Home salute • 7 indicatori che non ami abbastanza

7 indicatori che non ami abbastanza

La vita è così breve che non ha senso sprecare il non preoccuparsi di quello che gli altri possono pensare di noi.

Tuttavia, siamo sempre alla ricerca dell’approvazione degli altri per la tornitura di finitura di noi persone senza carattere che già non sappiamo quello che vogliamo.

Si consiglia di: che Cosa possiamo fare per prendersi cura di noi stessi?

Quando la nostra felicità inizia a dipendere dagli altri, è la volta che ci fermiamo a riflettere sulla nostra vita e di come ci stanno portando.

Qualcosa deve cambiare.

Se non siete d’accordo, non è amore

Se non si è in grado di accettarti così come sei, se sei diventato qualcuno di completamente diverso, dobbiamo dire che non è amore, come è dovuto. Hai commesso l’errore di mettere tutti nelle mani di altri e ora si sono persi.

Ecco perché, oggi potrete imparare a identificare alcuni segnali che indicano che non ami abbastanza per stare in piedi e per evitare che questa situazione continui.

Non si sentono identificati con uno di loro? Come o di più?

mujer-con-lobo-en-la-cabeza

1. Non sei libero di essere te stesso

Essere ciò che gli altri vogliono che si indossa. Può sembrare facile, ma ciò che è certo è che sarebbe molto più facile essere se stessi piuttosto che preoccuparsi di essere qualcuno che, in realtà, non esiste.

Se adesso si stanno vacillando se si sente completamente libero o di non essere te stesso, con i tuoi difetti e le tue virtù, è necessario osservare il modo in cui si agisce.

Trascorri troppo tempo circondato da persone? Vuoi evitare a tutti i costi di essere solo con te stesso?

Se è così, si rifiuto di chi sei veramente e si utilizza la folla per evitare di pensarci.

Infatti, forse ti hanno dato il potere a coloro che si spende così tanto tempo per voi di cambiare, il che implica che, quando non è presente, si sente male.

È il momento di allontanarsi da tutto questo e che redescubras chi sei veramente.

Leggi: 6 consigli per condurre uno stile di vita più felice e libero

2. Non ti azzardare a dire quello che si pensa

Ti capita mai di sentire sé cosciente in una conversazione, o ha paura di esprimere la propria opinione, se essi non corrispondono con quelli del resto?

Se è così, forse si vuole “amoldarte” per gli altri, anche se significa rifiutare e non per esprimere una propria opinione.

Se non si parla di alta nessuno sta a sentire e, pertanto, verranno ignorati e non saranno prese in considerazione. Non abbiate paura di essere o di pensare diverso. Si può avere una grande mancanza di autostima che si deve iniziare a prendersi cura di.

Le vostre opinioni hanno più rilevanza come quelli di altri e, anche se si pensa di poter essere una mera sciocchezza, non sono! Manifiéstalas, parla forte e farsi notare. La vostra opinione conta più di quanto si pensi.

3. Si sono critico con te stesso

Sei così critico con te stesso che, inconsapevolmente, si blocca continuamente e impedire che il proprio avanzamento. In qualche modo, si castigas per non fare le cose come si deve. Non si rendono conto che sbagliare permette di imparare e andare avanti.

Si ferma criticarte sia apprezzato tutto ciò che hai fatto fino ad ora, per quanto piccolo, e festeggiare, anche se si pensa che non ha alcuna importanza. Se si fare, sarà la prova che hai iniziato ad amare te stesso.

4. Molto tempo fa, che hai lasciato a prendersi cura di voi

mujer-rota

Tutti abbiamo bisogno di sentirsi a proprio agio all’interno del nostro corpo. Se non è così, è che stiamo facendo qualcosa di sbagliato. Ecco perché, se hai lasciato a prendersi cura di se stessi, vestito bene, mangia sano e tutto questo ti fa sentire peggio, si cambia!

Devi amare te stesso, essere sano per te, vestito bene per te, non per chiunque altro. Se non, nessun altro, e lasciare questa responsabilità nelle mani di altri, è un grave errore.

Comincia ad amare, inizia a prendere cura di se stessi.

5. Non sono in grado di automotivarte

Senza motivazione, il tasso di successo per realizzare un progetto o un sogno è ridotta quasi al minimo. Non ti consente di ottenere ciò che si vuole se non hai fiducia nelle tue possibilità e la volontà di fornire una condotta di auto-motivazione positivo ogni giorno.

Scoprire: 4 consigli per superare lo scoraggiamento e la tristezza

Si può riuscire di volta in volta, che le persone che sono intorno a voi e non il supporto, ma devi credere in te stesso e perseguire ciò che si desidera.

Non lasciare che gli altri ti dicono lento. Valore dei propri sogni.

6. Non fidarti di tutto ciò che ha a che fare con voi

La fiducia è importante quanto la motivazione di cui abbiamo parlato prima. Senza la fiducia, niente può andare avanti. Vi siete mai fermati a pensare a cosa sei in grado di ottenere? Hai rivisto tutto quello che avete realizzato, da piccolo che è?

Se amate voi stessi, fiducia in voi stessi e non permettere a nessuno crollo che ha fiducia in se stessi. Sarete in grado di ottenere ciò che si vuole, apprezzerete fino a vostri errori, che vi permetterà di imparare. Non mi sembra molto difficile, giusto?

7. Non darti agli altri sinceramente

mujer-cerrándose-en-banda

A causa di varie circostanze della vita, può avere paura di aprirsi agli altri, per mostrarci come siamo veramente.

Essere pienamente consapevoli di questo, abbiamo messo su una corazza che ci protegge, ma anche indebolire noi.

Se non darti agli altri, se non si apre, se non è amore, non saprai mai cosa significa essere veramente amato. Nemmeno si può mai arrivare a sperimentare la sensazione di essere in grado di fidarsi di una persona completamente.

Questo si sente triste e si alimentano la tua convinzione che non è degno di amore. Tuttavia, a questo punto, sai perfettamente che ti meriti tanto amore come gli altri.

Per di più, l’unico amore che conta adesso è il vostro da soli.

Prima di andare a leggere: c’è Solo un amore che è per sempre: l’amore proprio

A volte può essere difficile tornare a fidarsi di te, anche si può pensare che non meriti di essere amato ed è per questo che il danno subito. Se questo accade, è sbagliato e hai messo una soluzione.

È la tua vita che è in gioco, i tuoi sentimenti, le tue emozioni, i tuoi sogni… comincia a valore alla tua vita, il valore della persona è veramente. Non sarà una strada facile, ma lo sforzo sarà valsa la pena.

Se ancora non l’amore, e apportare le modifiche.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*