Home salute • Avviare l’applicazione App’Zheimer per facilitare la diagnosi di malattia di Alzheimer

Avviare l’applicazione App’Zheimer per facilitare la diagnosi di malattia di Alzheimer

Una nuova applicazione mobile medical iPhone o iPad, per sostenere la diagnosi di malattia di Alzheimer è stato lanciato : App’zheimer. La scoperta.

appzheimerappzheimerPer consentire ai medici di fare meglio la diagnosi di malattia di Alzheimer, una pubblicazione digitale, azienda specializzata in campo medico, la Versione 22+10, ha lanciato l’applicazione per iPhone App+Zheimer.

L’obiettivo di questa applicazione è quello di promuovere la diagnosi precoce della malattia del secolo, grazie a smartphone e tablet con un semplice, interattivo, affidabile e clinicamente approvato. Esso consente per la salute personale, durante una consultazione, interattivo, di diagnostica, veloce e soprattutto affidabile scientificamente fornire i suoi progettisti…

Progettato da professionisti della salute (psichiatra e psicologo), App+Zheimer è destinato principalmente per i medici, i medici e il personale medico. Questa applicazione è inteso come uno strumento efficace di valutazione e di pratica che dà una risposta chiara e valida a fronte di disturbi di memoria o una paura di deterioramento mentale. Si è costruito da scale, standardizzata di valutazione. Scientificamente validati, e la loro affidabilità è dimostrato clinicamente dal loro uso in tutto il mondo per anni, e segue le raccomandazioni del francese Autorità Sanitaria.

App+Zheimer offre molte caratteristiche :

  • un test rapido (o la scala della vita quotidiana) in 4 domande, per una prima rilevazione di disturbi.
  • un test globale, (a meno di dieci minuti), che è costruito dalla scala MMSE (Mini Mental State Examination), in 30 domande, per aiutare nella diagnosi più accurata e il follow-up dei disturbi nella malattia di Alzheimer.
  • un database dei pazienti efficiente e conveniente : i risultati possono essere archiviato, eliminato, e visualizzati in qualsiasi momento.
  • un auto-invio dei risultati tramite e-mail, può essere configurato.

È disponibile dal 30 novembre 2012 su AppleStore, al prezzo di € 5.99, in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Scarica la app in AppStore

Fonte : Version2210.com

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*