Home salute • Agitare rilassante ananas, menta, mela e limone

Agitare rilassante ananas, menta, mela e limone

Attualmente la maggior parte delle persone conducono uno stile di vita frenetico, pieno di attività e con poco tempo per dare un po ‘ di cura per il corpo.

Il problema è che, in qualsiasi tempo, il corpo può prendere il suo pedaggio, e sottoposti a una serie di disturbi fisici e mentali che possono compromettere la qualità della vita.

Per ovviare a questo problema e per evitare lo sviluppo di patologie, qualche tempo fa è stato promuovere il consumo di diversi frullati naturali con proprietà nutrizionali di alta qualità.

In questo caso particolare vogliamo condividere una fatta con l’ananas, menta, mela e limone, i cui composti aiutare a riparare il corpo ogni giorno, dopo una giornata faticosa.

Vuoi conoscere tutti i vantaggi e la ricetta?

Vantaggi del frullato di ananas, menta, mela e limone

Beneficios del batido

L’obiettivo principale di questa bevanda naturale è quello di aiutare a rilassare il corpo per combattere disturbi come stress, ansia e tensione.

Grazie per le qualità nutrizionali di ciascuno dei suoi ingredienti, ingerire, si tratta di un sostegno per il processo di disintossicazione del corpo, stimolando l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso.

Uno dei principali composti attivi che contiene la bromelina, un enzima che contribuisce all’ananas e serve a migliorare la digestione, ridurre l’infiammazione e rilassare i tessuti.

Esso contiene anche una notevole quantità di fibre, di antiossidanti e vitamine che aiutano a prevenire la stitichezza, promuovere l’eliminazione del grasso corporeo e migliorare la salute del cuore.

Il morbido profumo di menta agisce come un rilassante muscolare, ideale per ridurre lo stress e il controllo della pressione sanguigna. La mela contiene pectina, un tipo di fibra necessaria per la digestione e il corretto funzionamento della salute cardiovascolare.

Vedi anche: Buccia di mela per migliorare la digestione, ridurre l’infiammazione e proteggere il corpo

Per parte sua, il limone è un potente disintossicante che aiuta a pulire i detriti, mentre il rafforzamento del sistema immunitario e supporta la buona qualità del sonno.

Un altro dei vantaggi che possiamo non menzionare è che anche a combattere il mal di testa da parte di relax insieme neuronale che, se modificato, dà origine a questo tipo di disturbi.

In generale, questo prodotto è progettato per i lavoratori, le persone che eseguire un sacco di attività fisica, o coloro che sono spesso soggetti a stress e ansia.

Come preparare il frullato di ananas, menta, mela e limone

Cómo preparar batido

Questo frullato è naturale è molto facile da preparare e che rappresenta una sana alternativa a quelle soda spot pubblicitari che vengono caricati con zuccheri e additivi.

Gli ingredienti utilizzati sono realizzati molto facilmente nel mercato e, quasi sempre, a prezzi accessibili.

Ciò che si può gustare in qualsiasi momento della giornata o per rilassarsi quando si arriva a casa dopo una giornata faticosa.

Ingredienti 1 mela verde 2 limoni 2 fette di ananas 6 foglie di menta fresca 2 cubetti di ghiaccio 1 tazza di acqua (250 ml) Preparazione Per cominciare, si dovrebbe lavare bene la mela verde (con la buccia), e sei foglie di menta. Quindi, tagliare la mela e tagliarla a cubetti, fette di ananas. Estrarre il succo di due limoni e da includere immediatamente nel frullatore con il resto degli ingredienti. Elaborato il tutto per un paio di minuti o fino ad ottenere una liquefatto omogeneo e senza grumi. La pelle della apple darà un tocco gommoso, ma non c’è bisogno per la tensione della miscela come è utile. Servire fredda e aggiungere il ghiaccio.

Consigliamo di leggere: il Trattamento con apple per alleviare l’infiammazione della colecisti

Modalità di consumo Prendere un bicchiere di succo di frutta ogni volta che si sente la necessità di combattere la stanchezza e rilassare il corpo. Può anche essere preso in considerazione in quelle volte che l’ansia chiedendo di ingerire calorie.

Tuttavia, se l’obiettivo è quello di sfruttare le loro proprietà disintossicanti e diuretiche, è più conveniente prendere in ore del mattino, mezz’ora prima di colazione.

In ogni caso si raccomanda di consumare un minimo di tre volte alla settimana.

Per tener conto di!

Para tener en cuenta

Pur essendo un genere e ricco di sostanze nutritive, questa bevanda non migliorerà con sé tutto il caos che si è generato nel corpo a causa di stress e di tensione.

Per questo motivo, è essenziale per sostenere il suo uso con la pratica di tecniche di rilassamento e di altre buone abitudini che migliorino la qualità della vita in generale.

Meglio di incorporare come parte della dieta normale è che supporta la perdita di peso grazie al suo potere saziante e digestivo.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*