Home salute • 9 modi per riutilizzare i vostri vecchi jeans

9 modi per riutilizzare i vostri vecchi jeans

Ci sono molti modi per riutilizzare un vecchio paio di jeans che abbiamo dimenticato nel nostro armadio, probabilmente perché non abbiamo più venire, perché è caduto fuori moda. Anche se, all’occasione, una buona opzione è quella di dare a qualcuno se è possibile utilizzare, ci sono molte altre idee per sfruttare il sottile tessuto che compone e che di solito dura per molti anni. Ti piacerebbe imparare a riciclare i vostri vecchi jeans?

Se siete disposti a mettere alla prova la vostra creatività e il suo talento per l’artigianato, le seguenti idee sono l’ideale per che si approfitta di tutti i vecchi jeans che si hanno. L’unica cosa che serve è avere abilità di cucito o essere disposti a sperimentare con le forbici, aghi e filo.

Pantaloncini jean

Questo è uno dei più semplici e classici per riciclare jean vecchio. Questo concetto si applica se il jean è ancora ottenere servita e ha solo passati di moda o ha consumato le sue parti basse. L’unica cosa che dovete fare è selezionare la parte da cui si desidera tagliare il breve, e poi tagliate con le forbici per ottenere la lunghezza desiderata. Si può fare un piccolo bordo con l’ago e il filo, e si può anche lasciare il desmechados per uno stile che è più ribelle.

Minigonna di jean

Minifalda-de-jeans

Inoltre per fare alcuni simpatici pantaloncini, si può anche optare per fare un bel mini-gonna godere in estate o un’occasione informale. Questo è uno degli elementi che non passano di moda, soprattutto nelle giornate calde. Per fare una gonna da jean dovrete avere un pantalone taglia più grande, in modo che si può facilmente unire i pezzi per formare il mini-gonna.

Borsa o portafoglio

Ci sono molti modi in cui è possibile utilizzare un jean vecchio per creare una bella borsa o in borsa. Basta usare la vostra creatività e aggiungere i dettagli che ti piace di più. Per esempio, si può formare il sacchetto utilizzando il tessuto della vostra jean vecchi, e si può aggiungere dettagli con pietre, bottoni, tessuti, colori, cerniere, e qualsiasi dettaglio che si può pensare.

Grembiule per la cucina

Delantal-para-la-cocina-de-jean

Fare un grembiule per la cucina è abbastanza semplice e può essere molto utile per non sporcare i vestiti mentre fate le vostre ricette. L’unica cosa che dovete fare è quello di interrompere il jean vecchio per aprire meglio il tessuto e, successivamente, tagliare la forma di grembiule, secondo le vostre misure. Se non vieni colpito da una delle sue parti è possibile farlo aggiunto. Una volta tagliato, è possibile aggiungere un bordo di colore con un altro tessuto e le strisce necessarie per legare alla schiena. Come nel punto precedente, si può giocare con la vostra creatività con l’aggiunta di altri dettagli come bottoni, rocce, o macchie di colori.

Portafoglio

Vuoi avere le monete distribuite su tutti i lati?, quindi utilizzare un jean vecchio per fare un bel portafoglio. L’unica cosa che devi fare è tagliare la forma del portafoglio che si desidera (quadrato, rotondo, ovale, mezza luna) e poi cucire i bordi e si colpisce con una cerniera, chiusura o pulsanti.

Agenda

Agenda-de-jean-para-crear

Se volete dare un tocco troppo personalizzato per il vostro giorno un po ‘ di jean nei pantaloni uomo vecchio e si usa per riga la parte esterna della vostra agenda. Devi solo tagliare le esatte misure e utilizzare una colla di aderire alla superficie. Un’altra opzione è di cucire, ma ci vorrà più tempo e può essere più complicato.

Copertura di caso per il telefono cellulare

Nei negozi di accessori per telefoni cellulari, con possibilità di acquisto copertine che i nostri apparecchi non sono graffiati. Ma Cosa pensi, se fai da te?; esso è molto semplice e si può fare anche con i pezzi che hai su la borsa o il portafoglio. Tagliare la stoffa in modo tale da dare uno o due centimetri in più la dimensione del tuo cellulare e poi cucire tutte le estremità in modo che non vi è un foro per l’inserimento del mobile. È possibile aggiungere i dettagli decorativi come pezzi di stoffe colorate, tessuto applicazioni, bottoni, tra gli altri.

Vestiti per il vostro animale domestico

Mascotas-jeans

Di sicuro che è molto tenera e divertente mettere i vestiti i vostri animali domestici, e che siano cani o gatti. Perché non avete il coraggio di chiedere a te capi?; prova la tua creatività con il vecchio paio di jeans che si desidera eliminare, e basato su un capo d’abbigliamento che avete già il vostro animale domestico o inventándote a te stesso.

Cuscini

Se volete rinnovare il vostro vecchio cuscini e dare loro uno stile molto particolare, prendere i vecchi jeans che non si desidera più utilizzare, e sfrutta il tessuto per coprire i cuscini, in modo che essi sono complementi rinnovata e con uno stile che è molto speciale.

Author:itadsale

Leave a Reply