel sangue i livelli di non farlo cadere.

Se vi trovate in questa situazione non si deve preoccupare troppo, come questo influisce anche voi. Prendere nota di queste strategie per ridurre i livelli di glucosio veloce e vedrai che in un breve periodo di tempo per stabilizzarsi.

1. Evitare il consumo di amidi

Alimenti ricchi di amido, come le patate e cereali, sono comuni nella nostra dieta. Anche se sono importanti per le loro proprietà nutritive, si dovrebbe evitare il suo consumo al fine di ridurre i livelli di glucosio veloce.

Questi prodotti sono ricchi di una molecola chiamata amilopectina, che è di rapida digestione, ma anche genera picchi di glucosio nel sangue.

Sarebbe opportuno lasciare gli amidi per uno o due giorni per facilitare la stabilizzazione del glucosio nel sangue. Dopo che è possibile includere, a condizione che essi non esagerare con il loro consumo, come l’amilopectina fornisce energia utile per l’attività fisica.

Si deve ricordare che il consumo eccessivo di amidi contribuirà quantità di energia. Quando non si utilizza questa energia viene convertita in grasso e i livelli di glucosio razzo.

2. Riduce il consumo di zuccheri

Reduce el consumo de azúcares

Qualsiasi diabetico o la persona che si desidera evitare il diabete, si dovrebbe ridurre o evitare completamente l’uso di zuccheri per controllare i vostri livelli di glucosio nel sangue. A prima vista può sembrare semplice, ma è un compito che richiede un sacco di sforzo e attenzione.

La parte più facile potrebbe essere la rimozione naturale e dolcificanti artificiali sul vostro tavolo. Ma bisogna andare oltre e a tenere monitorato tutto il cibo che si mangia. Prodotti come la scatola di pane, bevande energetiche, e verdure surgelate contengono enormi quantità di zucchero.

Questo perché lo zucchero esalta i sapori di questi prodotti e li rende più appetibile per il cliente. Ora, se si hanno alti livelli di glucosio si dovrebbe essere sicuri di controllare le etichette dei cibi confezionati e di evitare quelli che contengono zuccheri.

Troverete il tipo e la quantità di zucchero nell’elenco degli ingredienti e la tabella di contenuto energetico. La nostra raccomandazione è che si sceglie la più prodotti naturali, come le verdure fresche e acqua naturale.

Vedi anche: come fare i dolci senza zucchero, senza glutine e senza latte?

3. Assicurarsi di consumare vitamina D

Vitamina

Secondo la rivista Diabetes Voce, le persone con carenza di vitamina D è in grado di sviluppare una ridotta tolleranza al glucosio. Pertanto, se i livelli di glucosio sono elevati, è necessario assicurarsi che si stanno ottenendo abbastanza vitamina D.

Il modo più semplice per ottenere la vitamina D è il sole. Quando i raggi solari entrano in contatto con la vostra pelle, il corpo produce questa sostanza nutriente naturale. Nel caso In cui non è possibile prendere il sole tanto quanto si desidera, è possibile utilizzare:

Olio di pesce Funghi Portobello Tonno Yogurt Cereali integrali Sardina Mandorle Tofu Uovo Formaggio fresco

Se, nonostante il consumo di questi cibi pensate che i vostri livelli di glucosio sono colpite dalla mancanza di vitamina D, si può anche includere un integratore alimentare.

4. Esercizio

Un programma di esercizio fisico regolare è fondamentale per ridurre e mantenere i vostri livelli di glucosio. Secondo la Gazzetta dello Sport Medicina Fisica e Fitness, basta seguire un programma di esercizi per 1 ora tre volte a settimana. In uno studio, raccolti da questa rivista, di seguito i dati dei partecipanti, che per 12 settimane eseguite gli esercizi di aerobica e allenamento di resistenza.

Nel caso In cui la vostra attuale attività fisica è molto bassa o inesistente, si può iniziare con una passeggiata di 30 minuti. Ricordate che è necessario per iniziare gradualmente, ma costantemente, in modo che i livelli di glucosio sono stabili e mantenuta nel tempo.

5. Prendete il vostro farmaco

Per controllare i livelli di glucosio nel sangue richiede un sacco di sforzo da parte vostra. Il più semplice e più importante è quello di seguire le istruzioni del medico per quanto riguarda al farmaco che si dovrebbe prendere.

Quando si dimentica di prendere un certo farmaco o il tuo iniezione di insulina è messa in serio rischio la vostra salute e il vostro impegno precedente non ottenere i risultati attesi. Nel caso In cui hai dimenticato una dose e livelli di zucchero nel sangue sono stati caricati, si dovrebbe essere sicuri di prendere la dose successiva all’ora prevista.

A volte è complicato per seguire tutte le istruzioni per i doveri quotidiani, ma almeno assicurati di prendere la dose.

Medicamentos

6. Bere molta acqua

L’acqua potabile è essenziale per mantenere un corpo sano e privo di tossine. Nel caso In cui si dispone di alti livelli di glucosio è importante sostituire tutte le bevande per acqua naturale. Tra le bevande, che influenzano il vostro zucchero nel sangue sono:

Il caffè Succhi di frutta Bevande energetiche

Nel caso In cui si desidera mangiare qualcosa con più gusto, provate a preparare acqua dolce con frutta naturale, o la scommessa per tè e tisane per quando avete voglia di qualcosa di caldo o caldo.

Consigliamo di leggere: Benefici di acqua potabile a stomaco vuoto dopo essersi alzato

Riduce i livelli di glucosio e avere una migliore qualità della vita

Per mantenere ottimali i livelli di zucchero nel sangue richiede alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita. Qui abbiamo lasciato fuori sei strategie per ridurre i livelli di glucosio veloce, se li segui, potrete ottenere una vita più sana per un lungo periodo di tempo.si

Author:itadsale

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