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7 aspetti che la tua depressione non voglio che tu sapere

La depressione è il disturbo mentale più comune tra la popolazione, e in aggiunta, la principale causa di bassi di lavoro in tutto il mondo di oggi. Potrai anche essere interessati a sapere che i farmaci più venduti al mondo sono gli antidepressivi, e che secondo i dati dell’OMS (Organizzazione mondiale della sanità), che ogni anno porta la sua gestione tra il 10 e il 15%.

Che cosa sta accadendo? Che cos’è la vita sempre più complicata e più vulnerabili? La verità è che c’è un “perché” chiara ed esaustiva che ci danno una risposta, si potrebbe dire che ogni persona è unica e che due depressioni sono uguali. È per questo motivo che, oggi, è molto difficile offrire un paio di strategie che servono a tutti noi, tuttavia, siamo in grado di tener conto di queste semplici riflessioni per svoltare a buon conto nel giorno per giorno.

Vi invitiamo a conoscerli nel seguente articolo.

1. La chiave è nell’autostima

Autoestima

Le persone che abbiamo di vedere la vita che ci circonda e la interpretano secondo la nostra autostima. Se la tua è bassa, si obsesionarás in altri, per esempio, ottenere le cose che ti fuggire, e vedrete voi stessi come qualcuno che non merita certe cose, o anche di più, che non hanno la “capacità” abbastanza per proteggerli.

La mancanza di autostima genera squilibri e conflitti interni che stanno facendo una ammaccatura lentamente per tutta la nostra vita. Si è spesso detto che una delle depressioni più pericoloso è endogeno. In questi casi non c’è mai una causa specifica che produce la malattia o il disturbo. Il problema è dentro di noi, ed è stata produzione di birra, probabilmente fin dalla nostra infanzia.

Se il contesto familiare è sempre stato un po ‘ complicato, se i collegamenti con i nostri genitori non sono stato abbastanza buono o non ha portato ad una adeguata maturità emotiva, la nostra autostima c’è sempre stato basso. Giorno per giorno la memorizzazione di un inspiegabile tristezza, mancanza di motivazione e di scoraggiamento che porta alla depressione.

Prendersi cura della vostra autostima! Oh, lo so protagonista della tua vita e non un attore!

2. La sofferenza non sarà per sempre

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Vi assicuro, la depressione non durerà una vita, né è questo il dolore che ora si sente nel vostro sé interiore e si blocca. Se ci si concentra sul vostro giorno per giorno in modo più razionale, eliminando i pensieri negativi e la ricerca di illusioni nella vita quotidiana, la depressione sarà la lancia come una tonalità fredda in grado di svanire e a scomparire.

3. Concentrarsi sul presente

Felicidad

Il passato non è più, non esiste, è andato. Quello che serve a focalizzare la vostra attenzione su quei giorni di ieri che provoca solo sofferenza? Non vale la pena, come non si deve cadere senza mai pensare al futuro in modo fatalistico. Non hai una sfera di cristallo con cui prevedere tutto quello che può accadere.

Stick per vivere nel qui e ora, con la massima intensità e con la felicità che si meritano. È l’unica cosa che vale la pena.

4. Chiedere aiuto sempre, ma alle persone giuste

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È possibile che le è stato detto molte volte che “la famiglia è il primo che deve aiutare, che non verrà mai meno.” Beh, questo è vero, tuttavia, è necessario tenere a mente che ci sono persone che a volte non causare più danni che benefici. Ci sono quelli che pensano che se siete stati diagnosticati con la depressione è “perché tu sei una persona debole che è sempre triste”.

Essere attenti. Cercare un aiuto professionale per poi appoggiarsi a quelle della famiglia e gli amici che sanno veramente ascoltare, quelli che colpiscono sempre con le loro parole e per quelli che sanno offrire comfort.

5. La tua depressione non vuole lasciare la casa

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Così è. Depressione ama il buio e le finestre chiuse, oltre al silenzio, dove si blocca con i loro pensieri negativi e pessimisti. Non lasciarti convincere, non ascoltare e andare a fare una passeggiata ogni giorno per mezz’ora. Permette all’aria per avvolgere voi, che il sole accarezzano con il suo calore, e la gente che si parla. Surround te stesso con la vita, di movimento, di luce e di gioia quotidiana.

6. La tua depressione amore “di cibo malsano”

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I dolci, snack, piatti pronti, bevande analcoliche… Tutti loro sono gli alimenti che saziare la nostra ansia e ti fa che piacere momentaneo, ma, in realtà, quello che fanno è quello di promuovere il nostro squilibrio chimico e alimentazione anche di più di quei neurotrasmettitori che intensificare la nostra depressione.

Inizia a consumare più frutta e verdura fresca, acqua, tisane, fiori di Bach, e consumare la farina d’avena… è Seguire una dieta sana che ti permette di sentire meglio e si accumulano meno tossine.

7. Decidere di dire di no alla depressione

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Non è facile. Dire di no alla depressione richiede forza e coraggio, ma c’è qualcosa che si dovrebbe essere molto chiaro: non è che la tua depressione. Sei una persona che merita di essere di nuovo felice, meritano di vedere la vita con una visione e di speranze. Allora… che se abbiamo comunicato oggi di quell’ombra che si sforza di farti soffrire?

Author:itadsale

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