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7 consigli per prevenire l’obesità

La prevenzione è la chiave di ogni problema legato alla salute. Riconoscere i sintomi di un problema prima che diventi veramente un problema è quello che meglio definisce la prevenzione.

Ci sono semplici modi per riconoscere se il vostro corpo e la vostra salute si sta deteriorando, inoltre, la maggior parte dei problemi correlati possono essere evitati. L’obesità non è una eccezione, in modo di mettere in pratica questi 7 consigli per prevenire. Ricordate che non è mai tardi per iniziare una vita sana.

1. Rimanere attivi

Feet of jogging person

Il modo più comune per prevenire l’obesità è uno stile di vita attivo. Attività semplici, come fare le scale anziché l’ascensore o a piedi al negozio, che ci può aiutare notevolmente. Molte persone piace andare in palestra, anche se non è indispensabile. Ci sono molti modi di esercizio: si può andare per una passeggiata, correre, andare in bici, nuotare, fare alcuni esercizi a casa come lo yoga, ecc

2. Mangiare sano

Organic Fruits over wood background. Autumn harvest

La FDA raccomanda che la persona media consuma di 2.000 calorie al giorno, si sviluppa su alimenti come i latticini, la carne, i cereali, frutta, verdura e legumi. È possibile adattare la vostra dieta per soddisfare questi agli standard FDA, uno dei modi più efficaci per prevenire l’obesità.

3. Controllare il vostro peso

Need diet

È importante pesarsi una volta alla settimana per monitorare la nostra salute. Se si nota che si sta iniziando a guadagnare un po di peso, si dovrebbe prendere misure appropriate per perdere peso. Un’opzione per fare questo può essere quella di acquistare una scala mobile o il tapis roulant di lavorare il nostro corpo a casa.

4. Bere acqua

ordinary couple with teenager drinking water

Molte volte le persone confondono spesso disidratazione con segnali di fame del corpo. La FDA consiglia di bere otto a 10 bicchieri di acqua al giorno. L’acqua purifica e disintossica tutte le impurità presenti nel sistema. Ricordate che è importante che sia acqua naturale, senza aromi o qualsiasi tipo di succhi di frutta o di zuccheri.

5. Esegue un controllo medico almeno una volta l’anno

Paquita

I medici raccomandano che gli adulti ricevono un controllo medico una volta all’anno per evitare complicazioni di salute. Per rilevare eventuali complicazioni presto, il vostro medico può trattare rapidamente senza conseguenze di rilievo.

6. Mantenere il cibo spazzatura fuori della vostra casa (Foto: PABLO TESTIGOCRIMINAL/ Flickr.com)

Pretty woman dithers between fruits or sweetsPretty woman dithers between fruits or sweets

Studi hanno dimostrato che le persone che sono naturalmente skinny perché mangiano solo quando hanno fame. Mangiare solo quando il nostro corpo ci dice che è un buon modo per prevenire l’obesità.

Immagine per gentile concessione di Emilio Labrador.

Author:itadsale

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