Home salute • 9 succhi di frutta detergente per la pulizia del corpo

9 succhi di frutta detergente per la pulizia del corpo

Succo di pulizia è un’opzione eccellente per prendersi cura della propria salute, perché si può contribuire a rimuovere le tossine che sono il risultato di, tra le altre cose, una cattiva alimentazione, abuso di alcol e di tabacco o di stress. Inoltre, grazie al fatto che essi sono fatti con frutta e verdura, questo tipo di succhi di frutta sono un’importante fonte di vitamine e minerali che il nostro corpo ha bisogno. Nel caso In cui al di fuori di poco, i succhi di frutta detergente per la pulizia del corpo sono molto semplici da preparare e deliziosa.

È meglio consumare al mattino, anche a stomaco vuoto, scegliendo quella che meglio si adatta alle vostre esigenze. Naturalmente, queste bevande non sono tutto. Deve essere combinato con un esercizio di routine e una dieta sana. Inoltre, in aggiunta al succo di frutta si consiglia di bere circa due litri di acqua al giorno. Di seguito, abbiamo 9 succhi di pulizia per pulire il corpo che vi aiuterà a eliminare le tossine che si trovano in lui.

1. Succo di agrumi

Questo succo di frutta è disintossicante e purificante. È perfetto per combattere la ritenzione idrica e ridurre le misure del girovita e addome, inoltre, è un diuretico. Esso fornisce anche vitamine A, B e C e sali minerali come potassio, ferro, calcio, e magnesio. Si dovrebbe bere al giorno per un mese. Gli ingredienti e la preparazione di questo succo è molto semplice. Hai bisogno di:

Il succo di 1 pompelmo. 2 foglie di spinaci. Il succo di 3 arance. 1 tazza di tagliare papaya in scatole. 1 fetta o una fetta di ananas.

Infine, sciogliere tutti gli ingredienti insieme e il succo è ubriaco al momento.

2. Succo contro la cellulite

Celulitis

Questo succo di frutta è perfetto per combattere la cellulite, in quanto rimuove l’accumulo di liquidi e tossine che producono. Neutralizza anche il grasso accumulato nelle cosce. Questa bevanda deve essere assunto ogni giorno per un mese, al mattino. Gli ingredienti sono i seguenti:

Succo di 2 pompelmi. 1 tazza di pesche tritate. 6 fragole. 1 cetriolo senza buccia. 1 tazza di acqua. 1 tazza di succo di ananas.

Sciogliere tutti gli ingredienti, filtrare e bere.

3. Verde succo di frutta.

Verde succo di frutta è molto buona per desintoxicarte e depurarte, più che questo, è un diuretico. Contiene vitamine A e C e di grandi quantità di fibra, che è l’ideale per il nostro sistema digestivo. Come il precedente, questo il succo dovrebbe essere preso ogni giorno per un mese, preferibilmente al mattino. Ingredienti per la preparazione di:

1 tazza di tritato di ananas. 1 cetriolo. 2 gambi di sedano. 1 cucchiaio di miele.

Per prepararla avrete bisogno di un robot da cucina. Collocato tutti i frutti e le verdure in esso per ottenere il succo. Successivamente, mescolare con il miele. Nel caso In cui non si dispone di un processore, è possibile utilizzare un frullatore. Se è così si dovrebbe assicurarsi che gli ingredienti sono ben amalgamati. Ceppo e servire immediatamente.

4. Rosso succo di frutta.

Jugo-de-Fresa-

Questo tipo di succo di frutta contiene molti antiossidanti, che aiutano a ritardare il processo di invecchiamento. Ha anche tannini, potassio, magnesio, sodio, calcio e magnesio. Tutti loro sono molto importanti per avere una buona salute. Si dovrebbe prendere ogni giorno al mattino. Gli ingredienti per preparare il rosso succo di frutta sono:

Succo di 2 limoni. 1 cucchiaio di miele. 6 fragole. 2 rebanas o fette di ananas. 1 tazza di uva tritato.

