Home salute • 9 avvertenza indicazioni riguardanti le cisti ovariche che la maggior parte ignora le donne

9 avvertenza indicazioni riguardanti le cisti ovariche che la maggior parte ignora le donne

Attualmente gran parte della popolazione femminile, è influenzata da una malattia o sindrome dell’ovaio policistico. Questo significa che nelle ovaie, ci sono numerose cisti, che di solito sono innocui e di diverse dimensioni.

Questo è un piccolo pieno di liquido sacche che si trovano all’interno o sulla superficie delle ovaie. Le cause principali sono la descontroles ormonali e di solito sviluppare a qualsiasi età, durante gli anni riproduttivi.

Nonostante il fatto che essi non rappresentano un grave problema di salute, è importante per individuare in maniera tempestiva per evitare di continuare a crescere.

Per questo si deve prendere in considerazione una serie di sintomi fisici che, anche se possono indicare altre condizioni, può anche essere la chiave nella sua individuazione.

1. Cambiamenti nella minzione

Cambios en la micción

I cambiamenti nelle abitudini di minzione sono un segnale che ci permette di rilevare diversi problemi di salute.

Se improvvisamente si sentono più di un bisogno di urinare, e non si può nemmeno controllare, tenere questo in mente, perché può essere a causa di cisti ovariche.

Questi sintomi, così come il bruciore dopo la minzione, indicano che i muscoli del pavimento pelvico sono indeboliti o infetti.

Nel caso In cui persiste per più di due giorni, è consigliabile consultare il medico per ricevere una diagnosi tempestiva.

Leggi anche: Come rimuovere le cisti da fat con home rimedi

2. Sanguinamento anormale

Uno dei più evidenti sintomi di disturbi ormonali sono rientranze che si verificano in date lontane dal periodo.

Anche se è comune che alcuni stanno sperimentando una volta o l’altra, sempre su una base frequente dovrebbe essere un motivo in più per visitare il ginecologo.

3. Dolore durante il rapporto sessuale

Dolor durante el coito

Le infezioni vaginali e l’infiammazione di solito sono il motivo per cui si verifica una certa quantità di dolore durante il sesso.

Ma se questo accade per essere così comune che colpisce anche la vita sessuale, si dovrebbe visitare uno specialista di esplorare altre possibilità.

4. La nausea e il vomito

La nausea e il vomito non sono un sintomo esclusivo per le donne che sono incinte. A causa di uno squilibrio ormonale che si verifica a causa di cisti, alcuni di loro soffrono di loro continuamente.

5. Il gonfiore addominale

Questo è uno dei sintomi che più vengono ignorati, in quanto tende ad essere scatenata da diversi fattori.

Il gonfiore o gonfiore della zona addominale sono abbastanza fastidiosi e a volte può essere accompagnata da dolore.

Sempre su base ricorrente e non trovare sollievo in una questione di giorni, è un segno che indica che qualcosa non è giusto.

6. Dolore nella parte bassa della schiena

Evitas el dolor de espalda

Una sensazione di tensione o dolore nella zona lombare non sempre indica un problema muscolare. A volte la causa richiede un po ‘ più di analisi, potrebbe essere una infezione renale o alcuni disturbi del sistema riproduttivo.

7. La perdita di peso o aumento di peso improvviso

Perdere peso all’improvviso può sembrare una benedizione per le donne che soffrono di sovrappeso o di obesità. Tuttavia, se non si sta facendo i rilevanti sforzi per raggiungere questo obiettivo, è meglio stare attenti, perché può essere che qualcosa va storto.

Qualcosa di simile si verifica quando vi è un aumento significativo di sterline, anche se è di mangiare una dieta equilibrata e altre sane abitudini.

La sensazione di perdita di appetito o di troppa ansia di mangiare sono segni che si dovrebbe essere seriamente presa in considerazione come sintomi di possibili malattie.

8. Stanchezza costante

Constante fatiga

Lo stress, la routine e la cattiva alimentazione sono i fattori più suscettibili di influenzare gli episodi di stanchezza costante. Tuttavia, a fronte di squilibri ormonali, inoltre, tende ad essere continuo e cronico.

Senti, senza energia, stanco e con problemi di concentrazione sono i segnali sufficienti per considerare questo problema.

La visita di questo articolo: non si Dispone di fatica? Si può essere carente di questi nutrienti

9. Dolore pelvico

Il dolore pelvico è un segno molto importante di sindrome dell’ovaio policistico. Se si verifica al di fuori del periodo mestruale dovrebbe essere un motivo di consultare.

Tutti i sintomi sopra citati qui può essere diverso a seconda del caso. A volte anche accompagnati da cambiamenti nelle abitudini intestinali, e cambiamenti di umore improvvisi.

Per evitare qualsiasi tipo di complicazione, è meglio tenere traccia di loro e la richiesta di esami medici in caso rilevante.

D’altra parte, può prendere in considerazione una serie di rimedi naturali che offrono benefici del trattamento. Sì, prima di ingerire qualsiasi query rispettivi dosaggi e controindicazioni.

Alcuni di questi sono:

Liquirizia Chasteberry Il dente di leone Cohosh Nero

Author:itadsale

Leave a Reply