Home salute • 9 usi alternativi che si può dare il Vicks VapoRub

9 usi alternativi che si può dare il Vicks VapoRub

Il Vicks VapoRub unguento molto popolare che è stato utilizzato per molti anni come trattamento per il controllo della congestione, tosse e altri sintomi del raffreddore comune.

Si tratta di una miscela di vari ingredienti, con calma e aromatiche, come è il caso di mentolo, eucalipto e canfora.

Per essere un prodotto efficace e conveniente, molti tenerlo nel vostro armadietto dei medicinali per uso ogni volta che una condizione vie respiratorie.

Tuttavia, oltre ad essere buono per questo scopo, le loro proprietà ci permettono di dare altri usi per ottenere di più dalla loro.

Per esempio, se si combinano con un ingrediente come l’aglio può fare un incredibile rimedio con proprietà antibiotiche e sono rilassanti. Non mancate!!!

9 diversi usi che si possono dare il Vicks VapoRub

A causa del suo alto contenuto di sostanze anti-infiammatorio, analgesico e rilassante, in questo rimedio popolare ha un numero di usi alternativi, molti sono ancora a conoscenza.

1. Contro il piede d’atleta

vicks-pie

L’applicazione di un po ‘ di Vicks VapoRub sul piede pazienti contribuisce a ridurre la presenza di funghi e secchezza.

Come faccio ad utilizzarlo? Ogni notte, prima di andare a dormire, strofinare una piccola quantità di crema sui piedi e coprire con i calzini. Uso tutti i giorni per curare la condizione. 2. Contro l’acne

Nonostante la sua consistenza è oleosa, questo olio ha un effetto molto positivo sulla riduzione dei grani causati dall’acne.

Le sue potenti composti ridurre l’infiammazione, a purificare la pelle e prevenire le cicatrici.

Come faccio ad utilizzarlo? Prendete una piccola quantità di VapoRub e applicare sui brufoli due volte al giorno. 3. Per dolori muscolari

Para el dolor muscular

La sensazione di calore che si verifica dopo l’applicazione di questo prodotto con un leggero massaggio è una buona terapia per lenire i dolori muscolari.

Come faccio ad utilizzarlo? Massaggiare la zona interessata con una buona quantità di crema e coprire con un asciugamano caldo e asciutto. Ripetere l’operazione due volte al giorno per alleviare il dolore completamente. 4. Per attenuare le smagliature

Quando si applica un po ‘ di questo unguento sulla pelle con le smagliature possono essere ridotti in modo significativo. Le sue proprietà idratanti qualità stimolare la riparazione cellulare e di agire come un trattamento rassodante.

Come si usa? La diffusione di una buona quantità di VapoRub sulle zone interessate ed eseguire un leggero massaggio fino a che la pelle assorbe completamente. Lo uso ogni giorno per ottenere buoni risultati. 5. Contro le verruche

Eliminar-las-verrugas

Questi antiestetici verruche può essere ridotto a una questione di giorni, con l’applicazione costante di questo unguento.

Come si usa? Mettere una piccola quantità di unguento sulla verruca, coprire con una benda e lasciare agire per almeno 6 ore. Dopo questo tempo, si ripete lo stesso trattamento, cambiare la medicazione. 6. Come un repellente

Il forte odore di questo prodotto è molto fastidioso per le zanzare. Se si desidera sciò li non esitate a candidarvi.

Come faccio ad utilizzarlo? Strofinare la crema sulla pelle esposta per le zanzare, soprattutto se si è all’aperto. 7. Per evitare infezioni

Se si dispone di piccole ferite o lacerazioni della pelle, applicare la pomata per prevenire le infezioni.

Come faccio ad utilizzarlo? Pulire la zona interessata e si strofinò un po ‘ di prodotto con un leggero massaggio.

Leggi anche: Come possiamo combattere contro le infezioni naturalmente?

8. Contro i lividi

Contra los moretones

Per stimolare il flusso di sangue e prevenire la formazione di ematomi, fare un dolce massaggio con questo olio.

Come faccio ad utilizzarlo? Miscela un po ‘ di sale marino con il VapoRub e strofinare con soft massaggi circolari sulla parte lesa. Ripetere questa operazione due volte al giorno se necessario. 9. Perché combinare Vicks VapoRub con l’aglio?

oido-ajo

Le proprietà anti-infiammatorie di Vicks VapoRub insieme con le qualità antibiotiche dell’aglio rendono un potente rimedio contro le infezioni alle orecchie.

Questo semplice trattamento sta diventando virale per un paio di giorni, come quelli che l’hanno provato dicono che è molto efficace.

Mentre ciascuno degli ingredienti può essere utilizzato solo per questo scopo, cosa c’è di meglio per completare i loro effetti i due allo stesso tempo.

Come si fa a farlo? Sbucciare uno spicchio d’aglio e metterlo nel forno a microonde per 10 secondi. Quindi, applicare una piccola quantità di Vicks VapoRub su uno dei suoi estremi e inserirlo nell’orecchio colpito. Lasciarlo lì per un paio di ore e si noterà il sollievo.

Consigliamo di leggere: Questo è ciò che accade nel vostro corpo quando si mangia, 6 spicchi di aglio arrosto

In conclusione, oltre ad essere un buon rimedio contro i sintomi del raffreddore e dell’influenza, Vicks VapoRub si distingue per essere un rimedio contro i vari problemi comuni.

Da provare!!

Author:itadsale

Leave a Reply