Home salute • Alimenti per dormire meglio

Alimenti per dormire meglio

Mentre ci possono essere molti fattori che possono influenzare il tempo di dormire, è bene sapere quali sono gli alimenti che non dovrebbero mancare nella vostra dieta quotidiana, se non si vuole dare e girando nel letto tutta la notte non riesce a dormire una strizzatina d’occhio.

Come dormire in modo naturale?

Se stai avendo difficoltà a dormire, è probabile che sei stato raccomandato che l’ingestione di una pillola per calmare i nervi, o bere un bicchiere di vino a cena. Perché la verità che queste soluzioni non sono benefiche per la salute, perché si sta sempre andando ad avere bisogno di questi elementi per dormire.

Mangiare i cibi giusti, non hai bisogno di alcun additivo di più. Essere molto attenti con quello che si mangia durante la notte, poiché da essa dipende il buon sonno, o la vostra insonnia. Il consumo di molte proteine va direttamente alle cellule del cervello e questo fa sì che ci si ritrova con più energia, come con l’alcol, mentre si dorme, si sveglia nel mezzo della mattina, e non sarà in grado di dormire di più.

Alimenti per dormire meglio: alcune opzioni

L’aggiunta di questi alimenti alla vostra dieta ogni giorno, ma soprattutto di notte, sarete in grado di addormentarsi, dormire più tranquillamente, non svegliare nervoso e di riposo, in quanto applicabili, in modo che la mattina successiva si è completamente aggiornata e con l’energia necessaria per affrontare la giornata. Questi alimenti sono:

1-Banane: mangiare prima di dormire vi darà lo zucchero è necessario per sedare le vostre cellule orexina, oltre a potassio e magnesio per rilassare i muscoli.

2-Tè di frutto della Passione: può essere anche di prezzemolo, a dormire più profondamente. Le sostanze chimiche presenti in questo frutto (alcaloidi harman), sono ottimi per rilassare il sistema nervoso.

3-Hummus: semi di sesamo con il preparato questo piatto della cucina araba L-triptofano, un aminoacido che ti fa dormire come un bambino.

4-Date: uno degli elementi principali nella cucina del Medio Oriente. Ha una grande quantità di L-triptofáno, che accelera il processo quando combinato con l’apporto di carboidrati (come i dolci).

5-il Pesce, soprattutto salmone, tonno e halibut, perché hanno la vitamina B6, che è necessaria per la produzione di melatonina, l’ormone che induce il sonno nel buio.

6-Riso Jasmine: perché ha un alto indice glicemico, in relazione al riso comune. Aumenta la percentuale di sonno ormone nel sangue, di entrare più facilmente nel cervello.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*