Home salute • Allenamento per bruciare 600 calorie da casa tua

Allenamento per bruciare 600 calorie da casa tua

L’esercizio fisico è una buona abitudine che aiuta a mantenere il peso controllato, ci impedisce di molte malattie e, in generale, migliora la nostra qualità di vita. Non c’è bisogno di investire lunghe ore di allenamenti per approfittare di tutti i vantaggi che esso offre per la salute; infatti, gli esperti ritengono che 30 minuti di esercizio al giorno è sufficiente per mantenere in forma e godere di grandi benefici che questo ha per il nostro corpo.

Se in questi giorni non hanno molta voglia o soldi per andare in palestra, non preoccupatevi, con questo buon allenamento di routine, si può perdere fino a 600 calorie e tonificare il tuo corpo senza dover lasciare la vostra casa e/o investire denaro. Per ottenere i massimi benefici di questo esercizio di routine, si consiglia di eseguire una sessione di 40 minuti, tre volte alla settimana, preferibilmente nelle ore del mattino. Siete pronti per iniziare?

Comincia a bruciare calorie

Prima di iniziare l’allenamento, è possibile decorare il luogo con la musica che ti dà energia, e vi ispira a seguito di ciascuno di questi esercizi. Dopo di che, inizia a scaldare i muscoli con movimenti dolci delle articolazioni, collo, spalle, vita, fianchi, ginocchia e caviglie.

Esercizi cardiovascolari

Bici

Esercizi cardiovascolari sono la chiave per mantenersi in forma, godere di buona salute e perdere peso facilmente. Iniziare con un trotto di energia o una breve passeggiata in giro per la stanza nella vostra casa per 5 minuti. Dopo aver camminato su e giù per le scale, o effettua una buona sessione di danza. Si può anche optare per andare in bicicletta, fare jogging o il nuoto. Una volta finito avrete bruciato 200 calorie.

Push-up

Gli esercizi di flessione anche aiutare a bruciare una parte significativa di calorie. Sdraiati a faccia in giù con le mani e con i piedi appoggiati sul pavimento, dolcemente il tuo corpo senza toccare terra e ritorna alla posizione iniziale. Questo esercizio che si può fare con le gambe completamente distese o con le ginocchia piegate. Per ottenere buoni risultati si consiglia di effettuare almeno l ‘ 80 push-up.

Squat

???????????

Squat sono considerati come i movimenti di bruciare grassi più efficaci, in modo che essi sono una parte indispensabile della nostra routine. Per cominciare, stare in piedi e mettere le mani dietro le orecchie o la nuca del collo. Successivamente, abbassare il vostro corpo come se seduto in modo che si può fare come un angolo di 45 gradi. Cerchiamo di mantenere la schiena dritta e fare 60 a 80 replica.

Affondi

Per completare questa formazione, stiamo andando a fare 12 affondi, che ci aiuterà a lavorare di gambe e glutei, tonificarlos e rafforzare la loro. Affondi possono essere svolte con o senza pesi.

Per cominciare, tu hai bisogno di stare con i piedi a parte quasi all’altezza della spalla. Se si desidera utilizzare pesi, sosténlas con i palmi rivolti verso la parte esterna delle cosce. Successivamente fare un passo avanti con la gamba destra, mentre la gamba sinistra rimane nella posizione di partenza. Piegare le ginocchia in modo che la coscia destra è parallela al pavimento. Infine, tornare alla posizione di partenza ed eseguire gli affondi con la gamba sinistra fino a quando si completa la quantità consigliata.

Ulteriori consigli… Una volta terminata la routine, ricordarsi di allungare le braccia, gambe e vita al fine di prevenire futuri dolori muscolari. Se si desidera ottenere in forma, ricordate che è importante assumere una dieta a basso contenuto di grassi, zuccheri e sodio, per evitare che il grasso localizzato nell’addome e ottenere risultati migliori. Aumentare il consumo di frutta e verdura, perché oltre ad aiutare a perdere peso, e inoltre vi darà l’energia necessaria per eseguire il vostro esercizio di routine. Se non si desidera eseguire la routine di 40 minuti di fila, cosa è consigliabile fare per esempio 4 sedute di 10 minuti ciascuna. Ricordarsi di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno per i migliori risultati.

Author:itadsale

Leave a Reply