Home salute • 9 alimenti che non necessitano di refrigerazione per essere conservato

9 alimenti che non necessitano di refrigerazione per essere conservato

Non possiamo negare che il frigorifero è uno degli elettrodomestici che uso di più in casa nostra, di essere un grande strumento per estendere la vita utile dei vari alimenti.

Dopo si sa che le basse temperature possono inibire la crescita di batteri, che accelera il processo di decomposizione dei pasti, tutti abbiamo preso la decisione di archiviare quasi tutti i materiali di consumo che abbiamo comprato al mercato, per alimentarsi, nel corso della settimana o del mese.

Quello che ora è venuta a chiarire è che stiamo facendo un errore introdurre tutti i tipi di alimenti all’interno di questo. Quello che è certo è che ci sono alcuni che non dovrebbero essere soggetti a basse temperature, perché si può danneggiare più facilmente a causa dell’umidità e del freddo che implica questa tecnica di conservazione.

Sapere come conservare la frutta, la verdura e gli altri prodotti ci porta molti benefici. In questa occasione abbiamo divulgare questi 9 alimenti che sono erroneamente salvato all’interno del frigorifero.

1. Patate

Papas

Per essere sottoposto a temperature molto basse, amidi contengono vengono convertiti in zucchero e alterare il gusto.

Il modo migliore per mantenere in perfetta condizione è all’interno di un sacchetto di carta in un armadio o in un cassetto, buio e fresco.

Consigliamo di leggere: a cosa Serve il caffè a migliorare le nostre prestazioni mentali?

2. Pomodori

I pomodori non hanno bisogno di alcun tipo di raffreddamento… amo la temperatura della stanza!

Quando questi vengono introdotti in frigo, il freddo di solito alterare il loro sapore e la consistenza, e, anche se sono molto verde, rallentare il processo di maturazione.

Per nulla di questo accade, questo dovrebbe essere messo in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare. Per essere un frutto che matura in modo semplice, è l’ideale per acquistare piccole quantità ogni volta che è necessario per godere il fresco.

3. Basilico

Come il cibo di cui sopra, il basilico è anche meglio conservati lontano dal freddo. All’interno del frigorifero e tende a decrescere velocemente e perdere il suo gusto gradevole.

Un trucco per la conservazione per un periodo più lungo questa erba si compone di latta in un sacchetto di plastica con piccoli fori che permettono di respirare.

4. Cipolla

Cebolla

Questo ortaggio non necessitano di refrigerazione ed è meglio tenerlo in un luogo fresco e asciutto in modo che dura fresco per diversi giorni.

Per essere un alimento che viene estratto dalla terra, l’ambiente del frigorifero è aggressivo e accelera il processo di invecchiamento. Un semplice suggerimento è quello di tenerli in sacchetti di carta e conservati in un armadio o in un cassetto, fresco e al buio.

5. Avocado

La maggior parte di avocado che sono venduti in un mercato difficile e hanno bisogno di un paio di giorni, il calore per ottenere la texture alla scadenza. Un modo semplice per raggiungere questo obiettivo è avvolgendoli in carta di giornale e metterli in un luogo caldo della cucina.

Questi devono solo andare al frigorifero dopo la divisione di loro, o preparato in salsa di pomodoro, ma è importante sapere che le basse temperature cambiato un po ‘ di sapore. È meglio consumare immediatamente.

6. Banana

L’introduzione di questo cibo in frigo, il freddo inibisce la loro maturazione e può causare un cambiamento nel sapore e la consistenza. Se questo fosse poco, quando sono lasciati per lungo tempo, la shell acquisisce un colore scuro e poco attraente.

7. Miele

Miel

Con attenzione, per gettarlo ai rifiuti! Questo alimento ha un sacco di proprietà conservanti che non necessitano di basse temperature per mantenere in buone condizioni.

Infatti, quando questo accade per molti giorni in frigo, quasi sempre si cristallizza e perde la texture liquida che consente di integrare facilmente in molti piatti.

8. Caffè

Per mantenere il delizioso sapore e l’aroma del caffè tostato, questo deve sempre rimanere in un luogo fresco, asciutto e lontano da basse temperature.

Vedi anche: che cosa Serve il caffè a migliorare le nostre prestazioni mentali?

9. Melone

Quando si va al mercato, si può vedere che la meloni sono tolta dal frigo, quasi sempre separati in cesti in un luogo fresco e asciutto.

Questo è dovuto alle basse temperature tendono a renderle mealy, e con un gusto più dolce. Quindi, prendere la casa devono essere conservati.

Per correggere l’errore!

A corregir el error

Dopo conoscenza di questi alimenti che sono tenuti in condizioni migliori del frigo, da ora in poi è bene metterle in un luogo adatto.

Bene, non solo essere in grado di estendere la sua vita utile, ma è utile per evitare lo spreco e la perdita di denaro.

Author:itadsale

Leave a Reply