Disporre la frutta in un robot da cucina o, in mancanza, un frullatore fino a quando tutti sono ben miscelati. Unire poi con il succo di limone e aggiunto un cucchiaio di miele.

5. Succo di frutta per la digestione

Questo succo di frutta è molto buona per ripulire il tratto digestivo, che vi aiuterà a eliminare una buona quantità di tossine. Contiene anche fibre, che promuove la digestione e facilita i movimenti intestinali. È meglio prendere la mattina, dopo la colazione, durante il tempo che si desidera. Gli ingredienti di questo succo di frutta sono:

1 gambo di sedano. Succo di 1 limone. 2 fette di ananas. 2 carote, pelate e a metà. 1 mela gialla.

Si dovrebbe trattare o mescolare tutti gli ingredienti e, successivamente, la miscelazione con il succo di limone.

6. Succo di alimentari.

Jugo de naranja

Il succo di dieta è un grande aiuto nell’eliminazione del grasso, in più ha un effetto diuretico importante. Pertanto, è molto buono per la perdita di peso, depurarte e l’eliminazione delle tossine. Si dovrebbe bere ogni mattina a stomaco vuoto, durante il tempo che si desidera. Ingredienti per preparare il verde succo:

1 bicchiere di succo d’arancia. 1 gambo di sedano. 4 rametti di prezzemolo. 1 cucchiaio di olio di fico d’india tritato. ¼ Di una fetta di ananas.

Sciogliere tutti gli ingredienti fino a ben miscelati, senza grumi, e servire subito. Se lo si desidera, è possibile filtrare prima.

7. Succo di erbe.

Questo tipo di succo è buono per la rimozione di tossine nel corpo, plus fornisce un sacco di vitamine e minerali. Inoltre, è perfetto per avere una buona digestione e il buon funzionamento dello stomaco. Si dovrebbe bere al mattino, a stomaco vuoto, durante il tempo che si desidera. Ingredienti per la preparazione di succo di erbe:

2 pomodori grandi. 1 cetriolo. 2 cucchiai di coriandolo. 2 cucchiai di prezzemolo. 1 cucchiaio di rosmarino. 1 cucchiaio di basilico. 3 spicchi di aglio. ¼ Di Cucchiaino di pepe di caienna.

Tutti gli ingredienti vengono inseriti in un robot da cucina o in un frullatore, fino a quando si forma un succo di frutta uniforme. Infine, cospargere con il pepe di caienna.

8. Succo di mirtillo.

Arandanos

Il succo di mirtillo rosso è un diuretico naturale, molto efficace, inoltre, contiene molti antiossidanti che aiutano a ritardare e ridurre il processo di invecchiamento. Inoltre, è molto utile per le donne, perché previene le infezioni del tratto urinario. È meglio prendere la mattina, durante il tempo che si desidera. Gli ingredienti per preparare questo succo di frutta, sono:

2 mele rosse grandi. 1 pere verdi di grandi dimensioni. ½ Di mirtilli. 1 gambo di sedano. 1 grosso cetriolo.

Tutti gli ingredienti vengono inseriti in un robot da cucina o frullatore fino a quando sono ben codificati. Si consiglia di non filtrate il composto e prendere immediatamente.

9. Succo di prugna.

Come i mirtilli, prugne sono molto buone per la disintossicazione e rallentare il processo di invecchiamento. Inoltre, questo succo di frutta è un ottimo diuretico. Si raccomanda di prendere la compressa al mattino, a stomaco vuoto, durante il tempo che si desidera. Ingredienti per preparare il succo di prugne:

¾ Tazza di prugne secche tritate. 2 pere grandi e verdi. 1 pompelmo grande. ¼ Di un piccolo limone. 1 gambo di sedano grande.

Mettere tutti gli ingredienti in un processore o frullatore fino a che tutti si sono mescolati bene. Servire immediatamente.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*