Home salute • aromaterapia come medicina alternativa

aromaterapia come medicina alternativa

L’aromaterapia come una medicina alternativa consiste nell’utilizzo di oli aromatici di piante, fiori, erbe, trattamenti per promuovere il benessere fisico e mentale.

L’aromaterapia si basa sull’inalazione di aromi, ma ci sono molti modi di applicazione di tali oli, come l’energia onere essi portano in sé le piante o i fiori (fiori di Bach). Possiamo applicare questi oli, diluito in creme, lozioni, o acqua di fiori.

acéites aromatiche: proprietà di aromaterapia

Le proprietà di aromaterapia sono infinite. Gli aromi ottenuti da oli essenziali possiedono un gran numero di proprietà medicinali.

Alcune piante, gli oli essenziali sono:

Cannella: la cannella è un ottimo e consigliato digestivo è anche usato per trattare le infezioni, e possibili dolori mestruali.

Il suo uso tende ad essere prevalentemente panni strofinato.

Gelsomino: il gelsomino è uno degli oli più utilizzati per creare ambienti caldi e seducenti. Il suo aroma è un perfetto stimolante e antidepressivo, oltre a afrodisiaco.

Lo zenzero Allevia le vertigini e la nausea e stimola il sistema immunitario per prevenire le malattie. È un bene per la digerente e respiratorio.

Il suo olio è usato per i massaggi e bagni caldi.

Lavanda: ci Sono molti effetti di aromaterapia focalizzata dalla pianta di lavanda. È, probabilmente, l’olio più comunemente utilizzato per le sue proprietà. Principalmente si tratta di un calmante molto efficace per il sistema nervoso, oltre ad avere effetti sedativi, e armonizadores. Allevia il mal di testa e la pressione sanguigna.

Anche se abbiamo trovato l’olio di lavanda in molti prodotti, siamo in grado di utilizzare l’olio di lavanda in bagno, con abiti di sfregamento, olio evaporato, incenso, e altri.

Camomilla: L’odore della camomilla è utilizzato come calmante e rilassante, oltre a anti-infiammatori.

Massaggiare la pelle con oli o bagni caldi.

Menta: i Suoi grandi effetti antidolorifici e stimolanti per la mente, diventa uno dei profumi più utilizzato a livello globale.

Il suo aroma del depuratore è utilizzato in evaporazione degli oli per i dolori di sintomi diversi.

È molto importante l’uso di queste essenze nella loro più pura livello per gli effetti di cui sopra, così faremo in modo di godere della proprietà di aromaterapia

propiedades-de-la-aromaterapia

Immagine per gentile concessione di cueva2008 e RLasaosa

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*