Home salute • 6 Succhi di frutta e frullati per eliminare le tossine

6 Succhi di frutta e frullati per eliminare le tossine

Le cattive abitudini di vita, la cattiva alimentazione e stile di vita sedentario, che si accumulano nel corpo una grande quantità di tossine che, nel tempo, può cominciare a influenzare seriamente la salute. Questo tipo di sostanze tendono ad essere riparati nei principali organi e di conseguenza inizia un deterioramento in una cella come passa il tempo peggio, molto di più.

Siamo tutti esposti a un accumulo di tossine nel nostro corpo, e ancor di più se non abbiamo uno stile di vita sano, è per questo motivo che gli esperti consigliano almeno 2 pulizie di agenzia dell’anno, attraverso una terapia di dieta e abitudini diverse che attivano il metabolismo e facilitare l’eliminazione di tutti i rifiuti che il corpo non ha bisogno.

Per aiutare con questo processo di pulizia, oggi vogliamo consigliarvi i migliori succhi di frutta e frullati di pulizia, che per la loro proprietà di favorire l’eliminazione delle tossine e inoltre attivati i sistemi di difesa favorendo ancor di più il tuo corpo.

Frullato di pesche

Questo frullato di gusti anche molto delizioso, ha proprietà idratanti, astringenti, antiossidanti, favorisce l’eliminazione delle tossine, migliora la circolazione e aiuta a prevenire il cancro del colon, della prostata e ai polmoni.

Ingredienti 2 Pesche 1 Bicchiere di Latte Scremato ½ Cucchiaino di Vaniglia 6 Mandorle 1 Cucchiaino di Miele Cosa si deve fare?

La buccia e la parte le albicocche, quindi mescolare in un frullatore con gli altri ingredienti. Battere su un ad alta velocità, quindi servire e bere preferibilmente a stomaco vuoto.

Frullato di ananas

Enzima piña

L’ananas è noto per le sue proprietà detergenti, antiossidante, idratante e regolare il metabolismo. Questo delizioso frullato è ideale per eliminare le tossine, inoltre, ananas contiene altri ingredienti per la pulizia del corpo, migliorare il metabolismo, favorire l’eliminazione di tossine e aiutare a perdere peso.

Ingredienti Fetta di Ananas Costole di sedano Pompelmo ½ Nopalito 1 cucchiaio di Miele Cosa si deve fare?

Lavare molto bene le verdure e la frutta prima di procedere alla fusione.Estrarre il succo di pompelmo e poi mescolare con gli altri ingredienti nel frullatore.Una volta che si è pronti scuotere ciò che si può gustare in qualsiasi momento della giornata.

Succo di sedano

Questo succo può non gustare un delizioso come i frullati di cui sopra, tuttavia il sedano contiene pulizia e disintossicante proprietà che aiutano a eliminare le tossine in modo efficace e rapido.

Ingredienti 3 gambi di sedano 1 cucchiaio di miele 1 bicchiere di acqua Cosa si deve fare?

Portare tutti gli ingredienti nel frullatore, frullare e filtrare, servire e bere ogni giorno per una settimana.

Succo d’arancia e di mela

Zumo de naranja

Per il loro contenuto di fibre e vitamina C, questo succo di frutta, favorisce l’eliminazione delle tossine e aiuta a rafforzare le difese del vostro corpo.

Ingredienti 4 arance 2 mele ½ Litro di acqua Cosa si deve fare?

Estrarre il succo delle arance e poi mescolare in un frullatore con le mele senza peeling, e la metà di un litro di acqua. Prendete un bicchiere di questo succo di frutta, dopo ogni pasto, per una settimana.

Frullato di mela e lampone

Questa scossa è anche molto potente per rimuovere le tossine, favorisce anche la digestione, combattere la ritenzione idrica e regola il metabolismo. Per le sue proprietà è raccomandato per disintossicare il corpo, combattere l’obesità e le malattie reumatiche.

Ingredienti 2 mele grandi ½ Tazza di lamponi 1 bicchiere di acqua Cosa si deve fare?

Lava molto bene le mele e pélalas. Luogo i lamponi in un frullatore e aggiungere le fette di mela e il bicchiere di acqua. Bat molto bene per un paio di minuti e bere questo succo di frutta, tre volte alla settimana.

Frullato di Bietole

Las acelgas, una excelente verdura con muchos nutrientes

Frullati verdi tendono a non avere un sapore delizioso, come gli altri, ma loro proprietà tendono ad essere più anziani e molto efficace. Questo frullato combina alcune verdure con vitamine e minerali sono essenziali per il corpo, oltre a eliminare le tossine, inoltre rafforzato le difese e per prevenire molte malattie.

Ingredienti 1 manciata di bietole 1 manciata di prezzemolo 2 banane Il succo di mezzo limone 2 tazze di acqua Cosa si deve fare?

Portare tutti gli ingredienti nel mixer e sbattete per pochi minuti fino a quando si dispone di un’adeguata consistenza. Si raccomanda di bere il frullato fresco di ottenere di più di tutte le loro sostanze nutritive. Per fare una pulizia di agenzia, si dovrebbe bere per una settimana.

Author:itadsale

Leave a Reply