Home salute • 9 universali verità sulle relazioni

9 universali verità sulle relazioni

Mentre una relazione diadica e come coppia, è una cosa a due, quello che è certo è che certi desideri, i desideri inerenti la sensazione dell’essere umano, possiamo trarre delle conclusioni o verità universali che molti di noi sono toccati in un modo o nell’altro.

Questo è quello che ho tratto una conclusione di Sherry Amatenstein, terapeuta e giornalista che ha dedicato gran parte della sua vita alla cura dei conflitti di single, coppie e le persone che attendevano un rapporto.

Si rese conto che su alcune questioni ci sono alcune risposte che possono soddisfare le esigenze di tutti.

In particolare, in un articolo per la rivista digitale Vox, il discorso di 9 verità universali che si dovrebbe prendere in considerazione quando si analizzano le nostre aspettative in un contesto relazionale.

Vediamo quali sono:

1. Ci si può aspettare che un’altra persona per curare il nostro sentimento di solitudine

pareja-abrazada-mirando-al-horizonte

Molti di noi l’esperienza di un vuoto esistenziale che si traduce, come la solitudine e l’isolamento.

Questa stessa disperazione implica la paura, la paura del buio, emotivo, sentirsi soli nel mondo e di vivere il resto della nostra vita con la nostra azienda.

Come risultato di questo, si finisce per forza per trovare una compagna di vita. Questi rush portare a una relazione disfunzionale, che è molto peggio che stare da soli.

Quello che possiamo certamente a conoscenza di questo tipo di relazioni, precipitato è che la coppia è solo annegamento in pressione della società.

È chiaro che questa sensazione di vuoto che entrambi ci tormenta sta cercando di darci una informazione potente del nostro modo di concepire la vita e la nostra esistenza.

Se non siamo con noi stessi, non quello che ci sarà in buona compagnia.

Vedi anche: ho Voglia di un abbraccio che mi disattivare tutte le paure

2. Si tratta di un errore di cambiare completamente il nostro modo che i nostri partner di sentirsi bene

Mettere in evidenza i nostri partner non ha ragione di essere se ci sentiamo sicuri in noi stessi. Allo stesso modo, se qualcuno vuole che noi dobbiamo amarci così come siamo.

Se vogliamo cambiare per compiacere gli altri, siamo di danneggiare la nostra essenza e, quindi, perderemo la nostra identità. Appena ci sarà il nostro partner.

3. Ci sono molte persone che sottovalutano il loro amore

Non diamo valore alla nostra azienda. Il nostro maltrattamenti da parte del nostro essere e ci vivo anche io in attesa di validazione esterna.

Se iniziamo a casa dal tetto, non hanno una solida base che ci permetterà di continuare a crescere come coppia, perché abbiamo esaurito le nostre qualità personali dell’individuo.

4. Molti combattimenti potrebbero essere evitati se siamo in grado di controllare i nostri impulsi

Imparare a controllare i nostri impulsi è essenziale per rispettare gli altri nei momenti brutti.

Ecco perché il miglior consiglio è che, quando le ingiuriose parole iniziano a sgorgare, cerchiamo di mettere in pausa per un paio di secondi e di pensare più volte come per dire qualcosa senza ferita.

quiéreme mejor

5. Le coppie felici si evolvono insieme e separatamente

Salutare allo sviluppo del partner, senza dubbio, il progresso individuale. Questo è il famoso “tempo per sé”.

Continuano a crescere insieme nella nostra cultura, delle nostre preoccupazioni e interessi personali, ci aiutano a sviluppare una dinamica relazionale sano, lontano da dipendenze e dipendenze malsane.

6. Se volete essere felici in coppia, dobbiamo bilanciare le nostre aspettative

Uno vuole avere figli, l’altra no; si vuole sposare, ma non dell’altro; uno vuole avere una relazione monogama, l’altro è in cerca di un poliamor, ecc…. La quantità di aspettative che ognuno ha determinato che i pezzi del puzzle in forma o no.

7. Tutti abbiamo bisogno che “ci capiscono”

Abbiamo tutti bisogno di sentirsi ascoltati e capiti. È normale che ci fa sentire diversi e che è perché si tratta di una priorità che dobbiamo fare uno sforzo per andare e ascoltare chi abbiamo davanti.

Che è il motivo per cui è essenziale che la coppia rispetta il diritto di pensare e sentire in modo diverso.

pareja-sentada-abrazada

8. Dobbiamo dare senza aspettarsi nulla in cambio

Se noi diamo solo alcuni di noi in base a “cosa fanno gli altri” siamo sacrificare la magia del nostro legame. Una relazione non può diventare un dare e prendere. I gesti devono essere sincero e i dettagli devono essere nata dal cuore.

Consigliamo di leggere: non hai bisogno di nessuno che ti completa: sei una persona intera

9. Il modo migliore per rovinare un rapporto è quello di insistere sul fatto che abbiamo ragione

Se proviamo a vincere sempre è facile per il rapporto con esito negativo. Che è il motivo per cui è bene riconoscere l’errore e tentare di equilibrare la bilancia di ascolto e di empatia nel rapporto di coppia, (o qualsiasi altro).

Come si vede, queste verità si intrecciano in un’unica idea: la comunicazione emozionale. Questo è essenziale per costruire buone relazioni e di lasciare da parte i rancori e le energie negative e dannose.

Author:itadsale

Leave a Reply