Home salute • Bassa pressione del sangue: Come regolare e che cosa fare quando il basso?

Bassa pressione del sangue: Come regolare e che cosa fare quando il basso?

Alcuni cambiamenti nella pressione del sangue sono normali, in quanto questo è quando facciamo qualche tipo di esercizio e basse quando siamo a riposo, ma alcune volte si può ottenere troppo bassa, il che può provocare vertigini, pallore, stanchezza, svenimenti; questo è noto come ipotensione o pressione bassa.

Quando il cuore batte, si invia il sangue nelle arterie, esercitando una pressione su di loro per questo a circolare in tutto il corpo l’assunzione di ossigeno e di nutrienti, questo è il momento in cui la misura di pressione è la pressione sanguigna più alta, o sistolica, questo dimostra la forza con cui passa il sangue attraverso le arterie durante il cuore contrazioni, inferiore, o diastolica, è la fase di riposo tra ogni battito cardiaco.

I due tipi di pressione è misurata in millimetri di mercurio, essendo i valori normali tra 105 e 130 di massima e 60 a 80 per il minimo, quando questo basso in un modo molto grande si dispone di vertigini e svenimenti, poiché non è possibile che le cellule sono alimentati, o per rimuovere il materiale di scarto.

Era chiaro che l’ipotensione non è una malattia, è una caratteristica personale, che porta alcuni vantaggi, come avere un minor rischio di malattie cardiovascolari con l’avanzare dell’età, ma questa condizione può essere cambiato la vita e la salute, se non si può controllare tutto.

Che cosa può regolare la pressione sanguigna?

È molto importante tenere a mente che il nostro corpo ha dei sensori che si trovano nel collo e il petto, questi sono responsabili per il controllo costante della pressione arteriosa, quando rilevano che il pompaggio è troppo lento, la quantità di sangue bassa, o la quantità di sangue diminuisce, stanno facendo le modifiche che sono adatti per la pressione di rimanere stabile. Anche i nervi trasportano i segnali provenienti da questi meccanismi e dal cervello ai seguenti organi:

Cuore

Dire a regolare la frequenza e la forza dei suoi battiti cardiaci per controllare la quantità di sangue pompato.

Reni

Deve la quantità di acqua per aumentare la quantità di fluido il sangue nella circolazione, poiché la piccola quantità di liquido diminuisce la quantità di sangue.

Vasi sanguigni

Si deve stabilizzare per aumentare la frequenza degli impulsi, che permette di aumentare l’espulsione di sangue.

In questo modo, la pressione arteriosa subisce poche modifiche, ma quando ci sono vertigini, stordimento, o svenimento, la disidratazione, il digiuno, o il sanguinamento, è possibile effettuare i segnali di avvertimento.

Ipotensione ortostatica

Questo è un tipo di bassa pressione del sangue, si verifica quando il livello si alza rapidamente da un sito dopo essere stata per lungo tempo ancora, perché diminuisce il flusso di sangue al cervello. Questa non è una malattia, è l’impossibilità di regolare la pressione in modo rapido, con conseguenti vertigini, vertigini, visione offuscata, o svenimento.

Cosa si deve fare quando la pressione sanguigna bassa? Prendere tra due e tre litri di acqua al giorno, tra cui zuppe, brodi, succhi di frutta e bevande sportive. Includere carboidrati a colazione, come cereali, pane, latte, yogurt. Non si dovrebbe mai iniziare la giornata senza il consumo del cibo. Mangiare bene e in aggiunta a includere frutta tra i pasti. Scegliere cibi nutrienti, come l’immancabile frutta, verdura, cereali, latticini, pasta, riso, uova e carni magre. Non dovrebbe essere la dieta senza consultazione con lo specialista. Evitare alcol dilata i vasi sanguigni, causando la pressione sanguigna più bassa. Girare per integratori alimentari, in particolare quelli che contengono ginseng, come prevenire l’affaticamento fisico e mentale. Il momento in cui si sentono vertigini, stanchezza e deve essere bagnato il viso con acqua fredda, stare un po ‘ e prendere una bevanda reidratante.

La bassa pressione del sangue non si dovrebbe limitare la vostra vita normale, dal momento che può essere controllato in modo molto semplice, seguire le raccomandazioni di cui sopra e sarete in grado di condurre una normale routine e senza battute d’arresto.

Author:itadsale

Leave a Reply