Home salute • Avviare l’applicazione di Fondazione Alzheimer

Avviare l’applicazione di Fondazione Alzheimer

In occasione della Giornata mondiale della malattia di Alzheimer, il 21 settembre , la Fondation Piano di Alzheimer, ha lanciato la sua applicazione mobile. Presentazione.

app-fondation-alzheimer1app-fondation-alzheimer1Per informare il pubblico in generale, e di condividere i più recenti sviluppi e progressi nella cura della salute e della ricerca, la Fondation Piano di Alzheimer, ha lanciato la sua applicazione mobile " Morbo di Fondazione ", disponibile su iPhone e Android.

Condotto da medici e ricercatori laici lingua, questa applicazione è aperta a tutti, pazienti, famiglie, operatori sanitari, i ricercatori e il pubblico in generale. Il primo obiettivo è ovviamente quello di informare, ma anche per aiutare a creare un collegamento tra i pazienti, le loro famiglie, operatori sanitari e ricercatori.

Dà accesso alla maniera chiara e concisa le recenti informazioni riguardanti lo stato di avanzamento della ricerca e i diversi aspetti della malattia : l’origine della condizione, diagnostico, terapeutico, medico-sociale, la vita quotidiana. Le informazioni sono accessibili in forma di testo, clip audio o video che coinvolgono esperti francesi o stranieri di malattia di Alzheimer.

Una versione per tablet sarà presto disponibile.

apple storeapple store & Android app on Google PlayAndroid app on Google Play

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte : Fondation Piano Di Alzheimer

Author:itadsale

Leave a Reply