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7 regole per una sana colazione

Sappiamo tutti che la colazione è uno degli alimenti più importanti della giornata. Se andare giù di peso, o per ottenere condurre una vita sana, è necessario seguire alcune linee guida con cui nutrire meglio noi stessi e, di conseguenza, hanno una migliore qualità della vita. Cosa succede se mettiamo in pratica alcune semplici regole?

In più occasioni, sia per motivi di lavoro o per un paio di abitudini di alcuni, abbiamo la tendenza a scegliere noi stessi e rapidamente lasciato la casa con un semplice caffè. Questo renderà il poco tempo che sento senza energia e con un leggero disagio, errori che, a lungo termine, siamo in grado di approvare una legge. È necessario mettere in pausa per un momento per fare una buona colazione per affrontare la giornata nel miglior modo possibile.

Perché è così importante avere la colazione?

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Uscire di casa senza una buona colazione è andando a influenzare la nostra concentrazione, e di cattivo umore, perché ci manca il livello di glucosio necessario per nutrire il nostro cervello. Dobbiamo tenere a mente che il nostro corpo è andato in 8 ore senza consumare alcun cibo. Nel caso dei bambini, non mangiare la prima colazione ha un paio di effetti sia per il vostro sviluppo e la tua produttività fisica ed intellettuale nella scuola. La colazione siamo in grado di offrire la necessaria dose di vitamine e minerali essenziali per ottenere attraverso il giorno. Le persone che mangiano una colazione così equilibrata, varia e corretta, e mantenere il peso entro i limiti della normalità. L’ideale è fare cinque pasti al giorno, con prima colazione, una parte essenziale. La colazione ideale: 7 regole di base 1. Colazione con cibi alcalini

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Non iniziare la giornata con una colazione a base di acido: se ti svegli la mattina con un gusto sgradevole in bocca è perché si sta prendendo una dieta che è troppo acido. È l’ideale per iniziare la giornata con una spremuta di limone o arancia, o anche con un tè bianco e una mela… combinato hanno gli stessi effetti come un caffè. La maggior parte dei frutti sono alcaline, quindi non dimenticate di includere un pezzo o un succo di frutta naturale nella vostra colazione.

2. Cereali integrali

Quando l’assunzione di carboidrati, si sono sempre più favorevoli per la nostra salute e la nostra linea, quindi, che i cereali integrali aumentare l’opzione migliore: farina d’avena, orzo, quinoa, pane per i nostri toast… evitare di cereali raffinati e altamente trasformati. Essi non sono naturali e non sono benefiche per la salute.

3. Non abbinare il dolce e il salato

E perché? ci si potrebbe chiedere. Non posso combinare una ciotola di frutta con un panino? Si può fare, ma il vostro stomaco può essere compromessa. Gli zuccheri della frutta sono più facili da digerire e non sono un tempo lungo nello stomaco, ma se vogliamo mettere le cose più pesanti e salato, quindi gli zuccheri della frutta sono lì e in grado di infiammare i loro. Si consiglia di non farlo.

4. Ottenere la proteina a destra per la vostra colazione

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Molte persone tendono a fare colazione la mattina uova, al latte, o anche le salsicce. Questi alimenti sono troppo pesanti e può capitare di bill a lungo termine, è necessario sostituirli per una colazione vegetariana. Include, per esempio germogli di soia in insalata di frutta, e anche le noci. Sono l’ideale per il nostro cervello per avere le energie giuste.

5. Evitare latticini

Sappiamo già che. In tempi recenti sono la pubblicazione di molti posti di lavoro dove si parla degli effetti negativi del latte: l’intolleranza, l’infiammazione, le emicranie, e acidificare il sangue, fornire muco al colon… anche se si hanno problemi respiratori come l’asma, le allergie, di latticini, di aggravare questa realtà.

Si può sostituire il latte di soia, latte di mandorla e anche di mandorle.

6. Sedersi per la prima colazione

Se si mangia in fretta, il vostro stomaco soffre, non è sano. Prendete il vostro tempo, alzarsi un po ‘ prima e fare così in silenzio, masticando lentamente, in modo che i nutrienti di essere assorbiti correttamente. Cercare di rilassarsi con un po ‘ di musica a lasciare la casa con la pace della mente, ben nutriti e con abbastanza energia per affrontare la giornata.

7. Idratare bene

Dieta del limon

È essenziale che si lascia a casa ogni mattina, con il corpo ben idratato. Il nostro cervello e i nostri reni necessario per purificare il nostro corpo di tossine, che è il motivo per cui è essenziale che, durante la colazione per almeno due bicchieri di acqua. Per fare questo si può combinare per esempio con il succo di un limone, che il primo bicchiere di liquido che vi aiuterà a pulire il corpo. Più tardi, quando hanno finito la colazione, prendere un ultimo bicchiere di acqua prima di lasciare la casa.

Author:itadsale

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