Home salute • 8 trucchi infallibili per dire addio al cattivo odore nelle scarpe

8 trucchi infallibili per dire addio al cattivo odore nelle scarpe

Il cattivo odore nelle scarpe è uno dei problemi più comuni con cui si devono fare i conti con milioni di persone in tutto il mondo.

L’condurre uno stile di vita che è troppo occupato e pieno di attività fa sì che alcuni di chiudere la sua importanza per i vostri piedi, senza rendersi conto che essi presentano un cattivo odore.

Il problema è che in questa zona produce un’abbondante quantità di sudore, che crea un ambiente umido che permette ai batteri proliferarse.

Come conseguenza, generare cattivi odori e infezioni che possono denotare scarsa igiene e di abbandono.

Fortunatamente, ci sono molti ingredienti in deodoranti e agenti antibatterici che aiutano a pulire le scarpe, per neutralizzare l’odore.

In questa occasione vogliamo condividere 8 trucchi naturali in modo da non dover ricorrere a costosi prodotti sul mercato.

Salvare!

1. Bicarbonato di sodio

Bicarbonato de sodio

Il bicarbonato di sodio è una sostanza che è molto buona, il tempo per sbarazzarsi del cattivo odore delle scarpe.

I suoi composti, antisettici uccidere i batteri e assorbire l’eccesso di umidità che permette loro di proliferarse.

Come faccio ad utilizzarlo? Aggiungere un po ‘ di bicarbonato di sodio dentro le scarpe e lasciare riposare per una notte. Ripetere l’operazione per tre notti, per l’odore a scomparire completamente.

Leggi anche: 7 modi per utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio naturale

2. Sabbia per il gatto

Questo è uno dei trucchi dei meno conosciuti e più efficace per rimuovere il cattivo odore in un breve periodo di tempo. La sabbia del gatto assorbe tutta l’umidità dalla scarpa, e lo lascia come nuovo.

Come si usa? Riempire due calzini con un po ‘ di sabbia per il gatto e introdúcelos all’interno delle scarpe. Lasciare agire tutta la notte e ripetere più volte se necessario. 3. Talco in polvere per i neonati

Polvo de talco para bebés

La polvere di talco, polvere di talco, elimina l’umidità e altera l’ambiente che i microrganismi hanno bisogno di proliferarse.

Il suo profumo è morbido e delicato, neutralizza gli odori sgradevoli e l’eccessiva sudorazione.

Come faccio ad utilizzarlo? Applicare una generosa quantità di polvere di bambino sulla pianta dei piedi, prima di mettere le scarpe. È anche possibile inserire il prodotto all’interno della calzatura interessati. 4. Scorze di agrumi

Le scorze degli agrumi hanno proprietà antimicrobiche, aromatiche e rimosso con facilità, l’odore delle scarpe.

Come faccio ad usarli? Tagliate a pezzetti le scorze di limone, lime o arancio e metterli dentro le scarpe per quattro ore. Dopo questo tempo, togliendo le teste e i controlli che ha rimosso l’odore. 5. Fiori di lavanda

depresión y lavanda

I fiori di lavanda sono molto popolare per la sua azione rinfrescante e rilassante. In molte case utilizzato per armonizzare gli spazi e neutralizzare eventuali aromi sgradevoli.

Quello che alcuni non può immaginare che il suo profumo è così pervasivo che è in grado di servire l’odore delle scarpe.

Come faccio ad usarli? Tagliare alcuni fiori di lavanda e metterli dentro le scarpe per eliminare il cattivo odore. Lasciate agire tutta la notte e ha ripetuto la procedura più volte alla settimana. 6. Olio essenziale di tea tree

Il potere antimicrobico e antimicotico olio essenziale di albero del tè riduce odore e elimina i batteri che causano infezioni in piedi.

Quando si aggiunge all’interno della scarpa equilibra il pH e lascia un profumo gradevole e pulito.

Come faccio ad utilizzarlo? Mettere alcune gocce di olio essenziale di albero del tè all’interno della scarpa, lasciate in ammollo nel bene e usare le scarpe, come al solito. Se l’odore è troppo forte, si combina questo olio con un po ‘ di bicarbonato di sodio e lasciare agire tutta la notte. 7. Aceto di sidro di Apple

Vinagrede-manzana

L’acido malico e l’acido acetico dell’aceto di sidro di mele altera l’ambiente di microrganismi e ne facilita la rimozione.

Grazie a questo, l’applicazione all’interno della scarpa aiuta a frenare il cattivo odore e la crescita batterica.

Come faccio ad utilizzarlo? Dip due grandi pezzi di cotone in una buona quantità di aceto di sidro di mele e metterle all’interno delle scarpe. Lasciare in luogo di dodici ore, e controlla il suo effetto.

Visita questo articolo: 8 usi cosmetici si può dare per l’aceto di sidro di apple

8. Il cambiamento dei modelli di

Uno dei motivi che causa questo problema è perché i modelli saranno erosi, la creazione di una cultura di batteri.

L’eccesso di sudore, polvere e sporco di essere intrappolati all’interno di questi a diventare la principale causa del cattivo odore.

Cosa si deve fare? Lavare regolarmente e modelli renuévalas ogni volta che si nota che essi sono indossati.

Scegli il prodotto che più cattura la vostra attenzione e mettere in pratica il trucco alla fine di tutto il cattivo odore. Evitare di mescolare diversi allo stesso tempo, come questo può causare reazioni indesiderate.

Author:itadsale

Leave a Reply