Home salute • Amare qualcuno che non si ama è come aspettare il treno dall’aeroporto

Amare qualcuno che non si ama è come aspettare il treno dall’aeroporto

Vuoi che non ti vuole è come la nostalgia per la neve in estate, come voler vela su una barca senza vele, o attendere il treno dall’aeroporto.

È inutile e doloroso; non è, tuttavia, nonostante si sia a conoscenza di questo e di essere consapevoli del fatto che non si è amati, è terribilmente difficile da spezzare quel legame, da un giorno all’altro.

L’amore non corrisposto è una musica molto comune nell’essere umano, non c’è età per scoprire che cosa è la mancanza di interesse in chi ha tutta la nostra attenzione, o il rifiuto della persona che abbiamo proiettato in tutte le nostre illusioni.

Affrontato nel modo giusto può fare una vera e propria strategia di crescita personale. Ci permette di capire che la cosa più importante è quello di prendersi cura della nostra stima di sé, senza perdere la loro dignità.

Ora, allungare una situazione in cui abbiamo messo in chiaro che non c’è speranza, e ancora, continuare a mantenere il bisogno di aspettare di essere amati o ricevere solo le “briciole” può essere qualcosa di molto distruttivo.

Vi invitiamo a riflettere su di esso.

Desidera, senza essere amato e di amare senza essere amati indietro

Voglio e non voglio che a causa di un’incoerenza nel nostro cervello. Tutti i nostri investimenti emotivi hanno costruito un tessuto abitato da illusioni, le speranze e le credenze che si scontrano con un muro di realtà: non si è amati.

Ora, possiamo dire che le situazioni non sono sempre così semplici. In primo luogo, ci sono le sfumature, i casi particolari, che conferiscono una maggiore complessità emotiva di queste situazioni che analizziamo di seguito.

Vi consigliamo di leggere anche “come imparare a capire ciò che sentiamo”

Quando ci danno false speranze

“Se è amore, non si cura; se non è amore, non di illusioni”. Questo dovrebbe essere l’essenza principale che noi tutti dovremmo definire per essere in grado di stabilire un più maturo e rispettoso.

mujer-pájaros querer falsas esperanzas

A volte, ci lasciamo prendere personale ed emotivamente da qualcuno che si è limitato a darci speranze per qualche concreto vantaggio.

Si può sentire soli e per evitare che l’isolamento, noi crediamo che siamo importanti nel suo cuore, quando, in realtà, non è così. Si tratta di una cosa molto pericolosa. Falsa speranza, può anche essere dovuto alla bassa solvibilità emotivo di chi non sa dire “no, non voglio, non mi interessa questo aspetto”.

In luogo di fermare nel tempo, ha consentito, per paura di ferire o deludere.

Questo può verificarsi anche a livello di partner. Può essere che uno dei due membri non ama più l’altro, e, in luogo di essere onesti, di prolungare la situazione, causando un rapporto di false come dolorosa. Quando non sappiamo come reagire

Amare qualcuno è un percorso intimo, delicato e profondo che è stato concepito nel corso del tempo e attraverso momenti di grande significato.

Si consiglia di leggere anche “l’amore è più bello se le condividiamo“

Quando riceviamo il negativo o siamo già pienamente consapevole del fatto che non siamo né saremo amati, c’è un impatto in cui la persona non sa bene come reagire. Il sapere che non siamo amato la vita nello stesso modo che un lutto, una perdita. Quindi, la prima sensazione che sembra essere la serratura e una negazione. Poi la persona non avrà più rimedio che si verifichino i seguenti fasi: consapevolezza, la rabbia, la rabbia, sfogo, emotivo e, infine, l’accettazione.

mujer con alas que vuela sobre el abismo

È una persona con una dignità che non merita “briciole”

C’è sempre una speranza. Diciamo che, forse, se facciamo questo, questo e l’altro, sono in noi o possibile che “che una volta voleva che noi, a farlo di nuovo”.

Ora, l’amore può essere per una parte la dimensione più intenso e meraviglioso essere umano, e nella sua schiena, la ferita più dolorosa, la più cieco e anche ossessivo.

Noi non dobbiamo cadere in questi circoli di lenta autodistruzione. In cima a tutte queste situazioni di intenso dolore emotivo, si deve vincere una sola dimensione: l’amore di noi stessi. La cosa migliore è quello di stare lontano e consentire la distanza per essere il nostro miglior vita, la giacca, la medicina migliore per riunirsi di nuovo con noi stessi. Questo tempo di ritiro include non solo smettere di vedere quella persona. È necessario rompere tutte le relazioni nei social network, dove in qualche modo, può diventare il desiderio di conoscerlo, di sapere ciò che si desidera condividere, ciò che le foto andare, con cui sta interagendo.

Non è raccomandato.

mujer-con-cabello-azul

Amore bello non male, non viola o alimenta false speranze. Pertanto, se non si è amati, è necessario lasciar andare, per dire addio e andare avanti in solitudine, per ritrovare quel legame con la nostra autostima, la nostra identità.

Inoltre, si legge “a volte la solitudine è una forma di libertà”

Prima o poi la persona che è con noi e, nel caso in cui questo non accade, né passare nulla. L’amore per se stessi è una meravigliosa avventura che da sempre è necessario promuovere e godere.

Author:itadsale

Leave a Reply