Home salute • AlertMe Codice : un codice QR per avvisare in caso di emergenza

AlertMe Codice : un codice QR per avvisare in caso di emergenza

Un nuovo ed innovativo servizio per evitare che i suoi cari tramite codice QR in caso di emergenza, è stato recentemente lanciato : AlertMe Codice. Presentazione.

In caso di emergenza, i primi minuti sono fondamentali. Il salvataggio non sempre sanno a chi rivolgersi nel volto di una persona confusa, un bambino perso, o in caso di incidente. Il servizio AlertMe Codice permette di emergenza servizi per informare i parenti di un paziente in caso di incidente o di ospedalizzazione e di fornire i servizi di emergenza con preziose informazioni sulla storia medica del paziente.

alertmecodealertmecode

Un servizio semplice e gratuito

Infatti, il funzionamento è molto semplice ed è totalmente gratuito :

  • visita il sito web AlertMe Codice
  • inserire le coordinate e 3 numeri di telefono delle persone da contattare in caso di emergenza
  • stampa di una o più carte UrgentCode
  • alertmecode-qrcodealertmecode-qrcodeIn caso di emergenza, i servizi di emergenza, ha accesso immediato alle informazioni di contatto registrato tramite la scansione del QRCode su questa carta.

    Per questo servizio, per essere efficace, è consigliabile assicurarsi che i contatti elencati, la persona che si impegna ad essere il tuo contatto, e che ha le informazioni necessarie, quali i trattamenti attuali, allergie note, in modo che il soccorso di operare per il meglio.

    Questo servizio è disponibile anche in lingua inglese nel caso di viaggi all’estero, al fine di specificare i numeri di telefono dei tuoi contatti in formato internazionale.

    Fonte : AlertMe Codice

    Author:itadsale

    Leave a Reply