Home salute • Barre di cioccolato bianco e Oreo

Barre di cioccolato bianco e Oreo

Un’idea perfetta per un compleanno bambino, si aspettano i vostri bambini quando tornano da scuola o per darvi la soddisfazione di mangiare qualcosa di dolce la sera o il pomeriggio. Si tratta di un dolce più semplice, con una manciata di ingredienti e tutto il sapore che questi famosi biscotti al cioccolato sono in attesa per voi. Imparare a fare le barre di cioccolato bianco e Oreo in questo articolo.

Ricetta n° 1 di barre di cioccolato bianco e Oreo

20 minuti e 2 ingredienti è tutto il necessario per godere di questo delizioso dessert o un lato per la vostra colazione o merenda! Sarà un successo in casa, la vostra famiglia sarà chiesto di preparare di nuovo e di nuovo.

Hai bisogno di: 285 grammi di cioccolato bianco 18 biscotti Oreo Preparazione:

galletas oreo

1-Mettere l’acqua in una pentola e messo in un altro tegame più piccolo dove trocearás il cioccolato bianco. 2-si Prende il fuoco in modo che il cioccolato di copertura tecnica (il bagno di acqua). 3-Quando il cioccolato si è sciolto completamente, ci vorranno circa cinque minuti, trasferire in una ciotola. 4-Lasciate raffreddare per 5 minuti. 5-nel Frattempo, tritare 15 di biscotti Oreo e aggiungere al composto, mescolando bene. 6-Mettete la carta da forno su un vassoio e versare la preparazione. 7-Schiacciamento delle tre restanti Oreo e cospargere sulla parte superiore. 8-mettere in frigorifero per circa 10 minuti (fino a che il cioccolato si indurisce). 9-Togliere dal frigo e tagliato a cubetti o bastoncini. È perfetto per accompagnare il caffè con il latte o cioccolato al latte. Ricetta 2 bastoncini di cioccolato bianco e oreo

Si tratta di un’opzione molto simile alla precedente, con un risultato altrettanto ricco. È facile, conveniente e deliziosa! Che cosa si può chiedere di più? Le ricette semplici sono le “asso nella manica” di una madre che lavora anche fuori casa, questo può essere uno di loro.

Ingredienti: 300 grammi di cioccolato bianco Sale 16 biscotti Oreo (o simili cioccolato) Come posso preparare? 1-Tagliare a pezzi il cioccolato e fúndelo il bagno (come hai letto nella ricetta precedente). 2-Quando si è sciolto completamente, aggiungere il sale e mescolare bene. 3-Pica bene i biscotti e versate il cioccolato (riserva due intere per guarnire). 4-continuate a mescolare, si integra bene e spegnere il fuoco. 5-Mettere la carta da forno su un vassoio e versare la preparazione. 6-Lasciare riposare fino a quando non raggiunge la temperatura ambiente. 7-Cospargete con i biscotti si è messo da parte (devi resistere alla tentazione di non mangiarli). 8-la Porta in frigorifero fino a quando si solidifica (può essere una mezz’ora). 9-Tagliato a cubetti o a strisce e servita con un ricco caffè o cappuccino. Ricetta n°3 barre di cioccolato bianco e Oreo

Questa opzione è un po ‘ più coerente e prende una buona quantità di biscotti. Da non perdere!

Elementi: 450 grammi di cioccolato bianco 400 grammi di latte condensato 450 grammi di biscotti Oreo Cookies Mini Oreo per decorare la quantità necessaria Passo-passo la ricetta:

dulce de leche

1-ungete uno stampo e in linea con la carta da forno. 2-Macinare il oreo (non il mini) con un mattarello, un mortaio e pestello o un tritacarne. 3-scaldare in una casseruola 300 g di cioccolato tagliato in piccoli pezzi e versare il latte condensato. 4-Quando si è sciolto e ben amalgamato, togliere dal fuoco. 5-Aggiungere il cracker già schiacciato e mescolato bene, ti verrà lasciato con un impasto compatto. 6-Messo nello stampo e premere bene. 7-fate Sciogliere il restante cioccolato bianco anche a bagnomaria e si sviluppa sopra la base biscotto, latte condensato e il cioccolato. 8-Organizzare il cracker Mini Oreo uno accanto all’altro (ognuno è parte di un servizio). 9-la Porta in frigorifero per un’ora. 10-Togliere e tagliare in quadrati seguente massima: “Un Mini Oreo per ogni porzione.” Con queste proporzioni degli ingredienti, la ricetta dovrebbe produrre 24 porzioni piccole o grandi 12, tutto dipende dalla dimensione stampo e la tua altezza.

Author:itadsale

Leave a Reply