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Asparagi: ideale per il dimagrimento

Di tutti i tipi di borchie che possiamo trovare, gli asparagi, strillozzo è uno dei più sani. Sono selvaggi, hanno un sapore leggermente amaro e sono ottimi diuretici.

Tendono a crescere in paesi più soleggiati, e infatti, come curioso informazioni vi diciamo che la ricetta è più antica che abbiamo oggi, è un libro di ricette detta in latino “De re coquinaria” (di cucina), in cui abbiamo spiegato uno squisito modo di cucinare asparagi verdi.

Apprezzato dagli egiziani fin dai tempi antichi, sono un cibo completo, sano e basso contenuto di grassi, e spesso è incluso molto spesso nelle diete di diradamento.

Oggi nel nostro spazio vogliamo parlare di asparagi. Cosa avete già provato?

I vantaggi di asparagi verdi

Molti sono abituati a queste asparago bianco, tenero-fibroso e dolce. Nel caso del grano, è giusto dire che sono un po ‘più soda, succosa e con un sapore un po’ più intenso. Sono deliziosi.

Gli asparagi selvatici, che crescono in paesi caldi, in montagna, là dove il caldo sole di fine inverno per farli germogliare. Nei mercati si possono trovare nel loro stato naturale, spesso non confezionato e stanno cercando di approfittare di tutte le sue virtù originarie.

Prendere nota di tutto ciò che si può fare per la vostra salute.

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1. Molto adatto nelle diete dimagranti

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Gli asparagi selvatici sono il tipo di verdure in modo travisato il tempo di perdere quei chili in più. Contenere solo 18 calorie per 100 grammi. Interessante, non è vero? E in aggiunta sono molto saciantes.

Favorire l’afflusso di sangue ai reni, aumentando così la filtrazione delle tossine e dei rifiuti prodotti attraverso l’urina. Essa ci aiuta a evitare l’accumulo di liquidi, consentendo l’adeguamento minerali nel nostro corpo. Gli asparagi selvatici, e tutte le varietà in generale sono molto meglio di qualsiasi diuretico sintetico. L’acido aspartico che contiene gli asparagi, stiamo anche andando per aiutare a regolare e di sbarazzarsi di grasso in eccesso cellule e le sostanze che sono nocivi per il corpo. Combattere soprattutto l’idropisia dei tessuti delle gambe. Favorisce la circolazione, reidrata i tessuti e li purifica.

Leggi anche quali sono i migliori diuretici naturali

2. Sono sani per tutta la famiglia

Asparagi verdi sono molto ricchi in tutti i tipi di sostanze nutritive, ma in particolare di minerali:

Potassio Fosforo Proteine Magnesio Vitamine Del Gruppo B La vitamina E, C e K L’Acido Folico Rame Manganese Ferro da stiro Selenio Zinco Fibra

Tutto questo non è solo andando per aiutarci a ottenere una quantità adeguata di energia e una sana alimentazione, ma anche la nostra pelle, le ossa, il cuore e anche la nostra salute del cervello, stanno andando a beneficio di se consumiamo di loro su base regolare.

Che sono proprio gli asparagi, che contengono il più alto valore nutritivo rispetto a quello classico di asparagi bianchi.

Ora, molte di queste vitamine sono spesso persi durante il processo di cottura, anche se questo non è qualcosa che si può evitare, perché non è sempre facile essere in grado di consumare nel loro stato naturale.

E ricordate…Sono molto adatti per tutta la famiglia!

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Ricette leggera per perdere peso con asparagi verdi

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Asparagi con la turchia Ingredienti Un petto di tacchino 1 porro 4 spicchi di aglio 4 asparagi verdi 30 grammi di mandorle Timo fresco Pepe nero macinato fresco Il succo di mezzo limone Olio Extra vergine di oliva Preparazione Iniziamo con il lavare bene gli asparagi. Fare lo stesso con il porro, sbucciatele e tagliatele a cubetti più o meno di un pollice. Sbucciare l’aglio e tagliarlo a fette sottili. Il passo successivo è altrettanto semplice: mettere a scaldare una padella con poco olio extra vergine di oliva e aggiungere il seno, il pagamento per il go browning. Cercate di non rimanere a secco. Prima della fine, aggiungere una macinata di pepe nero su entrambi i lati ed è dotato di un paio di bastoncini di aglio per offrire il loro aroma per il pollo. La prenotazione. In un’altra padella, ora stiamo andando a preparare i nostri asparagi. Aggiungere l’olio di oliva, i porri, asparagi, timo e un po ‘ di pepe. Lasciate prendere un colore dorato. Appena evaporata l’acqua di vegetazione, aggiungere le mandorle e l’aglio, il marrone anche. Si vedrà come l’aglio, che presterà il suo sapore ricco e le mandorle si saranno croccanti. Siamo già al piatto: mettere la base di asparagi e porri, dopo il seno di pagamento e, infine, l’aglio e le mandorle. Rehógalo tutti con un po ‘ di succo di limone.

Urrà per una cena!

Insalata di asparagi verdi

Ingredienti

3 asparagi selvatici 1 uovo sodo 100 g di spinaci 50 g di rucola Media granada Una manciata di pinoli Una manciata di uvetta Olio di oliva Aceto balsamico di Modena Sale

Preparazione

Iniziamo pulendo bene le borchie e le taglio a pezzi. Dopo, portare a ebollizione una casseruola di acqua e aggiungere, con un pizzico di sale. Far cuocere ancora un po’, a soli 5 minuti. In che modo il blanch e noi non alterare troppo le loro proprietà. Quindi rosolare brevemente alla griglia con un po ‘ di olio di oliva. Solo un paio di minuti. La prenotazione. Andiamo ora a nostra ciotola per insalata, aggiungere gli spinaci e la rucola ben puliti, rivelando che la metà di granada e comprende l’uovo cotto cortadito in fogli. Ora aggiungere gli asparagi insieme con i pinoli e l’uvetta, e condire a piacere con olio extravergine di oliva e l’aceto di Modena. È delizioso!

Author:itadsale

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