Home salute • Aglio e cipolla: alleati antitumorale non deve mancare nella vostra dieta

Aglio e cipolla: alleati antitumorale non deve mancare nella vostra dieta

Sia l’aglio la cipolla appartiene a quel tipo di bulbo piante del genere Allium, che si caratterizza, soprattutto, per il suo contenuto di zolfo.

Sono a base di spezie e indispensabile in cucina da tutto il mondo. Tanto che si potrebbe dire che sono quasi il DNA dei nostri piatti.

Ora, lo sapevate che oltre ai suoi composti essenziali può agire in un modo molto interessante per proteggere se stessi contro diversi tipi di tumore processi?

Noi vi diamo tutte le informazioni nel seguente articolo. Ti accompagni?

Aglio e cipolle, i protettori della nostra salute

Abbiamo effettuato vari studi per scoprire se l’aglio e la cipolla hanno un qualche tipo di beneficio diretto che può prevenire il cancro.

Possiamo dire che i risultati sono diversi e che dobbiamo prendere in considerazione i seguenti aspetti:

Il National Cancer Institute degli Stati uniti, ci dice che questi due ortaggi a bulbo non può evitare il 100% di sviluppare un cancro. Riconosce, inoltre, che l’aglio è un alimento che può avere proprietà anti-cancro molto interessante, e che è stato studiato per diversi anni dall’industria farmaceutica. Gli studi condotti a livello globale sono stati molto diversi e, a questo giorno, non si sa che cosa importi opportuno, al fine di beneficiare di tali principi attivi che possono aiutare a evitare, entro certi margini, l’incidenza di cancro. Secondo diverse ricerche, i tipi di cancro che più hanno contribuito a evitare sono quelli associati con il sistema digestivo, come il cancro dello stomaco o del colon-retto.

Scopri i grandi vantaggi di consumare aglio a stomaco vuoto

1. I composti medicinali in aglio e cipolla

Tratamiento-de-ajo-cebolla

Questi due ortaggi a bulbo sono ricchi di composti fenolici, flavonoidi e sostanze fitochimiche molto interessanti come, per esempio, di zolfo. Le proprietà anti-cancro di aglio superiore a quello della cipolla. Ciò è dovuto, in particolare, l’arginina, la loro oligosaccaridi e selenio, elementi che sono molto benefico per la salute. Gli oncologi dicono che, nonostante il fatto che gli studi epidemiologici sono molto diverse, ma la conclusione di un obiettivo che è stato in grado di ottenere è che l’aglio e la cipolla può impedire (non curare) molte malattie associate con il tratto gastrointestinale. La quercetina presente in queste due verdure, è uno dei più interessanti composti. È bioflavonoide più potente per far fronte con la comparsa di cellule tumorali. Oggi stiamo facendo un sacco di esperimenti clinici per isolare questo tipo di bioflavonoidi e sintesi di farmaci sperimentali. Gli esperti ci dicono che l’aglio e la cipolla sono adatti per agire come protettori contro il cancro, ma dobbiamo prendere in considerazione anche gli stili di vita di ogni persona, le loro caratteristiche socio-demografiche e personali per essere in grado di valutare la loro prestazione con più obiettività e di sicurezza. Tuttavia, una dieta ricca di bioflavonoidi, sarà sempre adatto per chiunque, ma ci deve accompagnare con un po ‘ di sane abitudini di vita, che è a un lato del tabacco e diamo da mangiare a lui nel modo giusto.

Vuoi saperne di più? La cipolla, un rimedio antico

Il potere di zolfo Il meccanismo di azione è più interessante di aglio e cipolla e, soprattutto, di zolfo. Questo minerale impedisce la formazione di sostanze potenzialmente cancerogene, come le nitrosammine e ammine eterocicliche. Dobbiamo anche ricordare che questi due ortaggi sono noti per la loro azione anti-microbica di alimentazione, in modo che il controllo infiammazioni, infezioni e, in conseguenza, può rallentare –e non per il 100% di una possibile insorgenza o la progressione del tumore. Come beneficiare di aglio e cipolle

ajo jengibre miel

Che tipo di cipolla è il più adatto e come dovrei consumare?

La cipolla rossa è l’alimento che contiene più quercetina, bioflavonoide di cui sopra che possono aiutare a prevenire diversi tipi di cancro, in particolare quelli associati con il sistema digestivo.

È meglio mangiare in formato raw, in piccole quantità e accompagnato da altre verdure crude, come, per esempio, in insalata con pomodori, spinaci o peperoncino rosso.

Come dovrei consumare l’aglio? Come abbiamo indicato in numerose occasioni nel nostro spazio, che è molto adatto a prendere uno spicchio di aglio crudo a stomaco vuoto accompagnato da un bicchiere di acqua. È molto meglio di vitamina a, e i risultati a lungo termine sono evidenti. Come curiosità vi dirà che, per conservare le sue proprietà quando si cucina, è consigliabile dividere o frantumare un po ‘ in precedenza, e lasciare 5 minuti di riposo. Che modo di andare fuori aliína e quercetina essere miscelati in modo più efficace con il cibo durante la cottura, anche se durante questo processo, ogni volta che si perde molti dei suoi benefici.

Scoprite 8 trattamenti che si possono fare con le cipolle

Cosa fare se non digerito bene l’aglio e la cipolla?

Un fatto che è necessario prendere in considerazione è che non tutti possono mangiare aglio a stomaco vuoto o accompagnare l’insalata con cipolla cruda. Cosa possiamo fare allora?

Tritare la cipolla e lasciare per un’ora in acqua tiepida, non calda. In questo modo le sostanze solforico più irritante. In caso di aglio, se si decide di cucinare perdere la maggior parte dei suoi enzimi medicinali. A vantaggio, è importante che si mangia crudo, in modo da provare almeno a consumare, almeno la metà un di aglio crudo ogni mattina.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*