Home salute • 7-trattamenti a casa per rinforzare le unghie deboli

7-trattamenti a casa per rinforzare le unghie deboli

Le unghie sono diventati una parte molto importante della bellezza femminile, oltre ad essere la nostra lettera di presentazione.

La maggior parte della sua struttura è composta di una proteina conosciuta come la cheratina, e per la loro crescita sana richiede un adeguato apporto di vitamine A, B, C, ed e, oltre aminoacidi e minerali.

Anche se molte donne lottano con, spesso per mantenerli sani e belli, ci sono alcuni fattori che, inevitabilmente, i deboli e i malati.

Per esempio, possono essere colpiti da infezioni batteriche, fungine e carenza nutrizionale. Può anche essere che diventano fragili dalla cattiva abitudine di mordere, o l’uso eccessivo di prodotti chimici.

La buona notizia è che ci sono molti modi per invertire i danni che sono influenzati da diversi fattori aggressivi.

In questa occasione vogliamo condividere 7 buoni casa rimedi fatti con il 100% di ingredienti naturali, che possono nutrirli e rafforzare in modo efficace.

1. Olio di oliva

Aceite de oliva

L’utilizzo di prodotti naturali maschera di protezione ha dimostrato di essere un’ottima terapia per alleviare i problemi delle unghie e ridurre la sua secchezza.

L’olio di oliva è un ingrediente perfetto per migliorare il suo aspetto estetico, in quanto contiene acidi grassi essenziali e vitamine che nutrono in modo significativo.

Si sta andando ad avere bisogno ½ Tazza di olio d’oliva (100 g) Cosa si deve fare? Immergere le unghie in mezza tazza di olio di oliva e ammollo per 20 minuti. Per finire, enjuágalas con un sapone neutro.

Leggi anche: 10 rimedi casalinghi che non sapete sull’olio di oliva

2. Rimedio di succo di papaya, olio di mandorle e l’uovo

Questo semplice rimedio naturale è una fonte di antiossidanti, di vitamine e di una notevole quantità di proteina che migliora la condizione delle unghie.

Si sta andando ad avere bisogno 2 cucchiai di succo di papaya (20 ml) 1 cucchiaio di tuorlo d’uovo crudo ½ Cucchiaino di olio di mandorle (2.5 g) Cosa si deve fare? Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e immergere l’unghia con il prodotto per 30 minuti. 3. Smalto l’aglio

Esmalte de ajo

Questo è uno dei più popolari ingredienti per la cura e la crescita delle unghie naturali. Loro composti di zolfo, oltre alle loro qualità è antibiotico e antiossidante, che lo rendono uno dei migliori alleati per rafforzare e prevenire la comparsa di funghi o infezioni.

Si sta andando ad avere bisogno 2 spicchi di aglio 1 smalto trasparente Cosa si deve fare? Si sposano molto bene i due spicchi d’aglio per una pasta e inserire nel lo smalto trasparente. Applicare uno strato di trattamento ogni giorno per una settimana. 4. Trattamento di menta piperita e camomilla

Le proprietà della menta piperita, camomilla e migliorare l’aspetto delle unghie e alleviare i problemi comuni come la secchezza e fragilità.

Si sta andando ad avere bisogno 5 foglie di menta fresca 2 cucchiai di camomilla (20 ml) 1 tazza di acqua bollente (250 ml) ½ Cucchiaino di olio d’oliva (2 g) 2 cucchiai di farina (20 g) Cosa si deve fare? Preparare una miscela di camomilla e foglie di menta e aggiungere una tazza di acqua bollente. Lasciare in infusione il tè per 30 minuti. Aggiungere l’olio d’oliva e la farina di grano per formare una pasta. Utilizzare la finale di preparazione per coprire la superficie delle unghie e lasciare agire per mezz’ora. 5. Succo di cipolla

Jugo de cebolla

Cipolla succo di frutta è un’ottima medicina per la cura di diverse malattie e, in una delle sue virtù poco noto è quello di rafforzare le unghie fragili, grazie al suo contenuto di vitamina E, ferro, zolfo e di composti.

Si sta andando ad avere bisogno 1 cipolla media Cosa si deve fare? Tritare una cipolla media, tritúrala in una ciotola e coprire le unghie con la colla. Lasciare almeno 10 minuti e poi lasciare il prodotto per asciugare le mani prima di procedere al risciacquo. Ripetere il trattamento fino a 3 volte la settimana.

Visita questo articolo: 10 benefici poco conosciuto della cipolla

6. Olio di ricino

Si tratta di un importante fonte di vitamina d, necessaria per l’alimentazione dei chiodi. L’uso quotidiano in grado di combattere la secchezza e la pausa per crescere in modo sano.

Si sta andando ad avere bisogno ¼ Di Tazza di olio di ricino (50 ml) 1 pezzo di cotone Cosa si deve fare? Immergere un batuffolo di cotone in olio di ricino e applicare sulla superficie delle unghie con un leggero massaggio. 7. Trattamento di aceto di sidro di mele, birra e olio di oliva

Tratamiento de vinagre de manzana, cerveza y aceite de oliva

La combinazione degli ingredienti di questo semplice trattamento si concentra di importanti sostanze nutritive come vitamine, oligoelementi e proteine che penetrare il chiodo per migliorare la struttura.

Si sta andando ad avere bisogno: ¼ Di Tazza di olio di oliva (50 ml) ¼ Di Tazza di aceto di sidro di mele (50 ml) ¼ Di Tazza di birra (50 ml) Cosa si deve fare? Scaldare l’olio d’oliva in una casseruola, aggiungere l’aceto e birra e immergere le unghie per 15 minuti.

Author:itadsale

Leave a Reply